Con gli stockisti non dovresti avere problemi,ho sempre sentito parlarne bene,l'altro non lo conosco.
Con gli stockisti non dovresti avere problemi,ho sempre sentito parlarne bene,l'altro non lo conosco.
Preso oggi... Lo alterno al Nexus 5... Vediamo come va... Quello che ho trovato positivo è che le dimensioni dello schermo non mi hanno impressionato... E' indossabile anche nella tasca dei jeans!
Sera signori,
Vengo da anni di Samsung e non so nulla sul modding LG: qualcuno ha già fatto il root? Mi potete indicare un link con una guida sicura per farlo?
Grazie
Ciao io ho fatto il root sul 955 con il tool ioroot, ma al momento su questa versione non si possono montare le recovery. (almeno mi sembra di aver capito così).....
Qualc'uno può uploadare i video demo su qualche server?
per sbaglio gli ho cancellati.grazie ciao
Ciao Ragazzi sono iscritto dal sito da un bel pò ho gia fatto la presentazione tempo fà ma questo e il mio primo post.
Sono anch'io un felice possessore di questo smartphone ed al momento sono soddisfatto! Vengo da un samsung Galaxy note 3 e devo dire "anche se sembrerà strano" che come comodità mi trovo meglio con questo LG G Flex che il Note 3.
Sarà perchè curvo non l'ho sò ma mi trovo molto bene. lo schermo è molto bello ma la cosa che ho riscontrato rispetto al note 3 è la durata della batteria! Ottimaper il resto in questi giorni posterò altre mie impressioni ciao a tutti
PS potete spiegarmi la differenza tra D958 e D955? grazie
ciao a tutti, io ho un piccolo problemino.. il led non si accende quando arrivano i messaggi whatsapp, ne messaggi normali etc.. che devo fare? premetto che nelle impostazioni LED è tutto spuntato ed il LED è attivo ..
Prova con un ripristino 😉