Ho un ricordo un po vago, ma io non toccai nulla e lo mise a posto da solo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Anch'io ho aggiornato col programma ufficiale di LG. A livello di brandizzazione l'unica cosa diversa è che ora mi appare per qualche secondo una schermata di caricamento della Tim all'accensione mentre col software precedente non c'era niente di niente (sapevo che era Tim solo perché c'è scritto sulla scatola ).
Una volta effettuato l'aggiornamento ad Android 6, basta inserire una scheda sd e dovrebbe chiedere in automatico se si vogliono unire le due memorie, perché non è che la sola sd viene poi vista come memoria interna ma, vengono semplicemente unite la memoria interna e la scheda sd diventando un'unica memoria, la cosa non conviene, a meno che la vostra scheda sd abbia una velocità di lettura e scrittura almeno pari, ma meglio se superiore, di quella della memoria del telefono, altrimenti il telefono caricherà più lentamente le applicazioni all'apertura e ci possono anche essere dei lag, quindi a mio avviso nemmeno con una classe 10 conviene farlo, dato che la memoria interna dei nuovi dispositivi è più veloce anche di una classe 10
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
DFlex (27-10-16),GastonILbello (14-11-16)
Sembra quasi una provocazione, ma sicuramente avrò interpretato male io.....
Provato, mi propone:
Current NT Code: "1","222,10F,FFFFFFFF,FFFFFFFF,FF"
Input New NT Code: "1","222,10F,FFFFFFFF,FFFFFFFF,FF"
Se lascio così si aggiorna, non ho più tutte le app che mi ha messo su prima ma ho il warning all'avvio.
Ho riflashato provando a cambiare NT Code ma il risultato non è cambiato.
Non si può eliminare quel warning?
Dopo circa 3 settimane dal rilascio definitivo, qualche feedback completo? Perché io sono su 15c e mi trovo bene, che vantaggi avrei?
Non ricordo bene a chi avevo risposto, comunque mi sembra abbastanza chiaro, volevo dire che gli smartphone che permettono di usare la scheda sd come memoria interna, dopo l'aggiornamento ad Android 6, ti avvisano appena inserisci la scheda sd se intendi usarla come memoria interna, così facendo si unisce la scheda sd alla memoria interna del telefono e le vede come un'unica memoria, almeno di avere delle memorie uso però fare questa operazione non conviene, perché rallenterebbe il telefono, a meno di avere una scheda sd con velocità davvero elevate, altrimenti il telefono ne risentirebbe nei caricamenti delle app e dei giochi ma anche nel semplice tempo di installazione, mi sembra più che chiaro quello che ho scritto