Ciao e benvenuto.
Al momento esiste solo il root ma nessuna rom.....
La registrazione telefonica di questo telefono mi interessa sapere, e se registra con collegato anche un viva voce bluethoot
Ciao Geppo e grazie per il benvenuto. È un vero peccato che questo Flex non sia di fatto supportato dalla comunità. Sarei stato veramente curioso di vedere come una ROM pure Google (tipo una Cyanogenmod 11) girava su questo cell (che come specifiche tecniche è identico al Nexus 5, fotocamera a parte). Quale modello hai preso?? È vero che il display del D955 è decisamente peggiore rispetto alle altre versioni (in particolare la F340k coreana)??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho visto una recensione su youtube e pare che ci siano DIVERSE versioni di questo STUPENDO TERMINALE...ora: qual'è la migliore e dove si può acquistare???
Grazie
Da più fonti avevo letto che la versione migliore del G Flex è la coreana F340K, ricordo anche che, prima dell'uscita del modello asiatico (D958) ed europeo (D955), era possibile acquistarlo da qualche venditore italiano su EBay.
Io, prima di optare per il D955 EU che mi arriverà domani, ho cercato la variante coreana in lungo e in largo ma senza alcun risultato (stores online, eBay ecc.). Non ho cercato presso venditori esteri per il timore di tasse doganali eccessive che avrebbero potuto far lievitare il prezzo già caruccio di suo.
Grandmarnier: ma allora perché spendere una cifra (NON INDEFFERENTE!!!) per avere un prodotto inferiore???? Nella prova su youtube è stato detto che la versione migliore,quindi la F340K, il display è anche meglio...
Secondo te è meglio aspettare un'altro pò? Perché io vorrei vendere il mio Notes 3 ed acquistare la MIGLIORE versione del Flex.CHe mi consigli?
Sicuramente il prezzo in assoluto del G Flex scenderà abbastanza rapidamente, già adesso la versione eu si trova online sotto i 600€. Per la questione del display anche io ho visto recensioni che parlavano della versione eu cone della peggiore. C'è peró da considerare la questione garanzia: con la garanzia europa per qualsiasi problema basta portare il cell in qualsiasi centro di assistenza Lg e si ha la riparazione mentre con la versione import coreana credo che bisognerebbe rispedire il cell in Corea con tutti gli sbattimenti del caso. Personalmente consiglierei comunque la vrrsione europea, e se aspetti un altro mesetto il prezzo sicuramente scenderà ancora. Io, purtroppo mi sono fatto prendere dalla "scimmia" di averlo subito.....
Non sarà la migliore capsula auricolare del mondo ma, dall'esemplare che ho potuto provare in un centro Vodafone, fa il suo dovere egregiamente. Oltre il prezzo caro le mie remore erano dovute a due fattori: il primo è l'obsoleta versione di Android 4.2.2 (chissà quando arriverà l'update alla 4.4.2) e poi la totale assenza di supporto da parte della comunità modding. In poche parole siamo solo nelle mani di LG che, in quanto ad aggiornamenti, è notoriamente lenta e pasticciona. La scimmia mi ha fatto fare il passo di acquistarlo ma temo che il Flex non valga i 600€ spesi per acquistarlo. Tra l'altro io sono da sempre abituato alla gamma Nexus che per aggiornamenti e possibilità di modding è il meglio che si può trovare in commercio. Ma, ripeto, a volta comanda la scimmia e non il cervello.....quindi sarei un ipocrita a dirti di non procedere all'acquisto!!
Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....