CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 292 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andefazio Visualizza il messaggio
    Ciao Cuoco e grazie per lo splendido lavoro che fai con le rom dei nostri gioellini X800!
    Ho riscontrato un problema con l'app sveglia (sia quella built in nella rom sia con l'orologio di Google)...suona solo se lo schermo è già acceso, in caso contrario (schermo spento anche solo da un istante) non suona!
    Hai qualche idea su come risolvere il problema?
    Grazie ancora!!

PS ho installato la 006S
    Io ho installato la 006s e la sveglia funziona bene anche quando lo schermo è spento, inoltre mi è sembrato che qualcuno abbia detto che con la 006s non c'era più la possibilità di selezionare lo spegnimento e l'accensione del telefono cosa che non accade nel mio smartphone Letv x800. Sicuramente occorre fare ancora molta strada per avere una ottimizzazione del software. La mia domanda è un'altra e cioè "arriveremo ad avere android 6 sul nostro smartphone?"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Mamma mia l'hai stroncato sto telefono!! A me non ha nessuno dei problemi che hai elencato tu! Va da dio , e la batteria mi regge bene tutta la giornata!!
    rispondo quotando ma chiamo in causa anche @Cuoco92 che potrebbe prendere spunto per fare anche lui le dovute prove

a dire il vero credo proprio che dovremmo fare delle prove reali se vogliamo dare un contributo allo sviluppo della rom

ho fatto una prova tangibile (i pareri personali sono tali appunto perchè personali, ognuno puo' avere un proprio metro di giudizio in base ad esperienze passate e avere sensazioni diverse)

SIM TIM IN 4G STESSO PUNTO

SPEED TEST

Z9 MINI 25 MB DOWN 10 MB UP

X800 6 MB DOWN 5 MB UP

Stessa sim, stesso posto, entrambi in 4G con il massimo della ricezione

piu tangibile di cosi

quando apro youtube nonostante in 4g impiega esattamente 2 minuti solo per entrare nella pagina iniziale (quella coi suggerimenti video) restando sempre in caricamento

provato anche con altri operatori e vari apn

provato sia con 04S stock che con update e sia con 06S

o c'è qualche settaggio per le reti che mi sfugge???

da notare che anche in 3G li dove col Z9 mini faccio 12 MB in download ne continuo a fare solo 6 MB con X800

ora io sono dell'idea che anche 2 MB bastino purchè ci sia flusso continuo e una buona risposta, non e' la banda il problema, ma sicuramente se in 4G e con copertura il telefono non da i risultati sperati e' segno che c'è qualcosa che non va, non che siano i 6 mb in down, ripeto, il problema, in quanto bastano e avanzano (infatti io setto sempre in 3G in quanto al momento il 4G e' sprecato per noi) ma i risultati diversi dal test indicano che effettivamente qualcosa che non va c'è, e in fase di riscontri tangibili e oggettivi si valutano dati reali, non sulla base di esperienza personale (come chi vede un gioco fluido a 30 fps mentre per un professional gamer anche 140 fps sono il minimo (e nota ad occhi il calo a 120).

Detto questo, potrebbero i possessori di X800 fare dei speed test in 3G e 4G e paragonarli se possibile con la stessa sim e stesso operatore dallo stesso punto ma con un altro smartphone?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sinceramente io tutti questi problemi che sta accusando expmik11 non li sto riscontrando con la rom di cuoco 004s, a me non ci sono ritardi assolutamente di navigazione e di rete, tutto fila liscio, navigazione velocissima, mai tempi morti ,ecc ,ecc , certo è chiaro che questa rom in qualche aspetto va ancora migliorata, ma niente di cosi' drammatico, velocità della rom ottima, mai un lag o nulla, servizi google vanno da dio, tutte le funzioni della rom sveglia, browser, ecc vanno da dio, io per ora mi ritengo molto soddisfatto, e anche a livello di batteria con la 004s non mi posso assolutamente lamentare anzi..

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expmik11 Visualizza il messaggio
    rispondo quotando ma chiamo in causa anche @Cuoco92 che potrebbe prendere spunto per fare anche lui le dovute prove

a dire il vero credo proprio che dovremmo fare delle prove reali se vogliamo dare un contributo allo sviluppo della rom

ho fatto una prova tangibile (i pareri personali sono tali appunto perchè personali, ognuno puo' avere un proprio metro di giudizio in base ad esperienze passate e avere sensazioni diverse)

SPEED TEST

X800 6 MB DOWN 5 MB UP

piu tangibile di cosi

quando apro youtube nonostante in 4g impiega esattamente 2 minuti solo per entrare nella pagina iniziale (quella coi suggerimenti video) restando sempre in caricamento

da notare che anche in 3G li dove col Z9 mini faccio 12 MB in download ne continuo a fare solo 6 MB con X800

ora io sono dell'idea che anche 2 MB bastino purchè ci sia flusso continuo e una buona risposta, non e' la banda il problema, ma sicuramente se in 4G e con copertura il telefono non da i risultati sperati e' segno che c'è qualcosa che non va, non che siano i 6 mb in down, ripeto, il problema, in quanto bastano e avanzano (infatti io setto sempre in 3G in quanto al momento il 4G e' sprecato per noi) ma i risultati diversi dal test indicano che effettivamente qualcosa che non va c'è, e in fase di riscontri tangibili e oggettivi si valutano dati reali, non sulla base di esperienza personale (come chi vede un gioco fluido a 30 fps mentre per un professional gamer anche 140 fps sono il minimo (e nota ad occhi il calo a 120).

Detto questo, potrebbero i possessori di X800 fare dei speed test in 3G e 4G e paragonarli se possibile con la stessa sim e stesso operatore dallo stesso punto ma con un altro smartphone?

