"
2) Non uso LTE perché Fastweb (appoggiato su H3G) non lo offre, ma va sempre in 3g benissimo. Zona Treviso e Mestre"
Correggo.. Ora pare sia in 4g
Visualizzazione stampabile
"
2) Non uso LTE perché Fastweb (appoggiato su H3G) non lo offre, ma va sempre in 3g benissimo. Zona Treviso e Mestre"
Correggo.. Ora pare sia in 4g
ciao a tutti, come faccio ad installare da mac la TWRP??
In prima pag di questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cuoco92.html
C’è SEZIONE GUIDE E FAQ e * Installazione driver ADB e FASTBOOT dal MAC (Thanks to @Wolfi70) ;)
Ciao.. Quando vai in modalità fastboot vol- e on\off non lasciare i tasti come esce il pinguino.. Aspetta ancora un po'..
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Il computer ti riconosce lo smartphone come le1 pro US? Altrimenti questa procedura non te la fa fare.
Ragazzi tutto risolto! Era un problema di drivers adb (soprattutto quella del bootloader). Ho già installato la versione 11s e la sto testando... Al momento mi piace molto!
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
purtroppo nn ci riesco, quando la guida mi dice di "scaricare il file .zip della TWRP recovery nel post n. 1 del thread" all'interno nn trovo i files che dice Wolfi70 (due file .exe e due cartelle, una con nome recovery e l'altra con nome tools).... ho provato a seguire lo stesso la guida, ma quando vado a dare i comandi da terminale mi dice "No such file or directory".... qualche consiglio???
Io purtroppo non ho un Mac per supportarti sulla procedura, ti consiglierei di contattare direttamente Wolfi70 che l’ha scritta …. Basta che tu metta “@” davanti e attaccato al Nickname da questo o altro 3D e il tuo post sarà indirizzato a lui medesimo. Ps: è sempre stato molto disponibile non ho dubbi che se collegato ti risponderà ;)
Hi bro,
have you tried to download and install the ADB Driver's? (With phone connected to Usb port)?
Link: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...CvJ25efMeKcTkQ
After this, retry to:
Plug the phone (turned off) on primary USB port (Mother board - not frontal);
Press Vol - + ON
penguin should be appear and stay on
ciao ragazzi. sono riuscito (non so come) ad installare twrp sul mio tel. Quando voglio copiare la rom sul tel a circa metà si blocca perchè si riavvia. come fare?
ragazzi ora sono riuscito a fare tutta l'installazione fino alla fine ho fatto anche il factory reset come da manuale ma quando riavvio entra sempre in recovery. come devo fare? per favore aiutatemi
qualcuno è poi riuscito a trovare la pass per la rom russa?
E pensare che ho scritto un post guigantesco in risposta su questo argomento XD
Comunque:
3G: è il classico 3G UMTS a 1Mb/s
4G : è l' HSDPA/HSDPA+ ossia il 3G UMTS a 14,4 Mb/s
( ma pur sempre di 3G si tratta)
LTE: è il vero 4G a pieno regime, quello che noi comunemente qui chiamiamo 4G
Da questo penso sia chiaro perchè non vedete mai la H accato alle tacche della ricezione :)
Ho fatto un test veloce con H3g, 18 Mb/s in 4g e 27 Mb /S Lte
Non benissimo ma non male..
Salve ragazzi.. A me ha scaricato l'aggiornamento di 134 MB con il WiFi dell'autobus in 4g in 130 secondi..
Il WiFi e sempre connesso alla linea Vodafone..
Beh.. Io arrivo quasi a 20 MB/s con la wind.. Ben sopra la soglia dei 14Mb/s che dici..
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_8yqBN.jpg[/img]
Seguo..
Youtube funziona con l'ultima versione v43?
Funziona funziona.. Ora siamo già alla v45..
Post consecutivo
Post consecutivo
Post consecutivo
Post consecutivo
Chiudiamo di nuovo...
Continuo a non capire perchè debba arrivare a fare l'antipatico.
vista la riapertura del thread, continuiamo a scrivere qui le news sullla versione US...sperando di non farla chiudere di nuovo.
Cuoco92 pare abbia una versione "pulita" della rom US e ci sta lavorando su, sicuramente uscirà qualcosa di buono dalle sue mani. Attendiamo fiduciosi.
Ciao ragazzi, sarà una stupidaggine, ma quando apro l'applicazione BUSSOLA mi dice di seguire delle istruzioni e disegna un cellulare che si muove lungo un 8....
Come si fa?
E io che passavo il dito sullo schermo
v46 Aggiunto il browser stock e app musica stock,ciao ciao chrome roftl,ribenvenuta grandissima app della musica :love:
(Aggiunto anche Google Keep come app di sistema,io l'ho disinstallata,sono evernoteista. roftl
Agg: Manca la parte streaming dell'app musicale :(
per curiosità ho provato a flashare la 13s di cuoco sulla 11s v46 facendo solo i wipe cache e dalvik, mantenendo data.. risultato: ho dovuto disinstallare per poi riflashare il google framework / google play, in quanto notififacava il crash ogni 2 secondi.. dopodichè tutto è tornato nella normalità con tutte le mie app precedenti funzionanti, cè il color mode funzionante, l'app wallpaper, funzionano i tasti toch per la selezione rapida, funziona perfino lìapp music letv al 100% consentendo di ascoltare brani in streaming e scaricarli come un mesetto fa... se ci fosse il modo per un fix dei video sarebbe un telefono perfetto
Cuoco92 ha uplodato la 12s
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
Flashata ora.. e per non rischiare ho flashato di seguito le gapps (solo framework e playstore) mantenedo data per tenermi app e dati .) e nessun crash per il momento...funziona il mode color, i tasti touch rapidi, cè l'app musica senza la parte streaming, non cè il wallpaper, domani la testo bene bene..
edit: funziona anche la parte video :) :)
un super grazie a @Cuoco92
Segnalo che è necessario fare un factory reset dopo aver installato la 12s di cuoco!
Ragazzi ma anche a voi la fotocamera anteriore è un pochino "strana"?
Nel senso che a me da l'impressione che le foto siano, in assenza di luce perfetta, un pochino sfocate e abbastanza ingiallite. Non so se è un problema della ROM (Cuoco 11s v46) oppure della fotocamera (perchè, comunque, sotto la luce vedo dei granellini di polvere, interni al vetro, sulla fotocamera)
Installata la 12 s. Mi ha chiesto di registrare l'impronta all'inizio della configurazione ma per il resto non noto bug particolari.
Volevo chiedervi:
Ho sbloccato le bande LTE e con la rom originale mi andava in 4g in casa mentre adesso no. È un problema di questa rom o quella di prima dava info farlocche e, di conseguenza, le bande LTE non sono tutte attive?
Installata la "Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip" wipe cache, dalvik cache, data. Tutto funziona! Sto aggiornando dal play store le diverse apps. Ottimo lavoro di Mr Cuoco92, come tutti i suoi lavori. (Naturalmente mi tengo sempre attivo il prezioso Z7 max con la ROM di Cuoco92...). Ma che gioiellino è questo letV 800!
Sono due telefoni di ottimo livello, lo Z7 max lo utilizzo da più di un anno, con grande soddisfazione e ottime funzionalità legate alla ROM di Pesa1234 e BB72. Ho acquistato il LeTv x800 allettato dal bassissimo prezzo e devo dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto: altamente performante, buona ricezione, fluidità, etc.. e con l'aggiornamento della ROM di Cuoco92 soddisfa in pieno le mie necessità di lavoro, soprattutto, e di svago (ascolto musica).
Che dire, sotto i 160,00€, spedizione compresa, stravince sicuramente il confronto con altri smartphone più blasonati e più famosi. Acquisto consigliabilissimo, soprattutto con questi geni (cuoco82 & company) che ci seguono.
Salve, ho appena flashato la 12S sulla versione US.
ma che differenza c'è tra la 12S e la 13S di cuocco92?
qual'è che è più stabile?
Si, ha cancellato le apps, ed ho settato ex novo il cellulare. I dati dei settaggi delle mie applicazioni sono stati salvati ed ho potuto ripristinarli.
Inviato dal mio KIW-L21 usando Androidiani App
Ragazzi per chi ha la versione US: avete notato eccessivi surriscaldamenti del terminale?
Il mio X800 si riscalda davvero molto, tanto che dopo 20-30 minuti le prestazioni crollano e inizia a scattare per qualsiasi operazione.
Le varie recensioni online non ne parlano, ma non vorrei che fosse soltanto la versione US a soffrirne, mentre la versione cinese no.