Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ho addirittura aggiornato il g flex 2 di mio nipote appena uscita la prima rom MM, la v20a e non ha alcun tipo di problema, ha solo il fastidioso messaggio appena si accende il telefono, ma tanto lui non lo spegne mai quindi è come se non ci fosse, per il resto il dispositivo si comporta molto bene e ci fa le stesse ore di accensione totale è schermo acceso che faceva prima con LP, quindi io consiglio di aggiornare tranquillamente, ho chiesto a mio nipote di lasciarmi il telefono qualche minuto per aggiornare alla v20c ma ha detto che è contento così del suo telefono per questo ha ancora la v20a ed a questo punto credo proprio che quel telefono morirà con la v20a, in caso chi ha aggiornato alla 20c venendo ancora da Android 5.1.1 consiglio di fare un full wipe, sempre se già non è stato fatto, almeno così se si hanno dei problemi software non sono imputabili al fatto di non averlo fatto e comunque non può che fare bene al telefono una pulizia profonda di tanto in tanto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
DFlex (29-11-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve avrei bisogno di un aiuto, per quanto provi non riesco a scaricare il firmware lg 20c Italia dal sito indicato, ho provato di tutto cambio browser (Chrome, Mozilla, Edge) ad incollare il link in vari software per effettuare i download, niente di niente; sapreste indicarmi se c'è un 'altro sito o link, (anche con messaggio privato) ove sia possibile scaricarlo, sto fremendo per provare questa rom sono ancora fermo alla 20a vodafone con errore di partenza. Grazie anticipatamente per l'aiuto e l'attenzione.
Devi cercare un mirror per forza perché dal sito LG non è possibile scaricare niente o quasi da un paio di giorni
Prendi un'altra 20c qualsiasi tanto sono tutte uguali
DreamReaper (01-12-16)
Dove recupero il.KDZ della 15e Svizzera NO Brand Lollipop 5.1.1? Sul sito LG Firmware...il link non da alcun download.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Non riesci a scaricare perché ormai da diverse settimane o server LG hanno un sacco di problemi e molto spesso non funzionano proprio, la maggior parte dei link poi, quando funziona il sito LG, sono comunque offline oppure hanno problemi, quindi l'unica soluzione in questi casi è avere la grande fortuna che qualche anima pia abbia uppato su server ed host personali il file e trovare qualche mirror alternativo per il download, la cosa che però più mi stupisce è che LG non sta facendo assolutamente niente per risolvere il problema
PieroAndroid (29-12-16)