CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 292 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darklord77 Visualizza il messaggio
    niente da fare ragazzi, mi è arrivata la versione US da gearbest, ho problemi con il wifi, sembra instabile, come se a volte perdesse pacchetti, sonb riuscito a caricare la rom di cuoco 11s, e non ricordo quante volte ho dovuto lanciare l'ota per scaricare i piccoli aggiornamenti che puntualmente si interrompeva il download. ho pure aggiornato il router wifi e cambiato canale, ma non sta lì il problema...con tablet notebook e iphone4s zero problemi wifi. non so piu che fare, ad un certo punto dopo averlo messo in modalità aereo e rimesso in modalità normale il wifi non è più partito anche se il pulsante era su one. provato di tutto, riavvii, spegnimenti. qualcosa sembrava andare meglio con un ripristino di fabbrica.....ma dopo un po wifi che va non va, nel senso che il browser mi da impossibile caricare la pagina. sta cosa del browser l'ho notata prima ancora di caricare la rom di cuoco92. poi l'ho rimesso in recovery e ricaricato la rom di cuoco seguendo una guida di un altro utente, stavolta con la sim della tre dentro. sta volta il wifi me lo ha visto, ma la percezione è un qualcosa di instabile. è ancora nuovissimo con pellicola sopra...maledetto a me per averlo acquistato su gearbest, il loro servizio post assistenza e le spedizioni fino alla cina mi scoraggiano. mi viene quasi voglia di buttarlo. a sto punto un telefono per quest'estate mi serve (meglio se dual sim) o piglio uno xiaomi e tengo ancora qualche mese il 4s. ma mi sa che con letv che non trovo una soluzione chiudo. grazie
    fai una prova flashando la cyanogen spagnola, trovi il thread sempre nella sezione modding... alcuni dicono di aver migliorato segnale e stabilità con quella rom.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sara un modello difettoso a me prende bene prova a installare una ROM CM magari le cose migliorano

Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egonfe76 Visualizza il messaggio
    ha me mi rode talmente tanto che non si riesce ha fruttare sto benedetto pannello 2k che tra l'altro è uno dei punti forti del telefono quanto mi rode sta cosa
    Questa cosa non l'ho capita sfruttare il 2k cioè? Non penso cambi qualcosa su uno schermo 5.5 anzi io vorrei un modo per abbassare la risoluzione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

esteticamente è una meraviglia, cpu ram..schermo 2k....poi come ho leggo da un altra parte la parte radio è un po uno schifo, provando la tre segnale che continuamente andava da 3g a 4g, wifi di cui ho scritto sopra e gps non troppo preciso e lento ad agganciare. peccato veramente...forse mi ero illuso di aver fatto l'affarone spendendo 150€....invece ho preso solamente un bel fermaporte

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

modalità colori vivido , letv. soft , naturale mancano , un filmato a 1440 p in vivido stupendo.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da UtenteXY Visualizza il messaggio
    Sara un modello difettoso a me prende bene prova a installare una ROM CM magari le cose migliorano

Il problema sta nella frequenza a cui lavora il modem...alcuni letv hanno problemi sulla banda 5ghz quindi magari a te funziona bene perché sei a 2.4ghz...

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **

Androidiano L'avatar di JGBMix

Smartphone
    Galaxy S5, Le 1Pro US, Le Max2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io c'è l'ho da una settimana, non ho nessun problema con il wifi, ho la sim della tre, il fatto che passa da 3g a 4g lo fa quando è in attesa, stessa cosa del mio LG G4. A differenza che LG scalda tantissimo in confronto, altroché 810!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

Il problema sta nella frequenza a cui lavora il modem...alcuni letv hanno problemi sulla banda 5ghz quindi magari a te funziona bene perché sei a 2.4ghz...

** Segui gli aggiornamenti modding delle ROM Cuoco92&BB72 sul canale Telegram https://telegram.me/BB72CUOCO92 **
    Una domanda ignorante ma il modem non lavora a entrambe le frequenze OK i modem vecchi che hanno solo la 2.4 ghzma quelli con la 5ghz?

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Una domanda ignorante ma il modem non lavora a entrambe le frequenze OK i modem vecchi che hanno solo la 2.4 ghzma quelli con la 5ghz?

Infatti quello è il punto...se il modem è dualband sembra possa creare problemi...sono cose da verificare

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

A me funziona bene su entrambe le frequenze ( non contemporaneamente ovviamente)

Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato Giacasale per il post:

BB72 (18-06-16)

Pagina 218 di 292 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio