no niente risparmio energetico non lo uso. rom installata pulita piu' volte e il problema della rotazione rimane.. tutto il resto funziona bene.
Ultima modifica di DotSheldonCooper; 17-07-16 alle 20:09
lappaz (17-07-16)
RDaneel (17-07-16)
Io la14s su x800 US ho dovuto disinstallarla xchè aveva problemi con la rotazione e se usavo la tastiera Google sparivano le lettere dalla suddetta, poi non ha il doppio tap e per me è fondamentale.
Ho rimesso la11s v48 tramite restore, è la meno peggio.
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Leeco Le Max2 x820
Shades (22-07-16)
Ultima modifica di adepto; 17-07-16 alle 23:47
grazie per il feedback, come non detto, era un'app di terze parti che mi aveva inibito il sensore per qualche motivo, adesso è perfetto, il database è ancora più vasto della 11s! associate 2 tv in meno di un minuto!
JGBMix (18-07-16)
Ma solo a me il telefono fischia? Mi spiego meglio, con la 014S di Cuoco, quando sono in WiFi e appoggio il telefono a qualche superficie, sia che sia in carica o meno sento il telefono che fischia, lo sento anche senza appoggiarlo a qualcosa ma in maniera molto minore (devo avvicinare il telefono all'orecchio per sentirlo). Però è una cosa strana, che non aveva fatto con nessuna Rom prima della 014S, e per curiosità ho provato anche la 015S Cinese che non ha quel bug
Ragazzi é possibile che la 12s Dia problemi con IL GPS? Sono versione us io
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
ciao vorrei prendere lo Smart ma ho visto che oltre alla banda 20 manca anche la B7. quindi il 4G non funziona? io ho Vodafone
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Samsung Note 4