Trovi tutto leggendo i post precedenti
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovi tutto leggendo i post precedenti
Non lo so sinceramente prova a vedere, comunque se scarichi il pacchetto completo di Cuoco 92 trovi tutte le istruzioni passo passo. Io ho fatto così e non ho avuto nessun problema.
Aiuto, sulla rom stock voglio aggiornare YouTube ma non lo posso rimuovere x mettere uno aggiornato come si fa?
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
Aiuto, come si fa sulla rom stock ad aggiornare YouTube?
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
Da un paio di giorni sto utilizzando la Rom di Cuoco92 "Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S.zip". Confermo le primeImpressioni di uso (provenendo da Z7 max con ROM NX505J_LOLLIPOP_5.1.1_ROW_v3.92_CUOCO92): fluido, reattivo, notevole capacità di archiviazione (64 GB a meno di 160 € !!!), con gli aggiustamenti di banda anche recettivo. Non trovo la gestione del NFC, può essere? Vostre impressioni? Comunque grazie per gli apporti e per questo splendido forum.
Mi sa che l'nfc non è presente in questo telefono
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Io ho la 12S, non chiedermi sulla lingua italiana perché utilizzo l'inglese su tutti i miei telefoni che sul PC. 😊
Confermo anche a me arrivato stesso venditore stesso kernel e rom 11s tutto perfetto trame YouTube che si bloccava è l'app. per sms risolto installando twrp fatto root disinstallate e rimpiazzate con altre app da play store per YouTube vado da web creato link sulla pagina home va che è una scheggia per il resto tutto a meraviglia ,non scalda, fa video, ottime foto batteria buona 4/5 ore di schermo con uso medio aspetto il porting su M.M. del mitico cuoco92 o che la 12s sia ottimizzata, con l'occasione un ringraziamento a tutti per l'ottimo supporto è lavoro che svolgete in particolare cuoco92, daniele GS , BB72 è tutti i moderatori è noi utenti GRANDI
Rgazzi, nel frattempo nessuna soluzione ai malaware?
Alcuni post fa' avevo indicato i files che partono in esecuzione dopo il riavvio e cercano di installare roba, qualcuno che può fare una verifica?
Inoltre, chi ha riscontrato questo problema, ha anche attivato SuperSu? Io ritengo che sia questo a creare problemi... perché l'ho disattivato (non disistallato) e non appena si riavvia il cell, SuperSu chiede un aggirnamento, ripartono i vari files eseguibili e tenta di reinstallare le app indesiderate. Allo stesso modo attiva la possibilità di installare app mda origini sconosciute.
Insomma stà cosa è molto fastidiosa, ti porta a non spegner epiù il cell.. :-(
Per ora l'unica soluzione che ho trovato è stato installare la 12s,che è un porting dall'x900 e che PER ORA non ha installato niente...
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Per curiosità, che tastiera uttilizzate? Io avevo installato alcune settimane fa TouchPal e infatti mi installava delle applicazioni pubblicitarie...
Le2 X820 MAX
SwiftKey
Confermo che con la 12S non installa niente e superuser è abilitato. Siccome poi, parlando della mancanza del double tap, ho provato ad installare una app, ma i risultati non mi sono piaciuti, nel senso che si funziona, poi invece quando è in sleep non funziona più dovendo agire su più tasti. Qualcuno di voi forse conosce una che funziona bene?
Scusate, già che si parla di tastiera... Anch'io utilizzo la SwiftKey, però tende ad incantarsi, qualcuno sa il motivo? Grazie.
Io l'ho disinstallata dopo 10 secondi la Swift che è integrata nelle 11s e 12s ed utilizzo la stock google già presente nel telefono.
Io ho la 11S cuoco, aggiornata stamattina.
Possibile che non funzioni più il led di notifica?
Io ora ho la 12s, che mi ricordi la 11s era un poco migliore ed aveva il double tap to sleep, però erano presenti dei malware. Questa nuova 11s come va? Non capisco perché non venga aggiornata la 12s o la 13s
Ragazzi buonasera, sono fermo alla 11S v46 di cuoco.
Vorrei installare la 12S, ma so che ad alcuni ha dato problemi, potreste darmi qualche suggerimento ?
Ho il backup della rom stock, mi conviene ripartire da quello ?
Di cosa fare wipe ? So che alcune cose non andavano toccate durante la installazione ma ho bisogno di una installazione quanto più puluita possibile.
come vorrei una video guida :(
IO ho seguito le indicazioni di Cuoco92 per l'installazione della 12s: full wipe (non cancellare la memoria interna), installazione e factory reset. Funziona davvero bene e non ho rintracciato nessun bug. Ad Antutu mi ha segnato 85869
Ho installato la ROM "Le1PRO_US_X800-ROW-PB-v50-CUOCO92-5.5.012S". Funziona bene e non ho problemi. Ho trovato la nuova ROM "Le1PRO_US_X800-ROW-v48-CUOCO92-5.5.011S" in upload dal 26 giugno. Qualcuno l'ha già installata? Impressioni d'uso? Grandissimo genio "cuoco92" che consigli dai?
Copia la ROM 12s zip nella memoria interna, entra in recovery, selezioni wipe e poi fai lo swipei in factor y reset, sucesivamente installi la ROM e allá fine rfaii tutti i wipe inclusa la memoria interna tranne system
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/06/image_gDs3N.jpg[/img]
Si ..copialo e salvalo nel pc
Sto caricando la 11S ripulita (spero) da quel malaware.
Dopo l'installazione è necessario un factory reset 😉
Troverete la nuova versione su AndroidFileHost.
Le2 X820 MAX
Buongiorno Cuoco92 e grazie per l'ottimo lavoro in corso. Io sono passato alla 12s, ma vedo che continui ad aggiornare la 11s: come mai? Dovrei tornare indietro? Con questa mi sto trovando molto bene, in attesa che vengano superati i problemi che ho letto esistono per la versione US della 14
Ma quella del 26 giugno?
Mi stavo facendo anche io la stessa domanda, la 12S si dice nasconda un ghost malware anche lei, almeno da ciò che veniva riportato sull' altro thread.
La 12S quali bug presenta ?
Perchè devo reinstallare e non so se procedere con la 11S v48 o con la 12S
Grazie.
A me la 12S va molto bene e non mi pare ci siano dei malware, non si è aperta nessuna finestra non richiesta né si è installato nessun programma non voluto. Resta il dubbio su quanto sta accadendo, poiché siamo comunque senza aggiornamenti, mentre la 11S continua a riceverne e non abbiamo notizie del passaggio al sistema 14S. Chiederei a Cuoco92 di volerci dedicare attenzione. Grazie
Rispondo io che ho aperto il thread sui malware.
Ad oggi la 12s non mi ha dato problemi di alcun tipo in termini di virus, sebbene stubborn rilevi quel "ghost". Forse è un falso allarme, non se ne sa di più.
Se fossi in te proverei la 11s appena caricata da cuoco, per il supporto ota e per il doppio tap che personalmente trovo più importante della gestione colore che ancora non funziona.
Ragazzi, una domanda.
Ma che cavo la sta succedendo alla mia Rom?
Di punto in bianco, senza fare nulla, il mio smartphone installa applicazioni a suo piacimento. Alcune davvero strane.
Poi, disattivo "origini sconosciute" e, ogni volta che controllo, lo ritrovo attivo.
Ho la 11s v46
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=513098
Grazie walterwhite, allora ho installato adesso la 11S v48RL, quella nuova di Cuoco "senza virus".
Primissime impressioni, sembra non cambiato nulla dalla v46 prima del catastrofico avvento del malware.
Ho eseguito factory reset, istallazione rom, wipe cache e dalvik, factpry reset.
I data non li ho cancellati perchè mi serviva dare una occhiata.
Appena installata ho aperto la app Archivio ed ho spulciato tra "Applicazioni" sapendo che prendeva tutti i file apk, sorpresa, vi erano 2 file che prima della installazione con la v46 non ero in grado di vedere, riportavano l' immagine di Facebook e dei nomi composti da numeri e lettere, non ci ho pensato più di un istante, ELIMINATI !
Ho fatto la scansione con AVG che prima me lo beccava tranquillamente, ora sembra tutto pulito !
Un grandissimo grazie a cuoco92 ed a te walterwhite82.
E comunque concordo doppio tap tutta la vita !
Anche io sono indeciso sul da farsi. Dopo che l'antivirus mi aveva bloccato il telefonino nel tentativo di rimuovere il malware, ho abbandonato la 11s per la 12s.
E' vero, ho perso il doppio tap, ma francamente la trovo molto stabile, preferisco i colori dello schermo al naturale, e soprattutto ho l'impressione che la batteria duri di più.
Unico inconveniente, domenica al mare, dopo un paio di foto mi scriveva "tmp troppo alto, premere per uscire" e mi impediva di fare altre foto.... Non ho capito se facesse riferimento alla temperatura, o cos'altro.....". L'ho tenuto spento qualche minuto ed è tornato normale.
Grande @Cuoco92 , dacci un consiglio: nuova 11S da te appena uploadata o 12s?
Grazie sempre
La batteria dura sicuramente di più con la 12S rispetto alla 11S almeno questo è quello che ho constatato. Riguardo il fatto che l'applicazione fotocamera si ferma quando il telefono è caldo a me lo faceva anche con la 11S, per cui non ci sono differenze in questo caso tra le due rom. Spero di essere stato utile.
Ottimo, apparte questo gentilmente potresti descrivermi brevemente quali sono i cambiamenti in positivo e negativo tra la 11S v46/48 e la 12S perchè sto cercando un log ma non lo trovo, cosicchè anche gli atrli possano sapere quale delle due rom scegliere.
Grazie.
La gestione dei colori funziona perfettamente, il doppio tap non c'è, la stabilità è ottima, altro che non ho già detto non mi sembra...
Inviato dal mio Le 1 Pro US usando Androidiani App
Allora, il problema della fotocamera in effetti è presente nella 12S. Questi e altri problemi sono stati risolti con la 14S che metterò a disposizione non appena avrò un po' di tempo 😉
La 14S è basata sempre sul porting dell'X900
Con la '11S e malaware' nn ci dovrebbero essere più problemi e oltre alla versione V48 non penso di fare altri aggiornamenti...
Un feedback comunque sarebbe davvero ottimo [emoji6]
Le2 X820 MAX