Visualizzazione stampabile
-
Niente ho provato con tutti i browser, cercato dappertutto, non esiste un link funzionante per il kdz della v20c.
-
Quote:
Originariamente inviato da
federiko24
Niente ho provato con tutti i browser, cercato dappertutto, non esiste un link funzionante per il kdz della v20c.
Here is .kdz file: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0c_00_0921.kdz
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Grazie Piero della risposta, ma da sempre "Errore HTTP 404"
Tu se clicchi sul link te lo da il download?
-
Quote:
federiko24
Quote:
PieroAndroid
Grazie Piero della risposta, ma da sempre "Errore HTTP 404"
Tu se clicchi sul link te lo da il download?
E' il link che ho usato per il download della ROM. Sabato mattina.
-
Quote:
PieroAndroid
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Mi puoi fare la prova? Se ora clicchi parte il download?
No perché devo capire se è stato rimosso o è un problema mio...
-
Quote:
federiko24
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Mi puoi fare la prova? Se ora clicchi parte il download?
No perché devo capire se è stato rimosso o è un problema mio...
Non ho la possibilita di usare il PC adesso. Mi spiace
-
Quote:
PieroAndroid
Non ho la possibilita di usare il PC adesso. Mi spiace
Androidiani App
Grazie lo stesso, ma tanto ho appena provato da diversi dispositivi con diverse connessioni e il risultato é sempre lo stesso...
-
A me da browser stock lg inizia il download
Chrome mobile non va
-
Quote:
federiko24
Grazie lo stesso, ma tanto ho appena provato da diversi dispositivi con diverse connessioni e il risultato é sempre lo stesso...
Io lo so scaricando proprio in questo momento dal tablet con dolphin a 5MB/s :D
-
Io comunque ho un telefono tutto al contrario... Browser stock non va, con Chrome Mobile partito
Bah
-
Buonasera ragazzi. c'è qualche volontario che monta la 15c ITALIANA No Brand disposto a collegare al pc lo smartphone per un controllo? Perchè su un sito in cui raccolgono tutti i firmware lg rilasciati, è presente un firmware per il nostro lg H955 contrassegnato come ITA rilasciato in data 18/10, dunque più recente di quelli postati nelle ultime pagine. il problema è che tale firmware non è scaricabile, indica solo che è stato rilasciato da lg. Magari è stato reso disponibile via pc suite. Dunque, se qualcuno dotato del 15c collegasse lo smartphone al pc potremmo sapere o meno se è stato rilasciato o no da lg tramite la pc suite.
EDIT: ragazzi confermo. empre su questo sito, il firmware tedesco no brand vientre contrassegnato come rilasciato giorno 15/10, e per tale firmware è disponibile la stringa di download. Penso che entro 2/3 giorni verrà resa disponibile anche la stringa per la versione ita, ma immagino che chi è dotato della 15c potrà già aggiornare via lg pc suite.
-
-
Quote:
iceberg
Buonasera ragazzi. c'è qualche volontario che monta la 15c ITALIANA No Brand disposto a collegare al pc lo smartphone per un controllo? Perchè su un sito in cui raccolgono tutti i firmware lg rilasciati, è presente un firmware per il nostro lg H955 contrassegnato come ITA rilasciato in data 18/10, dunque più recente di quelli postati nelle ultime pagine. il problema è che tale firmware non è scaricabile, indica solo che è stato rilasciato da lg. Magari è stato reso disponibile via pc suite. Dunque, se qualcuno dotato del 15c collegasse lo smartphone al pc potremmo sapere o meno se è stato rilasciato o no da lg tramite la pc suite.
EDIT: ragazzi confermo. empre su questo sito, il firmware tedesco no brand vientre contrassegnato come rilasciato giorno 15/10, e per tale firmware è disponibile la stringa di download. Penso che entro 2/3 giorni verrà resa disponibile anche la stringa per la versione ita, ma immagino che chi è dotato della 15c potrà già aggiornare via lg pc suite.
Ho provato ieri con lg pc il programma x trasferire file etc.. Ho 15c nobrand e nn mi dava aggiornamenti software, domani riprovo.
-
Quote:
DFlex
Ho provato ieri con lg pc il programma x trasferire file etc.. Ho 15c nobrand e nn mi dava aggiornamenti software, domani riprovo.
potrebbe essere normale perchè come data la versione italiana nobrand riporta 18/10 ma potrebbe anche essere stata inserita in tarda serata. Bisognerebbe che pià di uno facesse il controllo poichè potrebbe essere un aggiornamento in staged rollout e che non arriva a tutti nello stesso momento ma si diffonde a macchia d'olio nelle varie regioni. se puoi prova domani e facci sapere. io purtroppo ho la 20a. avevo pensato di tornare alla 15c per provare ma non mi conviene se effettivamente non c'è l'aggiornamento disponibile.
-
Quote:
iceberg
potrebbe essere normale perchè come data la versione italiana nobrand riporta 18/10 ma potrebbe anche essere stata inserita in tarda serata. Bisognerebbe che pià di uno facesse il controllo poichè potrebbe essere un aggiornamento in staged rollout e che non arriva a tutti nello stesso momento ma si diffonde a macchia d'olio nelle varie regioni. se puoi prova domani e facci sapere. io purtroppo ho la 20a. avevo pensato di tornare alla 15c per provare ma non mi conviene se effettivamente non c'è l'aggiornamento disponibile.
Novità? Si sa già il "codice"?
-
Quote:
iceberg
Io ho un Brand Tim quindi credo sia inutile provare, no?
-
Quote:
fdl88
Io ho un Brand Tim quindi credo sia inutile provare, no?
Vuoi aggiornare a MM? Puoi farlo, ovviamente il terminale si De/brandizza. Potrebbe manifestarsi un messaggio di errore all'avvio che si elimina semplicemente premendo il soft touch "indietro".
-
Quote:
DreamReaper
Vuoi aggiornare a MM? Puoi farlo, ovviamente il terminale si De/brandizza. Potrebbe manifestarsi un messaggio di errore all'avvio che si elimina semplicemente premendo il soft touch "indietro".
Intendo provare a vedere se il software di dice che c'è un nuovo aggiornamento :)
-
Quote:
fdl88
Intendo provare a vedere se il software di dice che c'è un nuovo aggiornamento :)
Hai provato? Tutto bene?
-
Quote:
iceberg
Ho la versione H955 15c no brand, lg pc suite non mi da aggiornamenti disponibili. Testato adesso.
-
Quote:
DreamReaper
Hai provato? Tutto bene?
Non ci siamo capiti XD
Va bene lo stesso :)
-
ATTENZIONE! ATTENZIONE!
il tanto atteso e annunciato aggiornamento a Marshmallow per i nobrand qui in Italia
E' ARRIVATO
E' possibile scaricarlo tramite LG mobile Support Tool o LG PC Suite, ma non in OTA al momento
Alla buon ora!
Ma almeno mantengono le promesse...
:laughing:
-
Quote:
Viggo
ATTENZIONE! ATTENZIONE!
il tanto atteso e annunciato aggiornamento a Marshmallow per i nobrand qui in Italia
E' ARRIVATO
E' possibile scaricarlo tramite LG mobile Support Tool o LG PC Suite, ma non in OTA al momento
Alla buon ora!
Ma almeno mantengono le promesse...
:laughing:
Scoperta dell'ultima ora? Perché ieri sera lg suite non aggiornava.
-
qualcuno sa dirmi come collegare lo smartphone in modalità "pc suite"? mi viene richiesto dal programma ma tra le opzioni di collegamento usb non lo trovo....
-
Quote:
iceberg
qualcuno sa dirmi come collegare lo smartphone in modalità "pc suite"? mi viene richiesto dal programma ma tra le opzioni di collegamento usb non lo trovo....
LG PC Suite è un programma che devi scaricare dal sito LG, installare sul tuo PC, aprirlo, connettere il cellulare al computer e verificare la presenza dell'aggiornamento. Se lo trova, fai partire la procedura e fa tutto da solo...
-
Quote:
DFlex
Scoperta dell'ultima ora? Perché ieri sera lg suite non aggiornava.
Se fosse stato della prima ora ieri avresti trovato l'aggiornamento...:)
L'ho trovato oggi alle 12:30
-
perdonatemi.. i vostri smartphone sono, o meglio erano, brandizzati originariamente???perchè il mio smartphone brandizzato tim e sbrandizzato con la 15c italiana, collegato a pc suite, non lo trova l'aggiornamento, quindi non vorrei che fosse solo per smartphone originariamente no brand...help
EDIT: per chi è disposto a fare un test..ho scaricato dal play store l'applicazione "lg phone from" che fa vedere l'origine dello smartphone, la data di costruzione etc, e tra queste anche l'ultima versione firmware disponibile ed il link del download per la suddetta versione. c'è qualche anima pia con la 15c no brand sisposto a fare la prova con l'app per vedere se identifica il 20c come ultimo firmware disponibile e restituisce anche il link del download??grazie in anticipo
-
Quote:
iceberg
perdonatemi.. i vostri smartphone sono, o meglio erano, brandizzati originariamente???perchè il mio smartphone brandizzato tim e sbrandizzato con la 15c italiana, collegato a pc suite, non lo trova l'aggiornamento, quindi non vorrei che fosse solo per smartphone originariamente no brand...help
L'aggiornamento è per i no brand.
