CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 292 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 2918
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per LeEco Le1 Pro [X800]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti,
    volevo chiedere, per chi l'avesse gia fatto, quale fosse l'ultima versione per x800 versione China, no US, lo chiedo perche nella lista da 13s, la da data di publicazione e antecedente alle publicazioni aggiornamenti versione 11s, stessa pagina di link, ed inoltre ce anche versione 14s pero non ce scritto x800 ma MM.
    Posso scaicare la 14s? perche le versioni 11s sono piu recenti?
    Grazie mille a tutti.
    Please rispondesse solo chi ha o sa della versione Cinese.... please...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di turbogt

Smartphone
    LeMax 2/Nexus 5/Samsung S2

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 453 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foredec Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,
    volevo chiedere, per chi l'avesse gia fatto, quale fosse l'ultima versione per x800 versione China, no US, lo chiedo perche nella lista da 13s, la da data di publicazione e antecedente alle publicazioni aggiornamenti versione 11s, stessa pagina di link, ed inoltre ce anche versione 14s pero non ce scritto x800 ma MM.
    Posso scaicare la 14s? perche le versioni 11s sono piu recenti?
    Grazie mille a tutti.
    Please rispondesse solo chi ha o sa della versione Cinese.... please...
    ciao l'ultima versione della rom cuoco per letv cinese è la 14S MM questa > https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424939629 e si la puoi installare se hai il letv cina.

Senior Droid L'avatar di alesechi

Smartphone
    K3Note-LeTVX820

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 178 volte in 151 Posts
    Predefinito

Buona serata a Tutti.
    Sto seguendo il thread da un po' perché sto meditando il passaggio a questo splendido device.
    Qualcuno può gentilmente confermare se entrambi gli slot sim (micro + nano) sono abilitate al 4G con la rom di Cuoco ?

Inviato dal mio Lenovo K50a40 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Buona serata a Tutti.
    Sto seguendo il thread da un po' perché sto meditando il passaggio a questo splendido device.
    Qualcuno può gentilmente confermare se entrambi gli slot sim (micro + nano) sono abilitate al 4G con la rom di Cuoco ?

Consiglio, lascia perdere! non vale ormai piu' il prezzo, e' un'ottimo device davvero bello, fotocamera fantastica, ottima UI (a me piace molto),, solido e la batteria dura il giusto ha 2 problemi enormi secondo me che ne dimezzano il prezzo

1) Abbandonato a se stesso dalla LeEco (non si menziona il device in nessun forum ufficiale, non esiste una ROM ufficiale, non c'e' niente di niente, siamo tutti aggrappati a Cuoco92 che ha tirato fuori il massimo dalla ultima ROM Lollipop, probabilita' di vedere MArshMallow praticamente 0, nel 2016 e' un terminale praticamente morto lato software
    2) Le bande di ricezione, in una grande città si sopperisce e per rispondere alla tua domanda si vanno tutte e due in 4G e le selezioni a caldo quando vuoi direttamente dal menu' impostazioni. Il problema comincia a sorgere quando esci dalla grande città, la ricezione diventa precaria, instabile, a volte ti da assenza di segnale e sei isolato.
    Mancano la banda 20LTE e la 7 o la 8 non ricordo quale, per esempio io sul lungomare di Roma, la SIM che non uso per i dati il device la mette in automatico in 2G, e non trova campo, io sul lungomare di Roma con TIM sono spesso isolato.

Vedi tu, attualmente sui 200€ ci sono device sicuramente piu' supportati e con meno problemi in generale, l'affare era 4 mesi fa a 170€ dove tutti eravamo convinti che nel giro di 1/2 mesi venisse aggiornato a Marshmallow o che con sviluppatori presenti si potesse sbloccare qualche banda mancante.

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kumalo per il post:

alesechi (16-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesechi Visualizza il messaggio
    Buona serata a Tutti.

Quote Originariamente inviato da Kumalo Visualizza il messaggio
    Consiglio, lascia perdere! non vale ormai piu' il prezzo, e' un'ottimo device davvero bello, fotocamera fantastica, ottima UI (a me piace molto),, solido e la batteria dura il giusto ha 2 problemi enormi secondo me che ne dimezzano il prezzo

1) Abbandonato a se stesso dalla LeEco (non si menziona il device in nessun forum ufficiale, non esiste una ROM ufficiale, non c'e' niente di niente, siamo tutti aggrappati a Cuoco92 che ha tirato fuori il massimo dalla ultima ROM Lollipop, probabilita' di vedere MArshMallow praticamente 0, nel 2016 e' un terminale praticamente morto lato software
    2) Le bande di ricezione, in una grande città si sopperisce e per rispondere alla tua domanda si vanno tutte e due in 4G e le selezioni a caldo quando vuoi direttamente dal menu' impostazioni. Il problema comincia a sorgere quando esci dalla grande città, la ricezione diventa precaria, instabile, a volte ti da assenza di segnale e sei isolato.
    Mancano la banda 20LTE e la 7 o la 8 non ricordo quale, per esempio io sul lungomare di Roma, la SIM che non uso per i dati il device la mette in automatico in 2G, e non trova campo, io sul lungomare di Roma con TIM sono spesso isolato.

Vedi tu, attualmente sui 200€ ci sono device sicuramente piu' supportati e con meno problemi in generale, l'affare era 4 mesi fa a 170€ dove tutti eravamo convinti che nel giro di 1/2 mesi venisse aggiornato a Marshmallow o che con sviluppatori presenti si potesse sbloccare qualche banda mancante.

Ciao
    Kumalo
    Sicuramente hai fatto una descrizione dettagliata del tuo Device o modello US, ma ti sei dimenticato di dire che esiste una versione o modello CN dello stesso X800 dove al contrario di ciò che dici del tuo è riconosciuto, ha una buona ricezione, le Bande (esclusa la B20 ma non è un grosso problema) le ha tutte ed è supportato pienamente tant’è che Android 6 MM è già alla terza versione (16S stabile). Modello che si trova tranquillamente in vendita (chiaramente a una cifra un po’ più alta ma ....) di fatto con quello che offre ... consigliatissimo

alesechi
    Anche con X800 (CN) le Sim vanno tutte due in 4G e le selezioni a caldo.
    Ultima modifica di gieffe16; 16-08-16 alle 12:26

</;o) </;o) </;o)

8. Il seguente Utente ha ringraziato gieffe16 per il post:

alesechi (18-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di slime00

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

io non mi sentirei nemmeno di consigliare la versione cinese, le1pro è un prodotto dall'alto potenziale ma che fallisce clamorosamente su ricezione segnale sim/wifi, a causa del corpo interamente in metallo progettato non al meglio. L'inutile risoluzione 2k ciuccia batteria, abbatte le prestazioni dell'810, lo fa riscaldare più in fretta.
    Consiglio spassionato? le1s o le2.
    Puoi aprire un topic apposito, questo dovremmo lasciarlo per la rom di cuoco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

In realtà la versione Cinese va molto bene. La 014S, prima release di Marshmellow, in realtà è un release beta e per questo ha qualche problema, ma la 015S e la 016S, anche esse basate su Marshmellow, risolvono pure quei problemi. L'unica cosa che può essere messa in discussione è la batteria, ma sinceramente piu di 3 ore di schermo con utilizzo molto pesante o più di 5 con utilizzo leggero a me non sembrano male. A lo stesso prezzo però trovi il LeEco 2, che è comunque ottimo (perde qualcosa solo in GPU e nel fatto che non ha il jack da 3.5 mm)

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DotSheldonCooper Visualizza il messaggio
    In realtà la versione Cinese va molto bene. La 014S, prima release di Marshmellow, in realtà è un release beta e per questo ha qualche problema, ma la 015S e la 016S, anche esse basate su Marshmellow, risolvono pure quei problemi. L'unica cosa che può essere messa in discussione è la batteria, ma sinceramente piu di 3 ore di schermo con utilizzo molto pesante o più di 5 con utilizzo leggero a me non sembrano male. A lo stesso prezzo però trovi il LeEco 2, che è comunque ottimo (perde qualcosa solo in GPU e nel fatto che non ha il jack da 3.5 mm)
    Quoto tutto, ed essendo un utilizzatore soddisfatto delle Rom di Cuoco, spero di provare a breve la 16S che riporta anche il doppio tap su questo fantastico X800 (CN)

</;o) </;o) </;o)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

C"è chi spera anche in un porting della 16s sull' US

Inviato con Tapatalk

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ondaflex per il post:

RDaneel (19-08-16),sistro (19-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho installalto la rom di cuoco 11s vorrei sapere se mi consigliate un'altra rom...per me è importantissimo avere un telefono fluido e con una buona durata della batteria. ho un letv x800 US. Grazie

Pagina 272 di 292 primaprima ... 172222262270271272273274282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio