CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 292 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tukkano Visualizza il messaggio
    Stesso problema che avevo io! NON DEVI CLICCARE 2 volte ma SOLO UNA! Altrimenti se clicchi anche la seconda come chiede l'installazione perdi quella TWRP appena installata e ti torna l'originale con l'UPDATE.ZIP!

Tu, quando l'installazione è stata eseguita (vedi le varie righe del programma con 2 o 3 OK, non battere il secondo Backspace come chiede il programma ma premi il tasto Volume+ e subito dopo il tasto Power (accensione) e tienili premuti entrambi fin quando non compare sul display la scritta Recovery.
    Ti si avvierà a quel punto la TWRP di cuoco92.

Auguri!
    Grazie mille! Ho provato a fare come mi hai detto, si è formattato il telefono ma ha reinstallato la ROM che c'era prima... Mah... Sto impazzendo, domani riproverò. Grazie mille!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidedc82 Visualizza il messaggio
    non so se è andata a buon fine... io lancio il programma twrp, dopo di che mi dice di cliccare due backspace e lo faccio, dopo di che lo smartphone si riavvia in modalità normale senza nessuna modifica. Se sei così gentile da spiegarmi passo passo il procedimento da fare, magari sbaglio qualcosa... alle domande che mi fate non so rispondere
    Quote Originariamente inviato da davidedc82 Visualizza il messaggio
    se da telefono spento premo "tasto power + vol +" il telefono va in letv recovery ed esce scritto "eui" e mi fa selezionare "update system" oppure "clear data". Se seleziono "update system" e clicco su start esce la scritta "APK not found"
    Evitiamo per cortesia i post consecutivi, grazie...

Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbogt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio
    Chi mi dice la.procedura passo passo per passare a MM
    Ho ancora TWRP 2.7.8
    Bisogna fare wipe internal storage? O è sufficiente solo il wipe data cache e dalwik?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    basta fare un fullwipe > flash rom > wipe cache+dalvik > reboot. fine.
    Quindi turbo posso lasciare la TWRP 2.7.8 perché avevo letto per MM bisogna fare upgrade alla versione 3.0
    Per full wipe intendi : wipe data wipe cache e dalwik?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quindi turbo posso lasciare la TWRP 2.7.8 perché avevo letto per MM bisogna fare upgrade alla versione 3.0
    Per full wipe intendi : wipe data wipe cache e dalwik?

io la 14S l'ho flashata con la tua stessa recovery e nessun problema. i wipe da fare sono 4 > data/cache/dalvik/system > e flashi.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie turbo ma facendo il wipe data e il wipe sistem perdo il backup di titanium?

Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Grazie turbo ma facendo il wipe data e il wipe sistem perdo il backup di titanium?

se il backup l'hai fatto nella memoria interna.. facendo i 2 wipe che hai detto o facendo un full wipe NON lo perdi. per precauzione ogni volta che fai un fullwipe o cambio rom, ecc.. è sempre buona cosa salvarsi i propri dati o backup su un pc.

8. Il seguente Utente ha ringraziato turbogt per il post:

markfit78 (08-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sempre buona cosa fare il backup.
    Dopo la mia esperienza lo farò sempre.
    Ho un LeTv x800 1 pro versione US (perchè dietro c'è CE 0560) che vede la SIM ma non ho segnale.
    Credo che il rpoblema è sull'IMEI, che dopo aver brikkato e ripristinato il cell (senza fare backup) ora non va più.
    Ho riscritto IMEI che prima era a 0000000, con *#06# sono ok, ma poi con il sottomenù *#*#4636#*#* in info telefono sembra a 0000000, a volte c'è e a volte ritorna a 000000
    Non capisco dov'è il rpoblema. IMEI SV non disponibile?
    Non saprei, fatto è, che ora ho il cell come sottobichiere...
    Sarebbe da rimediare un backup del firmware di un cell versione US e ripristinare l'IMEI mio.
    Consigli? Suggerimenti?
    Grazie

P.S.: Ora sul cell ho ROM cuoco92 14S

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho la ho ROM cuoco92 11S 48, la batteria mi crolla letteralmente, all'inizio non era così. Ho rifatto il reset e i wipe, ma la situazione non è cambiata. Ho installato Doze dal playstore e non è cambiato nulla. Cosa mi consigliate di fare? Ci son rimasto malissimo, l'ho usato davvero poco.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho bisogno gentilmente del vostro aiuto. da quando sono passato dalla 11s alle successive non mi ha più funzionato il GPS. ho provato con tutte le varie app per i vari fix ma niente da fare, non aggancia mai e se aggancia dopo qualche secondo perde il segnale. nelle impostazioni è tutto settato bene, ho impostata massima precisione. come posso risolvere? grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie per l'aiuto che eventualmente mi potrai dare!
    Ho provato a seguire la procedura per installare la rom di cuoco, ma subito dopo aver installato la recovery si è bloccato sulla schermata con il pinguino e non esegue alcuna operazione! Non so cosa fare per farlo ripartire! Spero davvero in un tuo aiuto!
    GRazie
    Roberto

Quote Originariamente inviato da teorouge Visualizza il messaggio
    Allora, come prima cosa: la recovery (TWRP 3.0.1) l'ho installata come va fatto, ovvero tramite i comandi fastboot e senza script automatizzati, così ero sicuro di cosa stavo facendo. E per fortuna è andata bene... Per ridere, ho aiutato a sbloccare un altro utente che era in soft brick facendo flashare la recovery con fastboot: c'è riuscito, poi ha provato a flashare una ROM senza prima chiedere e ora è in hard brick anche lui! XD http : // www. letv. re/topic/840-letv-le1-pro-penguin-brick
    Per quanto riguarda chiedere aiuto, ho interpellato mezza internet e ho cercato sull'altra mezza. Su XDA (ad esempio http: // forum. xda-developers. com/leeco-le1-pro/how-to/x800-hard-brick-t3379850), qui, sui forum LeTV ufficiale USA e non ufficiale USA (http :// www .letv. re/forum/16-le-pro/), nel forum LeTV ufficiale cinese (http: // bbs .le .com /forum-type-173-680-1.html, e là ho trovato il pacchetto per resuscitare gli X800 da 32GB), su Baidu, su vari siti cinesi e russi di file sharing, su androidbrick (http: // www. androidbrick. com/unbrick-all-qualcomm-snapdragons-from-qualcomm-hs-usb-qdloader-9008-if-you-have-the-right-kind-of-rom-qhsusb_dload/)... Oltre ad aver ovviamente chiesto al supporto ufficiale LeTV USA, con cui sto ancora scambiando email, e al nuovo letvmart.com, che invece è stato inutile come nessun altro. Ho provato a flashare il pacchetto di recovery 32GB coi tool ufficiali QCom, con quello LeTV, con MiFlash e con altri. Ho provato gruppi non ufficiali LeTV su Facebook. Due tizi che dicevano di poterlo recuperare (dietro compenso...) si sono arresi in quanto ho fatto le loro stesse procedure, ma appunto anche loro sanno riprendere solo i 32GB: quantomeno non ho sborsato un quattrino... Aspettiamo quindi, anche gli utenti di LG hanno aspettato qualche mese prima di poter fare l'unbrick coi vecchi telefoni. Ovviamente, se nel frattempo dovessi scoprire qualcosa diventerà di dominio pubblico in tempo zero: non sopporto chi, su internet, non condivide!

Unica cosa: si tratta in teoria di telefoni provenienti da LeTV USA, quindi fategli sapere che ci sono un bel po' di telefoni (magari il vostro?) che stanno morendo come mosche, magari mettendogli pressione e facendogli capire che il problema è di proporzioni notevoli si attivano prima! lecare @ le. com

PS. a 10 post posso mettere i link come si deve, giusto?

Pagina 271 di 292 primaprima ... 171221261269270271272273281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio