Le installazioni della ROM e delle PATCH le fai dalla Recovery.
Telefono spento - Premi contemporanamente SU + POWER
Per la procedura trovi le istruzioni in prima pagina
Ho istallato con successo la mod su 07SRL (dopo aver rinominato l'app orginale nel caso servisse un restore rapido). Nessun problema sulla stabilità del sistema rilevato. Il DoubleTapToWake, mi sembra migliorato, ma è presto per dirlo. Voglio provarlo dopo lunghe sessioni di deep sleep!![]()
BB72 (07-12-15)
Rom 008S - Problema con il Browser ( Stock LeTv )
Anche se imposto Chrome come browser .. Quando vado ad aprire un link mi usa il browser stock LeTv ( quello nascosto )
Qui puoi vedere cosa intendo - ( SCUSA se il video è da scaricare ma non sapevo dove postarlo )
Ho provato ad estrarre l'apk del browser per installarlo nuovamente ma mi dice che il file è danneggiato.
Se ritorno alla versione 007RL anche facendo i Wipe una volta avviata il sistema mi và in crash ... FORSE perchè ho installato i vari add-on
Anche se non era in programma ho fatto una 008S Reloaded (post 2) in cui ho implementato l'aroma installer. La procedura d'installazione è sempre la stessa solo che ora è più guidata e potrete scegliere quali Apps/Launcher/Mods installare ....
Con l'occasione ho anche corretto/sistemato alcune cosette....
Consiglio l'installazione con tutti i wipes
c7230 (07-12-15),Dimitris (07-12-15),Emanuele820 (07-12-15),frasergi (07-12-15),GenLan4 (07-12-15),markusssss (07-12-15),Matteo902011 (09-12-15)
BB72 (07-12-15)
BB72 (07-12-15)
BB72 (07-12-15)
Grazie
Infatti implementare la scelta del kernel potrebbe essere utile....magari nelle prossime versioni...
se vuoi provare il kernel 34E questo è lo zip
Emanuele820 (07-12-15),GenLan4 (07-12-15),markusssss (08-12-15),perins (09-12-15)
Mi dispiace che le procedure ti risultino difficili e poco chiare....ma io passo molto del tempo (già poco) a ripetere sempre le stesse cose...non saprei cosa fare di più per risultare più chiaro...
Di contro tu puoi fare molto perchè hai internet a disposizione e cercando potrai chiarirti molte cose....personalmente preferisco un post in cui leggo..<<....ho cercato e capito questo in internet....è corretta come procedura?>>....come credi io abbia capito la logica di queste operazioni?...cercando...provando..sbagliando...
E' vero che non bisogna essere ing. ma nel momento in cui compri un cellulare su cui vuoi eseguire delle operazioni avanzate non puoi fare altro che attrezzarti e non pretendere che ti venga preparato tutto pronto ed eseguito un servizio da customer service!........
Androvar (08-12-15),Emanuele820 (07-12-15),GenLan4 (07-12-15)