CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie, ho utilizzato anche io il testo per la denuncia a Androidpolice. Davvero una situazione pazzesca! Come si può produrre un così bel cellulare e poi distribuirlo allo sbaraglio, senza supporto e un firmware degno di tale qualità?
    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    IMPORTANTE!
    Segnalo che ho riassunto e postato qui il testo da mandare ad Android Police per fare pressione a Letv al di fuori del loro forum, affinché diano supporto al nostro x800_US. Testo di @teorouge a cui ho aggiunto solo i link delle discussioni su forum LeEco US. Fate girare nei forum che frequentate!
    https://m.facebook.com/story.php?sto...27969964292658

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

I would suggest we make an issue of this on other sites as well the public needs to aware that LETV will not support their products. Suggest people make youtube videos showing the phones issues and LeTv's response with no lack of support. In the video please make sure to mention where you bought the phone. If retailers can't sale LeTv phones. Then LeTv will learn if they don't support their products we will not buy their products. We hinder their sales and maybe they will get an understanding of what lack of support does to their pocket.
    Ultima modifica di tc0566; 02-07-16 alle 18:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nessuno può aiutarmi a farmi capire il motivo per cui non riesco ad installare la twrp?
    Avvio la twrp 3.0.2, entra in fastboot mode ed mi chiede di schiacciare un tasto per installare la twrp, dopo di che compaiono 4 ok con dei numeri e quando mi chiede di schiacciare un tasto per riavviarlo in recovery mode si riavvia normalmente.... Da cosa può dipendere?
    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di pinksun; 02-07-16 alle 18:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao avevo bricato il mio x800 US, dopo ore e grazie a questo forum, l'ho recuperato e installato la rom cuoco 12s. Tutto ok, pero ho un grosso problema, il file manager indica solo 9 GB available anche se nel about phone-storage-dice 64 GB, Un aiuto?
    Grazie di cuore

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kutudissi Visualizza il messaggio
    ciao avevo bricato il mio x800 US, dopo ore e grazie a questo forum, l'ho recuperato e installato la rom cuoco 12s. Tutto ok, pero ho un grosso problema, il file manager indica solo 9 GB available anche se nel about phone-storage-dice 64 GB, Un aiuto?
    Grazie di cuore
    Devi fare un format data in modo da ripulire la memoria interna. Fai attenzione perché perderài tutti i dati..

Le2 X820 MAX

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Nessuno può aiutarmi a farmi capire il motivo per cui non riesco ad installare la twrp?
    Avvio la twrp 3.0.2, entra in fastboot mode ed mi chiede di schiacciare un tasto per installare la twrp, dopo di che compaiono 4 ok con dei numeri e quando mi chiede di schiacciare un tasto per riavviarlo in recovery mode si riavvia normalmente.... Da cosa può dipendere?
    Alla fine non schiacciare nessun tasto ma prendi il telefono premi tasto volume + è tasto power non lasciare alla prima vibrazione ma aspetta il logo letv con la scritta recovery a partira la twrp

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nulla da fare, ho flashato la 48 11s quella senza malware...all'avvio non parte subito la sezione wifi...il telefono resta li e poi solo dopo un po se va bene parte il wifi. non so piu cosa pensare, ho recuperato nel frattempo un cinafonino da 80€ che con il wifi non mi da sti problemi. speriamo che con la 14s migliori senno mi sa che lo rivendo subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie di cuore. Ora tutto OK. Senza questo forum il mio x800 andava in cestino ! Grazie Grazie Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Ho provato ad avviare shell e dare il comando Adb robot bootloader, ma mi da errore...

Ho provato ad avviare shell e mi da errore... Non so come fare per installare twrp

Per cortesia! I post consecutivi sono vietati! Quante volte devo ripeterlo?

Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.
    ROM 12s di cuoco92 vorrei provare ad installare exposed framework sul letvx800.
    Ho già postato nella sezione del forum inerente all'argomento exposed ma non ne vengo a capo.
    Ho scaricato i file in base al sistema operativo dalla suddetta sezione.
    Arm64 sdk21 lollipop 5.0
    Mi consigliano di scaricare sdk22 ma questo se ho interpretato bene corrisponde ad android 5.1?
    Avendo il letv x800 versione us spero di aver postato nella discussione corretta.
    In caso contrario mi scuso da buon niubbio

Pagina 57 di 93 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio