• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti...ho un letv x800 versione CN da circa 8 mesi su cui ho sempre installato tutte le release di Cuoco92; In ultima ho installato la versione 14S ma la batteria, che nel mio caso non è mai stata particolarmente performante, ha cominciato a perdere colpi...non faccio più di 2 ore di schermo al giorno.
Ho provato ad installare gsam battery monitor e ho notato una discordanza tra i dati dell'applicazione e quelli delle impostazioni sull'utilizzo della batteria. Vi allego le schermate. In pratica per gsam pare che il monitor sia attivo anche se spento...qualcuno ha idea di cosa succede?
Dimenticavo...ho controllato con CPU spy e il telefono va correttamente in Deep sleep
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ultima modifica di Basso84; 21-06-16 alle 21:30
Cavolo 91% di schermo se non è un bug qualcosa non va bene poi 2 ore di schermo e veramente poco
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Questa è il dato di stamattina, dopo aver azzerato i contatori ieri sera e aver lasciato il telefono in carica tutta notte....9h di schermo!😮
Buon giorno, scusate l'inesperienza, ma non riesco ad aggiornare la v41 di Cuoco, mi và in recovery ma non mi aggiorna, dopo alcuni minuti è sempre fermo in recovery, cosa devo fare?
No nessuna nuova applicazione installata...ho naturalmente fatto un factory reset dopo aver installato la 14S