CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 262 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di frasergi

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Mai avuto questo problema con il mio operatore italiano H3G. Potresti provare a controllare tra le opzioni di rete se esiste la possibilità di configurare il periodo di giacenza dei tuoi SMS. L'opzione rappresenta il periodo che l'operatore usa per reinviare gli SMS non recapitati

Never had this problem with my Italian operator H3G. You could try to check between you operator network options if there is a choice can configure the storage period of your SMS, or something similar to an expiration time. The option is the period that the operator uses to send text messages undelivered

interessante, ma bisogna stare attenti a farlo solo delle app utente (non quelle di sistema) perchè potresti reintrodurre il problema per cui fai questa procedura, oppure (nel caso fai un upgrade ad esempio da 08S a09S) potresti reintrodurre app di versioni precedenti (es.: lettore musicale della 08S in rom 09S).
    ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @GenLan4

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anyone know or have a link to where I can buy screen+digitizer to replace on my x600. I droped phone and screen is shatered. Thanks in advance. Greetings from Serbia...

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marun1982 Visualizza il messaggio
    Anyone know or have a link to where I can buy screen+digitizer to replace on my x600. I droped phone and screen is shatered. Thanks in advance. Greetings from Serbia...
    you can find it on ebay, amazon or aliexpress

Androidiano L'avatar di GenLan4

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    ma la 09S non è ancora uscita vero? comunque faccio "manuale" mi salvo le cartelle (whattsapp, foto, contatti ecc.) sul pc...quindi le mie personali @GenLan4
    Il mio consiglio è quello di fare (a parte un nandroid) un backup completo con titanium, questo salva tra l'altro anche sms, password wifi, registro chiamate, WhatsApp, etc.. Io i contatti li sincronizzo con Google, quindi non ho bisogno di altri backup. Poi prendi immagini, musica, documenti e allegati vari a mano. La cartella di titanium la prendi e la porti sul PC prima dei wipe (da recovery). Prepara anche l'apk titanium da istallare subito. Fossi in te farei il restore da titanium di una cosa alla volta.

La 09S non è ancora uscita, credo ci vorrà una settimana ancora. Io onestamente non ne sento l'esigenza perché la 08S RL la trovo davvero ottima.

6. Il seguente Utente ha ringraziato GenLan4 per il post:

frasergi (18-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

parlando di launcher stock qualcuno è riuscito ad installare qualche tema di quelli on line perchè sembra che parte il download ma poi non si sa dove finiscano

Androidiano L'avatar di cricolo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    parlando di launcher stock qualcuno è riuscito ad installare qualche tema di quelli on line perchè sembra che parte il download ma poi non si sa dove finiscano
    Devi impostare la lingua Inglese(USA), poi scarichi il tema lo applichi e ritorni alla lingua Italiana

9. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

mjj72 (18-12-15)

Androidiano L'avatar di perins

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Devi impostare la lingua Inglese(USA), poi scarichi il tema lo applichi e ritorni alla lingua Italiana
    Quindi l'unico cui non funziona questo metodo sono io insomma hahahaha
    Beh comunque diciamo continuamente che il prossimo aggiornamento non serva e alla fine arriviamo sempre nel migliorare qualcosa.
    Anch'io trovo questa 008RL fantastica, ma attendo comunque la 009S perché chissà, magari porta qualcosa di nuovo ed introduce qualche piccola novità interessante

11. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

BB72 (18-12-15)

Androidiano L'avatar di cricolo

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma finalmente la 008RL sembra andare davvero molto bene anche dal punto di vista del consumo energetico...dopo il fix del wifi di BB72 ed il nuovo Kernel siamo quasi ai livelli della 007RL

13. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

GenLan4 (18-12-15)

Baby Droid

Smartphone
    LeTv x600 White

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ancora una volta complimenti per il supporto che stai dando a questo fantastico decide.

Ho aggiornato la 07 alla reoloaded della 08 sperando di risolvere il problema che avevo con il Bluetooth, ma.. Niente da fare.

Googlando sulla rete mi sembra di capire che sia un problema nativo di android, ma quando vado a collegare il telefono alle cuffie che fanno anche da music sharing (come lo stereo della macchina) mi appare la scritta "contenuti multimediali esclusi". Googlando ho letto che di tratta dell' A2DP... Sarà un problema fixato con la 09? Grazie @BB72
    Ultima modifica di BlackHW; 18-12-15 alle 17:29

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    E' ancora presto per dare giudizi definitivi, ma finalmente la 008RL sembra andare davvero molto bene anche dal punto di vista del consumo energetico...dopo il fix del wifi di BB72 ed il nuovo Kernel siamo quasi ai livelli della 007RL
    quale kernel stai usando?

Pagina 67 di 262 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio