CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 292 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egonfe76 Visualizza il messaggio
    ragazzi LTE o 4G sono la stessa cosa fate una ricerca su google per vedere se ho ragione .
    Quoto...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Quoto...

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    Ragazzi...che dirvi, non lo metto in dubbio ma a me andava nettamente più lento (scheda 3 su Sim2, senza settaggi interni con codici asterisco e cancelletto). Esperienze di altri?

Androidiano L'avatar di tukkano

Smartphone
    LeTv PRO3- Le Max2 - Dooge MIX

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giacasale Visualizza il messaggio
    Ragazzi...che dirvi, non lo metto in dubbio ma a me andava nettamente più lento (scheda 3 su Sim2, senza settaggi interni con codici asterisco e cancelletto). Esperienze di altri?
    A me sembra di ricordare che il 4G funzioni solo sullo slot 1 (Sim1) mentre lo slot 2 (Sim2) va solo fino a 3G... pertanto misurando la velocità fare attenzione a questo..
    << LeEco Le 2 Max >> << LeTV Le PRO 3>>

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho un letv x800 versione CN da circa 8 mesi su cui ho sempre installato tutte le release di Cuoco92; In ultima ho installato la versione 14S ma la batteria, che nel mio caso non è mai stata particolarmente performante, ha cominciato a perdere colpi...non faccio più di 2 ore di schermo al giorno.
    Ho provato ad installare gsam battery monitor e ho notato una discordanza tra i dati dell'applicazione e quelli delle impostazioni sull'utilizzo della batteria. Vi allego le schermate. In pratica per gsam pare che il monitor sia attivo anche se spento...qualcuno ha idea di cosa succede?

Dimenticavo...ho controllato con CPU spy e il telefono va correttamente in Deep sleep

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Basso84; 21-06-16 alle 21:30

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

@Cuoco92

ciao volevo chiederti se ci sono degli aggiornamenti in cantiere per il 12s.

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Basso84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho un letv x800 versione CN da circa 8 mesi su cui ho sempre installato tutte le release di Cuoco92; In ultima ho installato la versione 14S ma la batteria, che nel mio caso non è mai stata particolarmente performante, ha cominciato a perdere colpi...non faccio più di 2 ore di schermo al giorno.
    Ho provato ad installare gsam battery monitor e ho notato una discordanza tra i dati dell'applicazione e quelli delle impostazioni sull'utilizzo della batteria. Vi allego le schermate. In pratica per gsam pare che il monitor sia attivo anche se spento...qualcuno ha idea di cosa succede?

Dimenticavo...ho controllato con CPU spy e il telefono va correttamente in Deep sleep

Cavolo 91% di schermo se non è un bug qualcosa non va bene poi 2 ore di schermo e veramente poco

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questa è il dato di stamattina, dopo aver azzerato i contatori ieri sera e aver lasciato il telefono in carica tutta notte....9h di schermo!😮

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno, scusate l'inesperienza, ma non riesco ad aggiornare la v41 di Cuoco, mi và in recovery ma non mi aggiorna, dopo alcuni minuti è sempre fermo in recovery, cosa devo fare?

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Questa è il dato di stamattina, dopo aver azzerato i contatori ieri sera e aver lasciato il telefono in carica tutta notte....9h di schermo!😮

Hai notato se ha cominciato a farti cosi dopo aver installato qualche app?

Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No nessuna nuova applicazione installata...ho naturalmente fatto un factory reset dopo aver installato la 14S

Pagina 228 di 292 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio