Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jacquard
Secondo me non è la terza versione di questa ROM, è basata su una baseband piu vecchia.
Al momento sto cercando di compilare la mia ma ho dei problemi.
-
Quote:
Jacquard
la CM terza edizione è di un'altro sviluppatore, questa del thread principale va molto meglio :laughing:
-
Mi confermate che con questa rom anche a voi il led delle notifiche non va?
-
Quote:
maxdd
Mi confermate che con questa rom anche a voi il led delle notifiche non va?
il led funziona, ma va un po a cavoli suoi a random.
-
Quote:
turbogt
il led funziona, ma va un po a cavoli suoi a random.
Non capisco perche, a me non va.
Solo in carica è arancione, e quando è full diventa verde.
Hai toccato qualcosa tu? Io ho rimosso tutte le app cinesi tranne flash ring che ho disabilitato tutto.
Grazie,
-
Quote:
maxdd
Non capisco perche, a me non va.
Solo in carica è arancione, e quando è full diventa verde.
Hai toccato qualcosa tu? Io ho rimosso tutte le app cinesi tranne flash ring che ho disabilitato tutto.
Grazie,
non ho toccato nulla e il led funziona non è preciso ma va, pure io ho cancellato le app cinesi e la roba inutile che si puo' togliere, non vorrei che hai cancellato qualcosa di troppo.. oppure reinstalla la rom e prova senza cancellare nulla e vedi se funziona il led.
-
ho letto da un utente che questa cyano supporterebbe le api camera 2 (supporto per scatto in raw e full manual), qualcuno conferma? Sarebbe una figata e viene da chiedersi perchè la rom stock non lo supporti!
-
Per full manual intendi che oltre a iso e tempo di scatto puoi regolare anche l'apertura del diaframma?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
si, e si dovrebbe poter salvare in raw che è il formato immagine senza compressione (senza intervento software, che con programmi professionali di editing permetterebbe risultati migliori nella resa dello scatto rispetto all'algoritmo di conversione del telefono in jpg)
-
Quote:
Jacquard
ho letto da un utente che questa cyano supporterebbe le api camera 2 (supporto per scatto in raw e full manual), qualcuno conferma? Sarebbe una figata e viene da chiedersi perchè la rom stock non lo supporti!
A me da pieno supporto sia il test che l'app camera, non ho fatto un comparison quindi non so dirti se lavora meglio (al di la delle funzionalità in più)