CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 262 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2613
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by BB72 per LeTV Le1 [X600]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di cricolo


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Scusate @perins, @cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il link aggiornato.
    Perfetto adesso ha flashato senza problemi...vediamo un po come va, vi tengo aggiornati

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cricolo per il post:

    frasergi (17-12-15)

  3.  
  4. #652
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Fai una bella installazione da zero facendo anche il wipe della memoria interna...ovvio che perdi tutto... E magari fallo dopo che hai fatto il flash della rom altrimenti cancelli pure quello...
    Circa la batteria non è che è per colpa dei font? Mi sembra che ne hai uno non standard
    scusa cosa intendi per con dopo che hai fatto il flash della rom? forse intendevi Backup? @BB72

  5. #653
    Androidiano L'avatar di perins


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 35 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    Scusate @perins, @cricolo, c'era un errore nello script di update. Di seguito il link aggiornato.
    Perfetto, ora tutto ok!
    Flashato il Kernel senza problemi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato perins per il post:

    GenLan4 (17-12-15)

  7. #654
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    scusa cosa intendi per con dopo che hai fatto il flash della rom? forse intendevi Backup? @BB72
    intendeva che se fai tutti i wipes, perdi anche lo zip 8SRL AROMA che hai caricato sul telefono preventivamente. Per cui, se volessi procedere dovresti:
    - backuppare "a mano" tutte le cartelle che ti interessano (tipo Camera, Foto, Mp3, etc..)
    - fare un backup con titanium
    - copiare tutti i tuoi media\app\dati\backup su pc
    - andare in recovery fare tutti i wipes
    - collegare il telefono al pc sempre mentre sei in recovery dopo aver fatto i wipes
    - caricare sul cell lo zip della rom ed eventuali update
    - effettuare il flash tramite recovery (install)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (17-12-15),frasergi (17-12-15)

  9. #655
    Androidiano L'avatar di frasergi


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 54 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricolo Visualizza il messaggio
    Perfetto adesso ha flashato senza problemi...vediamo un po come va, vi tengo aggiornati
    Quote Originariamente inviato da GenLan4 Visualizza il messaggio
    intendeva che se fai tutti i wipes, perdi anche lo zip 8SRL AROMA che hai caricato sul telefono preventivamente. Per cui, se volessi procedere dovresti:
    - backuppare "a mano" tutte le cartelle che ti interessano (tipo Camera, Foto, Mp3, etc..)
    - fare un backup con titanium
    - copiare tutti i tuoi media\app\dati\backup su pc
    - andare in recovery fare tutti i wipes
    - collegare il telefono al pc sempre mentre sei in recovery dopo aver fatto i wipes
    - caricare sul cell lo zip della rom ed eventuali update
    - effettuare il flash tramite recovery (install)
    creare "update.zip" dal Backup di app+date solo nella versione Titanium a pagamento (si può ovviamente copiare le cartelle che interessano sul PC)

  10. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace questo è legato ad un problema che ho su tutti i rom , non sto ricevendo tutti i miei messaggi sms , che è casuale , alcuni vengono e alcuni non lo fanno e si tratta di un problema con il telefono e non la sim o vodafone , chiunque altro ha questo problema ?


    I am sorry this is related to a problem I have on all ROMs, I am not receiving all my sms messages, it is random, some come and some do not and it is a problem with the phone and not the sim or vodafone, anyone else have this issue ?

  11. #657
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Per @rino72 ho provato il player musicale e nessun problema con i tag tutto nella norma sia copertine che titoli

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mjj72 per il post:

    BB72 (17-12-15)

  13. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    Per @rino72 ho provato il player musicale e nessun problema con i tag tutto nella norma sia copertine che titoli
    Grazie per aver provato, allora saranno i miei mp3 che hanno qualche problema con il player musicale del LetV, hai usato walkman?
    però è strano perchè gli stessi mp3 su altri smartphone visualizzano le copertine. mah....

  14. #659
    Androidiano L'avatar di GenLan4


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 101 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clufus Visualizza il messaggio
    Mi dispiace questo è legato ad un problema che ho su tutti i rom , non sto ricevendo tutti i miei messaggi sms , che è casuale , alcuni vengono e alcuni non lo fanno e si tratta di un problema con il telefono e non la sim o vodafone , chiunque altro ha questo problema ?


    I am sorry this is related to a problem I have on all ROMs, I am not receiving all my sms messages, it is random, some come and some do not and it is a problem with the phone and not the sim or vodafone, anyone else have this issue ?
    Mai avuto questo problema con il mio operatore italiano H3G. Potresti provare a controllare tra le opzioni di rete se esiste la possibilità di configurare il periodo di giacenza dei tuoi SMS. L'opzione rappresenta il periodo che l'operatore usa per reinviare gli SMS non recapitati

    Never had this problem with my Italian operator H3G. You could try to check between you operator network options if there is a choice can configure the storage period of your SMS, or something similar to an expiration time. The option is the period that the operator uses to send text messages undelivered

    Quote Originariamente inviato da frasergi Visualizza il messaggio
    creare "update.zip" dal Backup di app+date solo nella versione Titanium a pagamento (si può ovviamente copiare le cartelle che interessano sul PC)
    interessante, ma bisogna stare attenti a farlo solo delle app utente (non quelle di sistema) perchè potresti reintrodurre il problema per cui fai questa procedura, oppure (nel caso fai un upgrade ad esempio da 08S a09S) potresti reintrodurre app di versioni precedenti (es.: lettore musicale della 08S in rom 09S).
    Ultima modifica di GenLan4; 17-12-15 alle 20:03

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GenLan4 per il post:

    BB72 (17-12-15),frasergi (17-12-15)

  16. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rino72 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver provato, allora saranno i miei mp3 che hanno qualche problema con il player musicale del LetV, hai usato walkman?
    però è strano perchè gli stessi mp3 su altri smartphone visualizzano le copertine. mah....
    li ho provati entrambi e vanno tutti e due.... ovviamente messo gli album nella cartella music... ma penso sia scontato

Pagina 66 di 262 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy