siccome non voglio fare casini, per quanto possibile, come faccio ad entrare in modalità download mode?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
C'è qualcosa che non mi quadra: sopra mi è stato detto che il telefono va messo in download mode, ora invece tu che sei tra l'altro un moderatore (quindi persona che per me gode di ampia fiducia) mi dici esattamente il contrario, vorrei quindi avere conferma su come procedere. Grazie.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
La procedura è corretta in entrambi i casi.
Nella prima ipotesi metti il telefono manualmente in download mode e poi avvii il programma per l'installazione della nuova Rom.
Nella seconda ipotesi lasci il telefono in funzionamento normale e sarà il programma stesso a passarlo in download mode per installare la rom.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, appena ho un po di coraggio ci provo. Grazie.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Ciao @DreamReaper
....se ti può interessare il mio di feedback..ti ho anche giustamente menzionato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7419768
DreamReaper (20-03-16)
Ovviamente mi interessa e l'ho letto.
Naturalmente ho effettuato tutte le operazioni e in più il root. Dato che siamo in modding specifico che eseguendo le procedure di root con il prerooted system (non con l'altro metodo) alcune applicazioni Pay non funzionano più. Quindi sono tornato alla rom originale.
Ragazzi vorrei sbrandizzare il flex ma quando vado in download mode LG Flash Tool non riconosce il telefono.. Ho aggiornato i driver ma nulla .. Che si può fare ?![]()
Ultima modifica di daniel13; 11-04-16 alle 14:23
HTC WILD FIRE S
LG OPTIMUS SOL
SAMSUNG GALAXY S3
HTC ONE S
SAMSUNG GALAXY S3 neo
MOTOROLA MOTO G (2013)
SAMSUNG GALAXY S4 mini
LG G3
LG G3 S
LG G Flex 2
MOTOROLA MOTO X STYLE
BlackBerry PRIV
LG Nexus 5X
daniel13 (11-04-16)