CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Bernyr con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 78 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 779
Discussione:

Aggiornare LG Flex 2 H955 - Metodo KDZ

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,126 volte in 10,488 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GDT Visualizza il messaggio
    Se me lo chiede devo editarlo?
    Ho un ricordo un po vago, ma io non toccai nulla e lo mise a posto da solo
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anch'io ho aggiornato col programma ufficiale di LG. A livello di brandizzazione l'unica cosa diversa è che ora mi appare per qualche secondo una schermata di caricamento della Tim all'accensione mentre col software precedente non c'era niente di niente (sapevo che era Tim solo perché c'è scritto sulla scatola ��).

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    grazie per il feedback.

con quale procedura hai fatto vedere la memoria esterna come memoria interna?

la durata della batteria come ti sta sembrando?
    mi accodo alla richiesta sulla procedura della memoria interna/esterna.

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Una volta effettuato l'aggiornamento ad Android 6, basta inserire una scheda sd e dovrebbe chiedere in automatico se si vogliono unire le due memorie, perché non è che la sola sd viene poi vista come memoria interna ma, vengono semplicemente unite la memoria interna e la scheda sd diventando un'unica memoria, la cosa non conviene, a meno che la vostra scheda sd abbia una velocità di lettura e scrittura almeno pari, ma meglio se superiore, di quella della memoria del telefono, altrimenti il telefono caricherà più lentamente le applicazioni all'apertura e ci possono anche essere dei lag, quindi a mio avviso nemmeno con una classe 10 conviene farlo, dato che la memoria interna dei nuovi dispositivi è più veloce anche di una classe 10

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cranio84 per il post:

DFlex (27-10-16),GastonILbello (14-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Una volta effettuato l'aggiornamento ad Android 6, basta inserire una scheda sd e dovrebbe chiedere in automatico se si vogliono unire le due memorie, perché non è che la sola sd viene poi vista come memoria interna ma, vengono semplicemente unite la memoria interna e la scheda sd diventando un'unica memoria, la cosa non conviene, a meno che la vostra scheda sd abbia una velocità di lettura e scrittura almeno pari, ma meglio se superiore, di quella della memoria del telefono, altrimenti il telefono caricherà più lentamente le applicazioni all'apertura e ci possono anche essere dei lag, quindi a mio avviso nemmeno con una classe 10 conviene farlo, dato che la memoria interna dei nuovi dispositivi è più veloce anche di una classe 10

Interessante

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Sembra quasi una provocazione, ma sicuramente avrò interpretato male io.....

GDT
    GDT non è in linea
    Androidiano L'avatar di GDT

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provato, mi propone:
    Current NT Code: "1","222,10F,FFFFFFFF,FFFFFFFF,FF"
    Input New NT Code: "1","222,10F,FFFFFFFF,FFFFFFFF,FF"

Se lascio così si aggiorna, non ho più tutte le app che mi ha messo su prima ma ho il warning all'avvio.
    Ho riflashato provando a cambiare NT Code ma il risultato non è cambiato.
    Non si può eliminare quel warning?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo circa 3 settimane dal rilascio definitivo, qualche feedback completo? Perché io sono su 15c e mi trovo bene, che vantaggi avrei?

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio

cranio, sarà sicuramente colpa mia, ma non ho afferrato il significato di tutto il post.
    ti va di riformulare il messaggio?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Predefinito

Non ricordo bene a chi avevo risposto, comunque mi sembra abbastanza chiaro, volevo dire che gli smartphone che permettono di usare la scheda sd come memoria interna, dopo l'aggiornamento ad Android 6, ti avvisano appena inserisci la scheda sd se intendi usarla come memoria interna, così facendo si unisce la scheda sd alla memoria interna del telefono e le vede come un'unica memoria, almeno di avere delle memorie uso però fare questa operazione non conviene, perché rallenterebbe il telefono, a meno di avere una scheda sd con velocità davvero elevate, altrimenti il telefono ne risentirebbe nei caricamenti delle app e dei giochi ma anche nel semplice tempo di installazione, mi sembra più che chiaro quello che ho scritto

Pagina 74 di 78 primaprima ... 24647273747576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio