Ti ringrazio per la dritta, comunque vada ;) ….. ho già fatto il BackUp da Recovery, casomai andasse storto qualcosa …. questa sera ci provo. :laughing:
Visualizzazione stampabile
@Cuoco92
ciao, volevo chiederti questo:
per x800 CN sono uscite le Rom ufficiali 15/16/17S > nelle versioni 16-17S è stato reintegrato il doppio Tap per accendere lo schermo, ecc.. sono entrambe stabili (gia' provate entrambe per giorni e problemi zero) siccome siamo rimasti indietro di 3 versioni con la tua Ottima Rom.. hai in previsione di farci una nuova Build basata su 16 o meglio 17S per i LETV modello cina?
giusto per sapere... grazie di un eventuale risposta.
sperando che cuoco92 non sia morto :lol: (se no butto il telefono :lol:) non si fa vivo da un bel po' qui in sezione x800.. (non sono uno stalker è :lol:) è solo che vorrei qualche info per sapere il destino di questi letv.. se muoiono con la 14S di cuoco oppure se lo sviluppo continuera'...
piccolo OT: attualmente sto usando l'ottima Rom Rusch 16S che va una bomba ma in inglese non la sopporto :lol: (uso questa perchè ha il doppio Tap per risvegliare lo schermo, in generale prende meglio in ricezione rete/GPS ecc..)
ragazzi il GRAZIE a cuoco è ok ma bisogna pure fare un giro di caffè sulla paypal di cuoco se no siamo a piedi con le Rom :lol: (1/2 euro a testa è il minimo che possiamo fare per il grande lavoro di cuoco) chi puo' provveda grazie io incluso :)
Cuoco ha detto che il LeTV X800 non è più supportato da lui, quindi ora come ora l'unica alternativa è la Rush Rom
Spoiler:
Leeco ha rilasciato la 17s con le patch di sicurezza di agosto. Per quanto riguarda le rom di cuoco non capisco perché disperate così.. alla fine , che io sappia, oltre all'italiano non aggiungono praticamente nulla.
La 17s va benissimo, consiglio vivamente di aggiornare...
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
Quindi il supporto che da GrossoShop con i suoi modder è di scarso 1 anno, buono a sapersi per i futuri acquisti. Almeno rilasciare una ROM ogni tot mesi per avere un telefono più performante. Comunque possiamo richiederla anche sotto forma di donazione vediamo in quanti siamo ed eventualmente gli proponiamo un pagamento. Capisco che cuoco ha anche una vita privata e non può dare supporto a tutti, ma con una donazione potrebbe cambiare idea.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Immagini inserite in spoiler...
sono d'accordo sul fare una donazione a cuoco per farci fare almeno un ultima Rom magari su base 17S con l'italiano ecc... ma se non legge i nostri post... è un po' fatica fargli la proposta, l'ho taggato 3 volte e ho fatto questa domanda piu' volte ma non ho mai ricevuto risposta.. contattato pure su altri lidi in privato ma nulla. se poi legge i nostri post o qualcuno a qualche info.. ci faccia sapere grazie.
Verifichiamo quanti siamo e poi facciamo il punto della situazione.
esatto cmq tutti coloro che hanno il letv modello cinese se vogliamo una 17S italiana by Cuoco credo che siano tutti d'accordo per la donazione.. ovviamente dobbiamo fare una donazione decente.. e non il solito caffè. mi spiego meglio.. non intendo una donazione da 100 euro a testa :laughing: diciamo 10 euro a testa penso vada bene e non ditemi che sono troppi.. il lavoro che cè dietro nel fare una rom è impressionante.
questo è il mio pensiero.. poi ogni uno è libero di pensare quello che crede. per farla breve.. se cuoco è d'accordo e potrebbe farci una futura 17S ITA.. poi ne riparliamo, se qualcuno ha modo di contattare cuoco dove legge e risponde lo faccia per cortesia e gli faccia sapere quello che abbiamo detto in questi ultimi post. grazie
Io direi di fare una previsione di quante persone siamo e decidere insieme l'importo e poi comunicarlo a cuoco
ok allora cè bisogno di un po' di tempo che gli altri utenti leggano i nostri post precedenti e poi ci si mette d'accordo.. solo che non so se è meglio aprire un post dedicato su questa nostra richiesta per una 17S ita o continuare qui.. vediamo cosa ne pensa il nostro Mod di sezione nilo..
@NiloGlock
Per me avete carta bianca... Si può aprire una discussione senza problemi, anche per avere più visibilità :)
Non sono però convinto che possa indurre Cuoco a tornare sui propri passi (in fin dei conti il suo lavoro viene retribuito più che altro da Grossohop, che dalle donazioni), io tenterei eventualmente di contattare @BB72, sicuramente @DanieleGS non si farebbe troppi problemi a dotarlo di un X800 nel caso ne avesse uno a disposizione, sempre se l'interruzione del supporto non è stata voluta da Grossoshop stesso...
Sono dalla vostra parte :power:
OT
Ciao a tutti ragazzi, e scusate la mia assenza da questo thread. Mi sembra giusto dire qualche parola a proposito dello sviluppo delle ROM (in generale) e in particolare per i possessori dell'X800.
Da fine luglio, sono purtroppo senza una connessione WiFi (dopo aver cambiato appartamento) quindi potete capire la mia impossibilità di poter effettuare download / upload di grosse dimensioni, se non con l'aiuto di una flat di 5GB (una tristezza, ma meglio di niente) che può essere rinnovata in ogni momento, ma a un costo...un po' troppo eccessivo per me. Non sto ora a fare una descrizione dettagliata, però è giusto che si sappia il motivo.
In ogni caso, si..farò l'aggiornamento alla 17S anche per l'X800. Non vi prometto una release fulminea, ma forse entro questo weekend 😉
Se qualcuno potrebbe cortesemente fornirmi il link diretto della ROM, gliene sarei grato 🙏
Grazie a tutti 😊
grazie cuoco, come promesso offriremo assistenza per il tuo lavoro.
io ho fatto il mio dovere, ora spero che anche gli altri diano il giusto contributo.
http://g3.letv.cn/240/46/109/letv-hd...=5&splatid=500 ecco a te;)
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
l'interruzione è stata voluta da GS, ma non per qualche motivo con Alberto, lo sviluppo per forza di cose ha un inizio ed un termine, come tutte le cose, non possiamo garantire uno sviluppo così lungo come fa la casa madre e come avete giustamente detto, i modder hanno anche una vita privata e fare rom per tutti i terminali sarebbe impensabile ed improponibile per questi ragazzi.
La vostra idea di fare un thread e chiamare in causa @Cuoco92 e @BB72 per il supporto extra con donazioni è una buona idea, ripeto sempre tempo libero permettendo di entrambi.
Saluti
Daniele
Donazione per la 17s di CUOCO92 ?? Ci sto alla grande, per me ok... Appena create um thread apposito, la mia parte sarà versata con molto piacere ... :) :) :) :) Grazie CUOCO92 ed eventualmente anche BB72.. :)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Anche io, la stessa cosa.
P.S. @Cuoco92 per noi è fondamentale il doppio tap, visto che non abbiamo altri modi x risvegliate il dispositivo (apparte il tasto laterale), soprattutto in auto quando è nel supporto sul parabrezza
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Grazie mille, ma giusto per sapere... 17S anche per US? :)
Ribadisco il concetto...
Quote:
Evita di fare post consecutivi a distanza di poco tempo. L' "UP" è concesso solo dopo 24 ore. Se devi aggiungere qualcosa che hai dimenticato usa la funzione di modifica e aggiungi tutto nel messaggio precedente.
@teorogue
No, per la versione US non ci saranno più aggiornamenti da parte mia, anche perché sembra essere un dispositivo non supportato dalla casa madre. Ne ho avuto uno alcuni mesi fa...e l'ho rivenduto pochi giorni dopo...
Peccato, allora io sono costretto a chiamarmi fuori, perché io possiedo quella versione :(
Siamo in tantissimi ad averlo, oltre che in Italia in tutta Europa, personalmente ho anche firmato la petizione verso LeEco per il rilascio dei sorgenti! 😢
Sent from my Le 1 Pro using Tapatalk
Eccone un'altro purtroppo
Inviato con Tapatalk
Anche io ho firmato, ma non ci fila nessuno, questo dispositivo sembra essere, snobbato da tutti, forse è troppo complicato lavorarci su!?
Beh, non credo proprio, manca solo la volontà!
No che volontà Cuoco ha fatto il massimo, il problema e' LeEco che non ha fatto uscire piu' nessuna release dalla 11s semiufficiale con cui arrivava il telefono.
Il problema e' che dalla versione 15 la variante cinese e' passata a Marshmallow, e quindi punto. Non si puo' piu' fare niente, se la casa madre non rilascia i sorgenti della versione US che e' diversa dalla CN, o non fa uscire una ROM su base Marshmallow, non ci puo' lavorare nessuno e' impossibile.
IMHO tenetelo cosi', chi ha disponibilità lo venda prima che si svaluti troppo tutto qui!
Io sto cercando di venderlo ma e' gia' difficile cosi', abbiamo acquistato un telefono che alla fine si e' rilevato essere una variante menomata dei quella ufficiale, e dopo 10gg addio reso. Io non sapevo nulla mi ritrovo con un cell senza una ROM ufficiale e senza la banda B7 oltre che vabbè la 20, mo vai a rivenderlo!!!
Farà il fermaporta come al solito in attesa di prendere un altro telefono.....pazienza per quanto mi riguarda LeEco neanche se me lo regalano!
Ciau
Ricordati che niente è impossibile, ci vogliono grosse capacità per compilare una Rom e pochi le hanno per una impresa del genere, ma non è di certo impossibile in questo campo.
Non parlavo di Cuoco92, per l'amor del cielo lui ha fatto il possibile e ringrazio di cuore, intendevo la casa madre LeEco!
Idem e non per immodestia io sto nella schiera dei suoi sostenitori ;)
Scusate avevo frainteso, LeEco non ha riconosciuto il bimbo c'e' poco da fare, questo modello era destinato ad un mercato americano, per svariati problemi non l'hanno commercializzato, quindi deprezzato e venduto come LeEco normale, per poi con il tmepo e grazie ai primi Brick rendersi conto che era una versione diversa.
Purtroppo non serve solo buona volontà, serve un mostro per compilare un kernel da 0 senza i sorgenti....e' quasi impossibile senza i driver per le periferiche. E' come montare che ne so una Red Hat o una Debian su un 486, come fai a fargli riconoscere le periferiche senza i driver?
No dai su uno smartphone ancora peggio, possono esserci consumi elevati, fotocamera o altre cose che funzionano male o non funzionano per niente.
Il telefono non va male io non mi lamento per niente, speriamo nella petizione ma non penso che abbia un seguito se non nelle risposte da celebrolesi dei vari admin sui forum LeEco.
Ciao
Anche io sono d'accordo a donare ogni volta che cuoco o chiunque altro sviluppi un update della rom
salve a tutti Help !
Mi servirebbe una guida su come impostare la sim vodafone,compresa la configurazione APN.
la rom che utilizzo è la 4s di cuoco
Grazie.
ciao ragazzi ho il cell versione CN 32 gb, ho installato la twrp. metto il FW sulla root, ma in recovery non lo trovo, in piu mi fa vedere solo un wipe, ha lo slot della sdcard questo telefono ?
Fatto scusate non avevo installato la Twrp con i backspace.
Ora vediamo è con la scritta eui in bootloop
Edit: tutto perfetto