@cricco73 se hai la 006s e fixi l orologio fammi sapere come va. A me bene senza fix, il FC si realizza solo se aperto l'orologio vado per i fusi orari. Unica anomalia per ora nella mia 006s
@cricco73 se hai la 006s e fixi l orologio fammi sapere come va. A me bene senza fix, il FC si realizza solo se aperto l'orologio vado per i fusi orari. Unica anomalia per ora nella mia 006s
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
.. @crazynurse non l'ho fatto per paura di incasinare altro, ma se non corro questo rischio lo faccio quasi in diretta e ti dico. Per avere l'ora in primo piano utilizzo una app alternativa, a me l'orologio va comunque va in FC, sia aprendo la sua schermata dalla tendina sia cliccando sull'ora stessa in primo piano.
Ci riprovo visto che di la' tutto tace. Verra' aggiornata anche la rom per il letv x900? I bug che affliggono i letv sono uguali per tutti i modelli oppure diversi? Se diversi quale modello in questo momento e' piu, diciamo, stabile cioè ha meno problemi? Grazie
è chiunque ad affrontare problemi con il wifi connessione specifica quando si preme sul informazioni?
Miniera Quando sto premendo sul informazioni WIFI impostazioni crash.
Grazie.
K.C.
@Cuoco92. Proposta che non so se ha senso né fattibilità: non é possibe inserire nella rom 07s la porzione di codice relativa al wifi estratta dalla 06s o precedente? Magari come addon per chi vuole...
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ho anche ancora affrontando i problemi con disconnessioni wifi ..
Buongiorno, sono da poco tempo un felicissimo possessore di un x800. Premetto che provengo da uno "scaldabagno", un NGM, per cui è come se fossi passato da una fiat palio ad una bentley, e soprattutto non ho grande dimestichezza con le vostre proprietà di linguaggio (ho provato a leggere i vostri post ma riconosco i miei profondi limiti). Ho comprato questo cellulare, semplicemente perché lo trovo bellissimo ed ha un "motore" straordinario. Ora, vengo alla mia richiesta. Sul mio device, comprato su GS ad un prezzo veramente ridicolo per la qualità del prodotto, ho installata la versione 002S. Il sistema mi informa di un aggiornamento che, credo, sia quello della LETV. GS mi dice di installare quella di CUOCO92, ed è ciò che vorrei fare ma ho il terrore di trovarmi tutto "cinese". Qualcuno, di buon cuore, può dirmi cosa fare, magari passo per passo, e soprattutto col nuovo aggiornamento, non perdo la lingua italiana??? Vi ringrazio, e ringrazio sinceramente, nel mio piccolo, CUOCO92 per il lavoro fatto e tutti gli altri sviluppatori e collaboratori.