CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 926
Discussione:

[Rom] LeTv X800 4/64 Versione USA ovvero Le1pro_US marchiato CE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

io, avendo provato entrambe, posso benissimo dire che sono equivalenti, probabilmente è addirittura un filo più scattante la 14, basata oltretutto su una versione di eui più aggiornata E' un porting ma va tale e quale alla 11s tranne per il tap to wake e per la taratura dei colori del display funzionante (nella 11 non va). Ognuno ovviamente fa come preferisce, ma una rom con un malware pronto ad esplodere quando pare a lui non la terrei assolutamente.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Jacquard per il post:

Shades (18-12-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di doriano71

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Credo di aver risolto il problema, almeno tamponato. Con titanium ho terminato e cancellato dati di adclient poi sono andato in Impostazioni>autorizzazioni sicurezza>permessi>gestione permessi e applicazioni>lista applicazioni>adclient ed ho negato avvio automatico e localizzazione.
    Ho anche riavviato e tutto è rimasto come ho settato.

Le 1 Pro x800_Us Androidiani App
    Leeco Le Max2 x820

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato doriano71 per il post:

serginho (18-12-16),Shades (20-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

anche a me si è presentato sto' adclient.. avevo la rom di cuoco 12s è mai avuto problemi.. da circa un mese ho installato la 11s , da una settimana si è presentato questo adclient. Ho risolto come doriano71 e sembra per adesso tutto ok.

Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s6

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io la congelerei con lu••••••••er oppure link2sd

Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 19-12-16 alle 14:53 - Motivo: Warez

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio

Inviato con Tapatalk
    È un'alternativa x chi già ce l'ha installato nel device, io invece non posso installare un'App x congelarne un'altra.Titanium io già lo ho nel mio le1pro e cmq i dati si possono cancellare anche senza Titanium

Ultima modifica di NiloGlock; 19-12-16 alle 14:54 - Motivo: Warez
    Leeco Le Max2 x820

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio

Inviato con Tapatalk
    Leggiamo il regolamento per cortesia:

È severamente vietato, pena l'esclusione immediata dal forum,*pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura*(app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque*in violazione del diritto d'autore.
    È vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera. Anche discutere genericamente di app o siti del genere non è concesso. Meno si nominano e meno pubblicità avranno.
    È vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verrà rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Shades

Smartphone
    Honor 8 - Letv Le 1 Pro x800

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dato che ho praticamente perso le speranze per questo terminale, ho deciso di crearmi una rom personalizzata (senza togliere nulla a Cuoco, non sono uno smanettone come lui).
    Purtroppo la sua 11s è affetta da malware, e a me sinceramente non piace mettere il porting (14s).

Ho quindi scaricato quella rilasciata da Letv che conosciamo tutti, la 11s priva di virus. L'ho flashata e lì ho iniziato le prime modifiche basilari:
    -Implementato il Root
    -Implementato il Tap to Wake
    -Implementato il Tap sull' Orologio in alto a destra che fa spegnere il display
    -Implementata la modifica della Gestione Colori del Display
    -Implementato Dolby Atmos
    -Implementate le altre lingue, ma in modo "spartano", in pratica vanno selezionate con morelocale, grazie a questo pack del modder greco LINK però in questo modo traduce tutto al 90% (da rivedere perchè questo metodo non mi piace)

Mi piacerebbe sapere quali file sostituire per la selezione delle lingue del primo avvio, in pratica vorrei renderlo come la multilang di Cuoco.

L'ultimo step sarebbe quello di creare un dump flashabile, così lo rendo disponibile a tutti. Qualcuno è disposto ad aiutarmi'?
    In questo modo avremo la rom "finale" per il nostro telefono, anche se rimarrà ferma a vita alla 11s.

Spero di fare un lavoretto gradito.

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Shades per il post:

ondaflex (31-12-16),serginho (31-12-16),vanbosco (02-01-17)

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio
    Dato che ho praticamente perso le speranze per questo terminale, ho deciso di crearmi una rom personalizzata (senza togliere nulla a Cuoco, non sono uno smanettone come lui).
    Purtroppo la sua 11s è affetta da malware, e a me sinceramente non piace mettere il porting (14s).

Ho quindi scaricato quella rilasciata da Letv che conosciamo tutti, la 11s priva di virus. L'ho flashata e lì ho iniziato le prime modifiche basilari:
    -Implementato il Root
    -Implementate le altre lingue, ma in modo "spartano", in pratica vanno selezionate con morelocale, grazie a questo pack del modder greco LINK però in questo modo traduce tutto al 90% (da rivedere perchè questo metodo non mi piace)

Mi piacerebbe sapere quali file sostituire per la selezione delle lingue del primo avvio, in pratica vorrei renderlo come la multilang di Cuoco.

L'ultimo step sarebbe quello di creare un dump flashabile, così lo rendo disponibile a tutti. Qualcuno è disposto ad aiutarmi'?
    In questo modo avremo la rom "finale" per il nostro telefono, anche se rimarrà ferma a vita alla 11s.

È un'ottima cosa quella che stai facendo, ma il progetto è stato completamente abbandonato, qualche settimana fa il modder greco aveva già indirettamente richiesto una collaborazione con i modder italiani, che non hanno risposto positivamente, anzi non hanno proprio risposto.
    Se riesci a fare qualcosa tienici aggiornati.

Leeco Le Max2 x820

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shades Visualizza il messaggio

-Implementato il Root

Ciao Shades, anch'io ho iniziato un lavoro simile al tuo, l'ho però abbandonato perché dopo alcuni giorni di test ho trovato migliore, soprattutto come durata della batteria, la CM 12.1 betaHydri.
    Ho però preso alcune strade diverse rispetto a te, in particolare non ero soddisfatto del language pack di CrisBalGreece in quanto non funzionava con applicazioni importanti come la Galleria e il File manager ed inoltre non si sapeva la provenienza degli apk nel pack, quindi ho preso alcuni apk dalla rom postata da LetV, li ho decompilati , ho aggiunto in RES il file della ligua italiana, tradotto da me o estratto dagli apk di cuoco e ho ricompilato il tutto.
    Ho poi creato degli zip flashabili per ogni apk tradotto.
    Gli apk tradotti sono i seguenti : framework-res (tradotto in modo approssimativo), Dialer, File Manager, Gallery2, Doppio Tap, LetV camera.
    Il flash del framework-res va fatto da solo, quando l'ho fatto assieme ad altri zip, il telefono restava in boot loop.
    Le traduzioni, ovviamente, potranno presentare qualche incongruenza, ma i file da tradurre sono veramente molto lunghi ed è difficile prevedere in che contesto si inserirà la stringa tradotta. Prendetele come un inizio.
    Il problema principale che ho riscontrato è che, se faccio un backup con TWRP, quando ripristino, le apk modificate non vengono ripristinate e devo ri-flasharle.
    Per chi le vuole provare ecco i link:
    https://drive.google.com/open?id=0Bx...U5JcGtRQm56cnc
    Ultima modifica di vanbosco; 02-01-17 alle 17:27

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vanbosco per il post:

sakura10 (13-02-17),Shades (02-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. c'è qualche modo per aumentare la potenza del wifi sull'x800 US? Sono con la 11s.

Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio