Originariamente inviato da
Shades
Dato che ho praticamente perso le speranze per questo terminale, ho deciso di crearmi una rom personalizzata (senza togliere nulla a Cuoco, non sono uno smanettone come lui).
Purtroppo la sua 11s è affetta da malware, e a me sinceramente non piace mettere il porting (14s).
Ho quindi scaricato quella rilasciata da Letv che conosciamo tutti, la 11s priva di virus. L'ho flashata e lì ho iniziato le prime modifiche basilari:
-Implementato il Root
-Implementato il Tap to Wake
-Implementato il Tap sull' Orologio in alto a destra che fa spegnere il display
-Implementata la modifica della Gestione Colori del Display
-Implementato Dolby Atmos
-Implementate le altre lingue, ma in modo "spartano", in pratica vanno selezionate con morelocale, grazie a questo pack del modder greco
LINK però in questo modo traduce tutto al 90% (da rivedere perchè questo metodo non mi piace)
Mi piacerebbe sapere quali file sostituire per la selezione delle lingue del primo avvio, in pratica vorrei renderlo come la multilang di Cuoco.
L'ultimo step sarebbe quello di creare un dump flashabile, così lo rendo disponibile a tutti. Qualcuno è disposto ad aiutarmi'?
In questo modo avremo la rom "finale" per il nostro telefono, anche se rimarrà ferma a vita alla 11s.
Spero di fare un lavoretto gradito.