Dopo aver installato con Flash Fire la "Moddona" (grossa mod) mi sono fermato in quanto alcune applicazioni che prevedevano acquisti on line non funzionavano più. (Kindle, Applicazione Banca, Applicazione Pay contact less) Sono tornato a stock.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anche il mio si è assestato a circa 4h e 1/2 di schermo. La cosa che sto cercando di risolvere è il consumo a schermo spento: pur non avendo wakelock gravi (36 minuti su più di 14h di utilizzo) secondo gsam ho perso il 26% a schermo spento.
Ps: l'edge immagino sia altra pastala batteria è buona come si legge su xda?
Ma le statistiche del flex 2 che mi hai mostrato sono con la mod?
Dalle stat sembra che il consumo in standby sia simile...insomma io con 14h e1/2 di utilizzo faccio 4h e 1/2 di schermo, quindi 10h di schermo spento. 26% consumo a schermo spento sono il 2,6%/h. Dalle stat che mi hai mostrato, tu sei sul 2%/h. A questo punto non credo ci siano anomalie, avendo posizione attiva, 4 mail che si sincronizzano ogni ora e ricezione scarsa. Grazie per il confronto![]()
FlashFire è una Utility che si è resa responsabile del maggior numero di Infarti Miocardici ai possessori di G Flex 2. Motivo:
Apri l'applicazione
Metti il file da installare (.zip)
Fai partire il Flash.
Compaiono migliaia di numeri stile matrix sullo schemo
Lo schermo diventa nero e non si accende più.
Il tasto power non funziona.
Non si ricarica, non fa più niente.... sudi copiosamente.
Dopo 5/6 minuti (a volte anche 10) si riaccende miracolosamente.
Ma, fino a che non si riaccende non sai se lo devi buttare o no.
[MAR 18][FLASH-MODS-V4.7][5.1.1][LP]STOCK-LO… | LG G Flex 2 ecco la Super Mod!
cranio84 (23-04-16)