I'm trying it now on my Le One Pro_US, i will give my opinion very soon!
(La sto provando ora sul mio Le One Pro versione US e potrò dare presto la mia opinione. Per ora si avvia ahaha)
Visualizzazione stampabile
Allora, in un primo momento non me l'ha riconosciuto. Tuttavia, dopo è stato riconosciuto senza problemi ed ho effettuato diverse operazioni tra PC e smartphone.
IMPRESSIONI: la rom mi ha sorpreso, non presenta nessuno dei bug delle precedenti in quanto i video (sia Facebook che YouTube) partono senza problemi, la fotocamera gira i video ma la galleria crasha nella loro apertura, più tardi proverò a installare una nuova app galleria(i video sul pc si vedono perfettamente, registra in 4K). Mi ha agganciato LTE senza problemi pur utilizzando la microSIM e non la Nano, l'hotspot funziona. L'unico inconveniente, come in tutte le rom cinesi, sono appunto le app spazzatura, che ho prontamente eliminato appena acceso. Il pulsante del muto funziona senza flashare il fix e il play store(ho installato gapps 64 bit nano) funziona senza problemi. Se avete altri dubbi, sono a disposizione!
si la 5.1.1 va molto meglio, in questa CM13 cè da lavorare parecchio.. fotocamera pessima e da problemi, alcuni riavvii del cell che capitano a random, la rom è un po laggosa ecc... il resto funziona quasi tutto, per provarla non ci sono problemi ma per uso giornaliero non va bene. ritorno alla cuoco marshmallow.
I flashed all ZIP via TWRP 3.0.2 as single ZIP. After each ZIP I cleared again Cache and Dalvik.
1a. Factory Reset in TWRP
1b. Flash Collapse ROM Collapseromer CM12.1-6.6.28 ROM
2. Clear Dalvik and Cache
3. Flash Nano arm64 5.1 opengapps from 30.06.2016
4. Clear Dalvik and Cache
5.Flash 1ProSwitch.zip to fix the mute switchnot needed as fix already included.
6.Clear Dalvik and Cache
7. Reboot
8. Restore my Google Account after Booting-up and try to understand the chinese keyboard ;-)
I tried the mute switch and it works, I could see the upper right vibration icon when I enable the mute switch.
The rest I will try after restored my handset.
BTW the AudioFX --> Dolby Atmos crash is still active. So DOlby Atmos App can't be launched.
Solution:
thanks goes to willngg. Here are all the needed sources to fix Dolby Atmos and AudioFX on your CM12.1 ROM.
Tested on the collapseromer ROM from 28.06.2016.
Link: https://mega.nz/#F!Gk1S1ayZ!xKjkMk4uXAM_ckFRzX9QbA
Scusate ragazzi un aiuto...sono con la rom 14s di cuoco92 su letv x800 CN. Oggi volevo provare l'ultima release della cyano collapse ma dopo il flash il telefono non mi riconosce le sim. Ho provato a cambiare la rete preferita digitando nel tastierino *#*#4636#*#* ma il telefono non memorizza la mia scelta...dopo aver cambiato ogni volta che rientro nel menu è come se non avessi cambiato nulla. Tra l'altro sempre nello stesso menu pare che il codice IMEI sia nullo. Qualcuno ha idee? Grazie
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Hi,
i don't now if it works for you, but I could change at the SIM settings inside the CM12.1 configuration menu the order of the mobile bands aswell. Maybe this helps for you.
From the above keycombo *#*#4636#*#*, I can confim that this doesn't work for me either. It doesn't change anything, but this is only true for CM ROMs. On all LeTV EUI Roms I was able to change the settings inside this menu.
If it doesn't work you may could look here: "www.androidiani.com/forum/modding-letv-x800/489489-risoluzione-problema-lettura-sim-letv-x800.html"
ho avuto il tuo stesso problema (stesso modello di letv cinese) anche io le ho provate tutte e non cè stato verso.. codice imei sconosciuto e zero lettura delle sim, dopo un centinaio di bestemmie e vari flash di rom :laughing: ho semplicemente fatto un full wipe, reinstallato la Rom 14S di cuoco e prima del reboot un wipe data finale.. tutto sistemato codice imei ok e lettura sim ok. consiglio di lasciare perdere queste cyanogen e consiglio di fare un bel backup della cartella EFS tramite TWRP che potrebbe tornare utile :cool:
Ti ringrazio infatti è proprio quello che ho fatto....ho fatto il restore del backup della 14S e buonanotte! Avevo anche provato a fare il restore del solo backup della cartella EFS ma anche così la cyano non vedeva le sim...peccato. grazie ancora
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App