Se vuoi aggiornare, scarica il firmware 20c (anche se c'è scritto che è per altre nazioni va bene lo stesso) e segui la guida al primo post così sbrandizzi e aggiorni contemporaneamente, come hai già fatto con la 15c.
-
Quote:
enzo7148
L'aggiornamento è per i no brand.
Se vuoi aggiornare, scarica il firmware 20c (anche se c'è scritto che è per altre nazioni va bene lo stesso) e segui la guida al primo post così sbrandizzi e aggiorni contemporaneamente, come hai già fatto con la 15c.
quindi mi stai dicendo che anche montando il firmware no brand il programma non lo riconosce come tale, giusto??perchè se è cosi non ho motivo di tenere pc suite sul pc.. lascio lg up e buonanotte..
-
Da quanto ne so il tuo telefono anche se ha attualmente un firmware no brand continuerà comunque a ricevere solo gli aggiornamenti per il brand originale, quindi per tutto ciò che non è tim dovrai sempre e comunque andare di lgup
Edit: forse quello che so è sbagliatissimo in caso correggetemi
-
Ciao a tutti
ho letto poco fa' che e' uscito l'aggiornamento che in tanti attendevamo, letto su 2 forum diversi.
" today I've connected the phone to LG PC Suite and a notification popped up telling me that a new software update is available: it was version V20C, the official update to Marshmallow for the unlocked european G Flex 2"
"flash it with LG UP. It works. V20C seems to be a lot more stable and faster than V20A. It's a pleasure to use it"
Qualcuno se la sente di controllare e confermare ?
-
Quote:
iron58p
Ciao a tutti
ho letto poco fa' che e' uscito l'aggiornamento che in tanti attendevamo, letto su 2 forum diversi.
" today I've connected the phone to LG PC Suite and a notification popped up telling me that a new software update is available: it was version V20C, the official update to Marshmallow for the unlocked european G Flex 2"
"flash it with LG UP. It works. V20C seems to be a lot more stable and faster than V20A. It's a pleasure to use it"
Troverai tutto l'occorrente al primo post di questa discussione, la rom è stata già installata da molti utenti con esito positivo.
-
Quote:
iron58p
E' uscita anche per i no brand tramite i tool ufficiali lo confermo e l'ho già installata.
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiornato il primo post con i nuovi link |
Ciao, purtroppo il link per scaricare la versione v20c non funziona, da' errore, provato con edge e poi pur sapendo dei problemi, anche con chrome, dove lo posso trovare il firmware ? ho lo smartphone in download mode.
Poi altra cosa : una volta che ho il v20c, su LGUP cosa devo selezionare ( refurbish, upgrade...fota upgrade ) ?
Per completezza ho il no brand, versione V20a.
-
Ho trovato la versione tedesca del v20c, telefono aggiornato, compare come versione v20c-EUR-xx
E' quello il numero di versione che avete anche voi ?
-
Quote:
iron58p
Ho trovato la versione tedesca del v20c, telefono aggiornato, compare come versione v20c-EUR-xx
E' quello il numero di versione che avete anche voi ?
Ci puoi postare il link dove hai preso questa versione tedesca?
Da come descrivi deve essere realmente NO Brand...quindi pulita.
Ps:quando riavvii ti da forse qualche errore o messaggio?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
montoya73
Ci puoi postare il link dove hai preso questa versione tedesca?
Da come descrivi deve essere realmente NO Brand...quindi pulita.
Ps:quando riavvii ti da forse qualche errore o messaggio?
L'ho presa qui LG G Flex 2 Firmware List in alto a dx ci sono i last added, scelto germany v20c ( H95520c_00_0921.kdz )
Non mi ha dato nesun messaggio al riavvio :laughing: e sembra proprio una no brand.
-
Va bene anche per chi aveva il brand Tim e successivamente ha aggiornato con la rom (credo Vodafone che da l'errore all'avvio) o bisogna ancora aspettare?
-
No stavolta è quella giusta!
Fatto aggiornamento con pc suite su un NO brand e la versione corrisponde a quella citata v20c xx quindi chi ha un brand Tim o sbrandizzato penso possa flashare tranquillamente con questa tedesca.
-
Quote:
montoya73
No stavolta è quella giusta!
Fatto aggiornamento con pc suite su un NO brand e la versione corrisponde a quella citata v20c xx quindi chi ha un brand Tim o sbrandizzato penso possa flashare tranquillamente con questa tedesca.
che impressione ti sta dando?
batteria?
l'unica cosa che mi blocca è il non poter fare il root