No ... Anzi drena di piu
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
uscita la 15S stabile per letv cinese > ?1Pro - EUI - ????
@Cuoco92
hai in mente di farci un'altra tua build con questa nuova 15S? come solo tu sai fare...
in caso grazie![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Piccola bazzecola, ma la segnalo "tanto per", il telecomando ad infrarossi della versione originale, e di quella 11S, è più completo (come comandi) di quello della 14S. Mentre come topologia di device gestibili e marchi, è più completo quest'ultimo.
Se non ci sono grossi e considerevoli cambiamenti con la 14S, resto con questa che è stabilissima e molto fluida anch'essa.
ragazzi, scusate una cortesia, piccolo OT, nella rom c'è la app SuperSU, mi ha chiesto l'aggiornamento, aggiorno, poi mi dice l'eseguibile supersu deve essere aggiornato; se hai una custom recovery (CWM o TWRP) puoi installare i binari SU da recovery, raccomandabile per gli htc, come preferisci installare i binaru SU,,,......normale o TWRP/CWR??? che devo scegliere? grazie
se scegli normale scarica il binari poi li installa ti apparirà un messaggio che ti dice se la procedura dura più di 5 minuti....... ma in genere va a buon fine poi devi riavviare se scegli twrp scarica l'aggiornamento si riavvia in recovery e installa il pacchetto
Ultima modifica di eten666; 08-07-16 alle 00:48