CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 292 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: se il file è uno e la procedura per l installazione è una come può accadere che ci sono disparità sulle funzionalità? Deve esserci qualche conflitto, per forza.
    Anche la batteria cmq non è il massimo. 4h e mezza di utilizzo solito ed ho già 60%. Ho ricaricato e calibrato proprio per dargli un punto zero.
    Come effettuate la calibrazione? Grazie

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Come effettuate la calibrazione? Grazie

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Impostazioni>altro>calibrazione batteria

4. Il seguente Utente ha ringraziato crazynurse per il post:

JoJo2000 (05-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicopd Visualizza il messaggio
    Buongiorno, sono da poco tempo un felicissimo possessore di un x800. Premetto che provengo da uno "scaldabagno", un NGM, per cui è come se fossi passato da una fiat palio ad una bentley, e soprattutto non ho grande dimestichezza con le vostre proprietà di linguaggio (ho provato a leggere i vostri post ma riconosco i miei profondi limiti). Ho comprato questo cellulare, semplicemente perché lo trovo bellissimo ed ha un "motore" straordinario. Ora, vengo alla mia richiesta. Sul mio device, comprato su GS ad un prezzo veramente ridicolo per la qualità del prodotto, ho installata la versione 002S. Il sistema mi informa di un aggiornamento che, credo, sia quello della LETV. GS mi dice di installare quella di CUOCO92, ed è ciò che vorrei fare ma ho il terrore di trovarmi tutto "cinese". Qualcuno, di buon cuore, può dirmi cosa fare, magari passo per passo, e soprattutto col nuovo aggiornamento, non perdo la lingua italiana??? Vi ringrazio, e ringrazio sinceramente, nel mio piccolo, CUOCO92 per il lavoro fatto e tutti gli altri sviluppatori e collaboratori.
    non perdo la lingua italiana???....................anzi, il firmware CUOCO92 è in italiano

Qualcuno, di buon cuore, può dirmi cosa fare, magari passo per passo....................alcune pagine in dietro c'è passo passo

6. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

federicopd (04-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

effettivamente ho rivisto i vecchi post e c'è la procedura. Ciò che mi preoccupava sono i vostri "linguaggi", troppo tecnici. Ho visto anche il video e proverò ad installarlo. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Se apro la calibrazione batteria vado in FC! Sono l unico?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Red face

Ciao ragazzi,
    Ieri ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e pulire tutto . Ho installato gli ultimi 7s rom Cuoco e installato anche il 1.8 .
    Anche installato la correzione orologio .

Ma sfortunatamente ottengo gli stessi errori - crash.

Problema 1 : informazioni Wifi si blocca sempre . non si apre.
    Problema 2 : Weather app si blocca sempre . non si apre.
    Problema 3 : WIFI casualmente bloccato e non risponde fino a che non chiuderlo e riaprirlo nuovamente.

Si prega di richiedere da Cuoco92 το controllare questo gli errori e cercare di risolverli in un futuro aggiornamento rom .

Anche io lo sto ringraziando per il grande lavoro che ha fatto con la ROM di X800 .

grazie
    K.C.
    Ultima modifica di kchitiris; 05-11-15 alle 08:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kchitiris Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    Ieri ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e pulire tutto . Ho installato gli ultimi 7s rom Cuoco e installato anche il 1.8 .
    Anche installato la correzione orologio .

Ma sfortunatamente ottengo gli stessi errori - crash.

Problema 1 : informazioni Wifi si blocca sempre . non si apre.
    Problema 2 : Weather app si blocca sempre . non si apre.
    Problema 3 : WIFI casualmente bloccato e non risponde fino a che non chiuderlo e riaprirlo nuovamente.

Si prega di richiedere da Cuoco92 το controllare questo gli errori e cercare di risolverli in un futuro aggiornamento rom .

Anche io lo sto ringraziando per il grande lavoro che ha fatto con la ROM di X800 .

grazie
    K.C.
    I installed custom rom by Cuoco92 (007s, version 1.7) and Clock addon and I realized everything is ok. Although I don't like default launcher is Google now launcher and some apps but that is enough for me.
    About you, you should try to flash rom again (wipe cache, davik cache, system, data first). Good luck.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thongstele Visualizza il messaggio
    I installed custom rom by Cuoco92 (007s, version 1.7) and Clock addon and I realized everything is ok. Although I don't like default launcher is Google now launcher and some apps but that is enough for me.
    About you, you should try to flash rom again (wipe cache, davik cache, system, data first). Good luck.
    I have done the above completly twice!!! (wipe cache, davik cache, system, data first) as mentioned but i got the same errors!!!! STRANGE?

Ho fatto quanto sopra completamente due volte !!! ( pulire la cache , cache di Davik , sistemi, dati in primo luogo) , come indicato , ma ho ottenuto gli stessi errori !!!! STRANO ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Please download again the rom. Check md5 if any.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@crazynurse ..allora ho istallato il fix dell'orologio sulla 006s...telefono impallato! Sconsiglio a tutti di farlo. Quindi ho flashato la 007s con i vari fix che hanno sistemato i bug segnalati. Devo dire che io non ho problemi di wifi, calibrazione di batteria ecc, fila tutto liscio e come immaginavo è fatta molto bene. Unica nota dolente nel mio caso ( per me non da poco), la durata della batteria..ho fatto anche la calibrazione, ma dai primi test noto una notevole riduzione della durata. In particolare, ma da confermare, noto che il telefono consuma molto di più in stand by, nonostante i vari permessi messi e tolti alle app. Consigli? Inoltre se fosse possibile vorrei il linck della 006s, si può?! Grazie e ciao

Pagina 57 di 292 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio