Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non riesci a scaricare perché ormai da diverse settimane o server LG hanno un sacco di problemi e molto spesso non funzionano proprio, la maggior parte dei link poi, quando funziona il sito LG, sono comunque offline oppure hanno problemi, quindi l'unica soluzione in questi casi è avere la grande fortuna che qualche anima pia abbia uppato su server ed host personali il file e trovare qualche mirror alternativo per il download, la cosa che però più mi stupisce è che LG non sta facendo assolutamente niente per risolvere il problema
A malincuore devo quotare. Ho provato 10 link diversi della versione 20 e.... funzionano tutti. Gli altri no. H955AR / H955 / H959 / F510S/L/K Marshmallow? | LG G Flex 2
Edit: Trovati!! http://storagecow.eu/index.php?dir=Xda%2FLG+G+Flex+2%2F
-
Secondo me ad LG non importa un cavolo di questo problema,perché va avanti ormai da più di un mese ed è veramente assurdo,dato che riguarda il download per tutti,ma proprio tutti i devices LG
-
Quote:
cranio84
Secondo me ad LG non importa un cavolo di questo problema,perché va avanti ormai da più di un mese ed è veramente assurdo,dato che riguarda il download per tutti,ma proprio tutti i devices LG
Oso azzardare l'ipotesi che intenzionalmente non vuole più mettere a disposizione il firmware.
-
Quote:
DreamReaper
Non si pùò. Il massimo è l'hard reset. La recovery non è accessibile.
Mi potresti dire come si fa? Ho provato a tenere premuto da spento il tasto Power ed il tasto giù; ho provato a premerli dopo averlo acceso ed atteso il logo LG. Niente.
Comprendo l'aver bloccato l'accesso alla recovery mode ma non credo abbiano inibito la possibilità di fare un hard reset :(
-
Quote:
fdl88
Mi potresti dire come si fa? Ho provato a tenere premuto da spento il tasto Power ed il tasto giù; ho provato a premerli dopo averlo acceso ed atteso il logo LG. Niente.
Comprendo l'aver bloccato l'accesso alla recovery mode ma non credo abbiano inibito la possibilità di fare un hard reset :(
Ecco qui!
https://www.youtube.com/watch?v=bjyjUnMzV6E
Ovviamente puoi farlo anche da Menù ripristino.
-
Quote:
DreamReaper
Scusa questo non è un factory reset? O.o
-
Quote:
fdl88
Scusa questo non è un factory reset? O.o
Certamente! Come puoi anche facilmente evincere dal video, viene chiamato allo stesso modo.... e c'è solo questo.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente! Come puoi anche facilmente evincere dal video, viene chiamato allo stesso modo.... e c'è solo questo.
Scusa ho sbagliato termine, volevo dire il "wipe data" (che è più "profondo" di quello che si fa dal menù backup e ripristino del telefono)
-
Quote:
fdl88
Scusa ho sbagliato termine, volevo dire il "wipe data" (che è più "profondo" di quello che si fa dal menù backup e ripristino del telefono)
Sfortunatamente abbiamo una sola opzione. Quella riportata sul video (che poi sarebbe la stessa del menù).
-
Buongiorno. Causa prossima vendita del mio Flex2, avrei necessita di reinstallare il firmware con Brand TIM versione Marshmallow 6.01. Il tutto al fine della tutela.della garanzia per il compratore ma anche per l'eliminazione del.messaggio di errore all'accensione del tel. Chied cortesemente il link "funzionante" della TIM. Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Buongiorno. Causa prossima vendita del mio Flex2, avrei necessita di reinstallare il firmware con Brand TIM versione Marshmallow 6.01. Il tutto al fine della tutela.della garanzia per il compratore ma anche per l'eliminazione del.messaggio di errore all'accensione del tel. Chied cortesemente il link "funzionante" della TIM. Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Come purtroppo già sai i server di Lg sono tutti Down oppure hanno cambiato link. Per cui ci dobbiamo necessariamente affidare a LG suite oppure a siti che prima non usavamo
Lg Phone Firmware
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets ecc ecc
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Come purtroppo già sai i server di Lg sono tutti Down oppure hanno cambiato link. Per cui ci dobbiamo necessariamente affidare a LG suite oppure a siti che prima non usavamo
Lg Phone Firmware
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets ecc ecc
Anche da questi siti non si ottiene nulla. Cortesemente ce ne sono altri? O qualcuno ha il kdz della 20c TIM Marshmallow?
-
Ma uno che l ha scaricato non può fare l upload?
-
Quote:
PieroAndroid
Anche da questi siti non si ottiene nulla. Cortesemente ce ne sono altri? O qualcuno ha il kdz della 20c TIM Marshmallow?
Androidiani App
Quote:
DFlex
Ovviamente si, però dubito che qualcuno abbia conservato il firmware 20c Tim. Si potrebbe fare un tentativo con Pc suite (ripristino errori da aggiornamento) o con Lg Phone From (Play Store)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Quote:
DFlex
Ovviamente si, però dubito che qualcuno abbia conservato il firmware 20c Tim. Si potrebbe fare un tentativo con Pc suite (ripristino errori da aggiornamento) o con Lg Phone From (Play Store)
Trovata su Xda. Grazie ai link di Dream. Grazie.
-
Ci sono riuscito
Quote:
PieroAndroid
Trovata su Xda. Grazie ai link di Dream. Grazie.
Androidiani App
Con non poche difficoltà sono riuscito a scaricare il firmware no brand, dopo vari errori e tentavi alla fine dal sito citato nella guida, ci sono riuscito,posso dire che ha funzionato solo per la versione no brand, ho fatto subito l'aggiornamento e sembra migliorato! Speriamo bene! :laughing:
-
Quote:
DreamReaper
I server di LG non sono Down, semplicemente da un po' di tempo per scaricare i firmware bisogna usare un download manager, il download dai browser è stato bloccato...
-
Raga ho un problema. Ho seguito la procedura alla lettera. Tutto bene fino alla selezione del file .Kdz, clicco sui tre puntini, dalla finestra che spunta mi sposto nella cartella dove ho il file .Kdz ma non lo vede :(
Quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
fdl88
Raga ho un problema. Ho seguito la procedura alla lettera. Tutto bene fino alla selezione del file .Kdz, clicco sui tre puntini, dalla finestra che spunta mi sposto nella cartella dove ho il file .Kdz ma non lo vede :(
Quale potrebbe essere il problema?
P.S. che differenza c'è tra LG UP standard, lab e store version?