Cuoco92 ho montato la 008s e tutto funziona, solo che non c'è più l'app per partire il telefono direttamente in recovery ed il dolby, non puoi fare un piccolo addon-fix?
Il dolby per la musica era veramente ok.
Grazie
ragazzi allora?prime impressioni della nuova rom?migliorie della 06s ce ne sono?sono evidenti?
Il link in prima pagina non funziona mentre il link che ha messo @Cuoco92 mi chiede una password????
Scusate come non detto era solo un problema momentaneo del server MEGA
Ultima modifica di linuxx58; 06-12-15 alle 16:59
Si ho fatto il factory reset.. Si comunque ho xposed probabilmente è questo che da problemi?
EDIT:HO installato tutto da capo ora l'audio in chiamata va bene ma con spotify e in Bluetooth ho ancora lo stesso problema.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ultima modifica di Carlozzzz; 08-12-15 alle 14:26
Cuoco92 (06-12-15)
Scusate io ho un problema che mi porto dalla 5s......quando instalolo una nuova rom o faccio un wipe il telefono mi rimane in schermata nera e luce blu e non parte, devi sempre premere tasto accensione e volume sopra per farlo avviare. Come posso risolvere?
Scusate ragazzi ho riscontrato un piccolo problema, ovvero non riesco a trovare fra le impostazioni l'apn, trovo solo il vpn, non ho la connessione dati se non imposto quello di fastweb, qualcuno può aiutarmi?
Hello everybody, I am new in the forum, sorry for the English but I am from Greece and I don't speak Italian. So, I believe there is a problem with the camera and I think that cuoco92 must take in consideration. Letv x800 uses the same sensor with xiaomi mi4, imx214 by Sony, but you can not customize shutter time. For this reason in manual settings mi4 takes by far more amazing pictures than x800. I believe the problem is on software nor in hardware. I was trying several app ,like fv-5 camera, and problem still exists.