CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 292 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho notato che whatsapp è come se andasse in pausa, se non lo apro per un pò e mi arrivano i messaggi li ricevo solo dopo che lo riapro, ho controllato le impostazioni nella sezione notifiche ma è impostato come "importante"... consigli?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vai nelle impostazioni della batteria devi spuntare whatsapp per non fallo killare in modo automatico

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema il PC non mi riconosce il driver adb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnymilan84 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni della batteria devi spuntare whatsapp per non fallo killare in modo automatico

Grazie mille... Fatto, speriamo funga

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi chi mi aiuta per il mio problema vi pregooooo in pratica il PC non mi riconosce il telefono colpa dei maledetti driver adb le ho provate cosa devo fare....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seiseiseitan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

ho ricevuto il letv x800 ieri e mi son cimentato per la prima volta con android e l'installazione di rom. Dopo vari tentativi son riuscito ad attivare la modalità recovery ed ad installare la rom di cuoco92 (grazie mille, campione!) portando il telefono finalmente in lingua italiana. Il problema però è quello già esposto da altri e risolto da danieleGS, ovvero l'incapacità del terminale di riconoscere la sim. All'accensione dunque mi mostra la seguente schermata:
    Allegato 155829
    seguita da questa:
    Allegato 155831
    e questa:
    Allegato 155832

Trovando la risposta di danieleGs (Grazie mille anche a te, bomber!), recupero un po' di speranza e mi metto al lavoro. Eseguo tutti i punti fino all'ultimo e mi trovo nel caso della lingua cinese che però nel mio caso è leggermente diverso da quello che mi aspetto:
    Allegato 155840
    Provo ad inserire la prima opzione ma senza risultato, tant'è che il terminale si spegne e si riaccende mostrandomi questa schermata per molto tempo (col risultato che il retro si scalda parecchio):
    Allegato 155846
    (In foto non si può apprezzare ma il led è acceso, fisso su arancione)

Ho provato a spegnerlo ma non ottengo risultati, si riaccende in automatico e ritorna alla schermata EUI sopra fotografata.

Vi chiedo aiuto, consigli, ipotesi, (può riguardare il fatto che ho effettuato la procedura di DanieleGS con la sim inserita?) intanto vi ringrazio infinitamente in anticipo.

AGGIORNAMENTO: Dopo una lunga attesa il device si è scaricato e riaccendendolo collegato alla presa di corrente si è aperta la pagina di cui parlava danieleGS, con i tre comandi da lui citati, e per ognuno altre pagine completamente in cinese (tipo, dopo uptade system with zip mi dava una scelta tra SD e OTG, io scelgo la prima e il device inizia a caricare il file update.zip). Poi proseguo come spiegato e il device si riattiva ma con un sistema operativo che non è quello di cuoco92 (in versione col problema delle sim), infatti ora le lingue disponibili sono solo inglese e cinese.

Provo allora ad eliminare il file undate.zip, inserire la rom di cuoco92, ed accedere nuovamente a recovery per inserire da capo la rom di cuoco ma mi continua a indirizzare sul menù in cinese di davideSG e non più sul classico menù recovery. Provo a telefonare ma comunque mi dice che la rete non è disponibile.

Continuo a chiedervi aiuto.

Gab
    Ho lo stesso identico problema. Posso chiederti qualcosa? Il tuo telefono dirlo Nessuna SIM o No Service?

PS: Scusate il mio italiano, non sono miei, io uso Google Translate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il telefono senza sim funzionava, altrimenti inserendo la sim mi bloccava sulla procedura di "detect sim". Ho effettuato la procedura descritta da danieleGS e il telefono ha iniziato a riconoscere la sim, peccato però che avesse prima formattato la ROM di cuoco92 riportandomi alla versione con cui mi era stato spedito da G........p, ovvero di base cinese ma con termini in italiano. Sto cercando di risolvere con un amico che ha questo stesso modello, se dovessi riuscirci ti faccio sapere. Mi dispiace non essere stato più utile.

Gab

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragaziiii!Come si fa a tornare alla recovery e relativa rom originale?????Dalla cuoco92?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonylopez Visualizza il messaggio
    Ragaziiii!Come si fa a tornare alla recovery e relativa rom originale?????Dalla cuoco92?
    Segui questo video..... È in inglese ma i passaggi li intuisci senz'altro https://youtu.be/PaEK9fSZXp4

Fonte :YouTube

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seiseiseitan Visualizza il messaggio
    Il telefono senza sim funzionava, altrimenti inserendo la sim mi bloccava sulla procedura di "detect sim". Ho effettuato la procedura descritta da danieleGS e il telefono ha iniziato a riconoscere la sim, peccato però che avesse prima formattato la ROM di cuoco92 riportandomi alla versione con cui mi era stato spedito da G........p, ovvero di base cinese ma con termini in italiano. Sto cercando di risolvere con un amico che ha questo stesso modello, se dovessi riuscirci ti faccio sapere. Mi dispiace non essere stato più utile.

Gab
    Così il vostro telefono riconosce ora la sim? Sei in grado di chiamare e ottenere il segnale?

Inoltre, hai fatto la procedura con la sim all'interno del telefono, o l'hai messa in poi?

Pagina 83 di 292 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio