CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 292 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

@cricco73 se hai la 006s e fixi l orologio fammi sapere come va. A me bene senza fix, il FC si realizza solo se aperto l'orologio vado per i fusi orari. Unica anomalia per ora nella mia 006s

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    @cricco73 se hai la 006s e fixi l orologio fammi sapere come va. A me bene senza fix, il FC si realizza solo se aperto l'orologio vado per i fusi orari. Unica anomalia per ora nella mia 006s
    The same bug with Clock app in 007S. I don't know why Developers cannot see this error.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thongstele Visualizza il messaggio
    The same bug with Clock app in 007S. I don't know why Developers cannot see this error.
    Please write in Italian as possible, thanks
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazynurse Visualizza il messaggio
    .. @crazynurse non l'ho fatto per paura di incasinare altro, ma se non corro questo rischio lo faccio quasi in diretta e ti dico. Per avere l'ora in primo piano utilizzo una app alternativa, a me l'orologio va comunque va in FC, sia aprendo la sua schermata dalla tendina sia cliccando sull'ora stessa in primo piano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ci riprovo visto che di la' tutto tace. Verra' aggiornata anche la rom per il letv x900? I bug che affliggono i letv sono uguali per tutti i modelli oppure diversi? Se diversi quale modello in questo momento e' piu, diciamo, stabile cioè ha meno problemi? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è chiunque ad affrontare problemi con il wifi connessione specifica quando si preme sul informazioni?
    Miniera Quando sto premendo sul informazioni WIFI impostazioni crash.

Grazie.
    K.C.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@Cuoco92. Proposta che non so se ha senso né fattibilità: non é possibe inserire nella rom 07s la porzione di codice relativa al wifi estratta dalla 06s o precedente? Magari come addon per chi vuole...

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho anche ancora affrontando i problemi con disconnessioni wifi ..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Non so perche a voi dia problemi il wifi... Da me è migliorato
    EDIT: Batteria migliorata con 5h di schermo acceso della mia giornata tipo... Pero fino a 1% di batteria.. Quindi penso 4h e 30 fino a 15% che è il mio utilizzio normale... Sti miglioramenti leggermente si percepiscono, il salto di qualità ci sarà tra 5.0.2 a 5.1.1 a 6.0... E magari con un kernel moddato per far ciucciare di meno sta cpu che la sfruttiamo al 40% massimo penso..
    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buongiorno, sono da poco tempo un felicissimo possessore di un x800. Premetto che provengo da uno "scaldabagno", un NGM, per cui è come se fossi passato da una fiat palio ad una bentley, e soprattutto non ho grande dimestichezza con le vostre proprietà di linguaggio (ho provato a leggere i vostri post ma riconosco i miei profondi limiti). Ho comprato questo cellulare, semplicemente perché lo trovo bellissimo ed ha un "motore" straordinario. Ora, vengo alla mia richiesta. Sul mio device, comprato su GS ad un prezzo veramente ridicolo per la qualità del prodotto, ho installata la versione 002S. Il sistema mi informa di un aggiornamento che, credo, sia quello della LETV. GS mi dice di installare quella di CUOCO92, ed è ciò che vorrei fare ma ho il terrore di trovarmi tutto "cinese". Qualcuno, di buon cuore, può dirmi cosa fare, magari passo per passo, e soprattutto col nuovo aggiornamento, non perdo la lingua italiana??? Vi ringrazio, e ringrazio sinceramente, nel mio piccolo, CUOCO92 per il lavoro fatto e tutti gli altri sviluppatori e collaboratori.

Pagina 56 di 292 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio