Originariamente inviato da
darklord77
niente da fare ragazzi, mi è arrivata la versione US da gearbest, ho problemi con il wifi, sembra instabile, come se a volte perdesse pacchetti, sonb riuscito a caricare la rom di cuoco 11s, e non ricordo quante volte ho dovuto lanciare l'ota per scaricare i piccoli aggiornamenti che puntualmente si interrompeva il download. ho pure aggiornato il router wifi e cambiato canale, ma non sta lì il problema...con tablet notebook e iphone4s zero problemi wifi. non so piu che fare, ad un certo punto dopo averlo messo in modalità aereo e rimesso in modalità normale il wifi non è più partito anche se il pulsante era su one. provato di tutto, riavvii, spegnimenti. qualcosa sembrava andare meglio con un ripristino di fabbrica.....ma dopo un po wifi che va non va, nel senso che il browser mi da impossibile caricare la pagina. sta cosa del browser l'ho notata prima ancora di caricare la rom di cuoco92. poi l'ho rimesso in recovery e ricaricato la rom di cuoco seguendo una guida di un altro utente, stavolta con la sim della tre dentro. sta volta il wifi me lo ha visto, ma la percezione è un qualcosa di instabile. è ancora nuovissimo con pellicola sopra...maledetto a me per averlo acquistato su gearbest, il loro servizio post assistenza e le spedizioni fino alla cina mi scoraggiano. mi viene quasi voglia di buttarlo. a sto punto un telefono per quest'estate mi serve (meglio se dual sim) o piglio uno xiaomi e tengo ancora qualche mese il 4s. ma mi sa che con letv che non trovo una soluzione chiudo. grazie