Fatta prova speedtest col mio Letv, operatore Vodafone segnale 4G risultati:
    - 27 mp in dwl, 12 mp in carica, ping 79 ms, posizione server Barletta, App usata " OOKLa speedtest" room 006s, condizione meteo " nuvolosità con tendenza a pioggia. Spero di essere stata utile ( fatta prova più volte)
    Ultima modifica di cludia; 14-10-15 alle 08:26

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cludia Visualizza il messaggio
    [quote name="expmik11" post=7144744]rispondo quotando ma chiamo in causa anche @Cuoco92 che potrebbe prendere spunto per fare anche lui le dovute prove

SPEED TEST

X800 6 MB DOWN 5 MB UP

piu tangibile di cosi

Fatta prova speedtest col mio Letv, operatore Vodafone segnale 4G risultati:
    - 27 mp in dwl, 12 mp in carica, ping 79 ms, posizione server Barletta, App usata " OOKLa speedtest" room 006s, condizione meteo " nuvolosità con tendenza a pioggia. Spero di essere stata utile ( fatta prova più volte)[/QUOTE]

Mie risultati a Modena con operatore 3 in 4g, stessa App, posizione server Aquila: ping 32 ms, download 27,62, upload 26,05. Pioggia.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi

siete stati veramente molto gentili e professionali, rispetto a chi si limite ancora a dare solo pareri personali

con dati alla mano ho potuto quindi capire che il problema e' mio, il mio non voleva essere un attacco all'X800 ovviamente in quanto e' il piu bel e miglior terminale che abbia mai acquistato e mi dispiacerebbe tanto doverlo togliere per un problema che non riuscirei a risolvere

ora il problema, se potete aiutarmi, è stranissimo... come altri utenti del forum ho la ricezione strana, una tacchetta poi 4 e poi all'improvviso NO SERVICE o salto da 4G a 3G e addirittura 2G, tutte queste cose nell'arco di 2 secondi

ora il problema e' ancora piu strano perche la connettivita' dati mi ha totalmente abbandonato, c'e' il 3g, la spunta H+, ma non naviga, addirittura lo speedtest mi da errore di comunicazione... riesco a navigare solo in wifi

premetto che ho promato la 03s la 04s e la 06s, con TIM gli apn me li da in automatico e non riesco a eliminarli ne modificarli, volevo rimetterli manualmente come faccio su ogni cinafonino magari risolvevo ma non me li fa cancellare

vorrei fare un estrema ultima prova per curiosita col firmware originale ma non ho fatto un backup, ho messo direttamente la rom di cuoco92, qualcuno sa dove posso trovare la rom originale per x800?

il problema forse e' software, ho trovato una sezione nelle impostazioni dove parla di "LIMITAZIONE DATI", ho tolto la spunta a tutte le applicazioni (su ogni sim), si parla di limitazione data usage per ciclo, sia con spunta sia senza spunta il problema non si risolve... non saprei veramente quale possa essere il problema... ora ci scimmietto ancora un po senno a malincuore dovro' nuovamente passare a un terminale inferiore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Confermo e aggiungo che ci sono gravi problemi in tutto il comparto radio, quindi rete e WiFi. La rete a delle defaince incredibili con momentanee perdite complete di segnale, mentre il WiFi spesso va con icona e punto esclamativo (connettività assente o limitata) e se ne sta così per diverso tempo, e sono certo di non avere problemi con il mio WiFi perché lo uso con altri telefoni e tablet senza nessun problema. Sempre sul wifi aggiungo che ha una portata molto scarsa.
    Sono andato a legge il forum ufficiale letv con google translate e ho letto di utenti cinesi che descrivono rete debole, WiFi debole, GPS scarso (io non ho avuto problemi) e consumo eccessivo...

Se si vuole usare questa 006s sarebbe opportuno ricucinarla con kernel/banda radio delle precedenti release (005s o 004s) e qui chiedo un intervento da parte di @Cuoco92. Anche se non ci spero molto..
    Si spera in una soluzione con la prossima 007s.
    ciao, lamento tutti i tuoi problemi e cercando su google sono arrivato anche io al forum cinese dove lamentano gli stessi problemi, sono arrivato al punto che con connettivita dati mi e' impossibile navigare e il wifi non prende proprio, poi si aggancia all'improvviso da solo, stessa cosa i dati che mi fanno 20 mb in down e poi 0.01 per poi non avere proprio comunicazione

hai risolto in qualche modo? puoi darmi tu una dritta?

questi problemi li ho con le rom di cuoco, posso provare anche io una sperimentale vecchia con cui non avevi problemi? sicuri che flashando sostituisce anche la radio?(sara' quello il problema)

solo che non trovo la rom sperimentale e non so quale mettere per essere sicuro che possa finalmente cominciare ad usare questo telefono come si deve

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    La 006s e la 025E hanno problemi analoghi. Sono tornato alla 004s cuoco92 e va molto meglio. La nuova esperience 027E (pare che il numero 026E verrà saltato e non hanno spiegato il motivo di questo salto di numerazione) leggo che uscirà il mercoledì 14.
    Gli utenti cinesi sono tutti incazzati poiché le ultime release hanno ammazzato l'x800.
    dove posso trovare la 025E (a te non dava problemi di radio, dati e wifi???????)

Androidiano

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

dove posso trovare la 025E (a te non dava problemi di radio, dati e wifi???????)
    Ciao, il problema rete e Wi-Fi è un problema che LeTv si porta dietro praticamente da sempre, ma nelle ultime release il problema invece che risolversi si è aggravato. Per scaricare il firmware ufficiale LeTv riserva nel suo portale la sezione apposita dove scaricare il software in modo libero ma non ho adesso il link con me..

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

?1pro - EUI - ????

Pagina 26 di 292 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio