CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

Lg G Flex D958

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di geppo78

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Domani diventerò possessore anche io di un G Flex (per la precisione del modello europeo D955 il peggiore di tutti in quanto a schermo :-( ). Facendo un giro su Xda ho notato quanto poco questo telefono è supportato dalla comunità degli sviluppatori. Qualcuno di voi ha fatto il root e ha flashato una custom rom?? Se si come vi siete trovati?? Provengo da un Nexus 5 che, in quanto a modding, è il più facile da usare.....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ciao e benvenuto.
    Al momento esiste solo il root ma nessuna rom.....

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

La registrazione telefonica di questo telefono mi interessa sapere, e se registra con collegato anche un viva voce bluethoot

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geppo78 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Domani diventerò possessore anche io di un G Flex (per la precisione del modello europeo D955 il peggiore di tutti in quanto a schermo :-( ). Facendo un giro su Xda ho notato quanto poco questo telefono è supportato dalla comunità degli sviluppatori. Qualcuno di voi ha fatto il root e ha flashato una custom rom?? Se si come vi siete trovati?? Provengo da un Nexus 5 che, in quanto a modding, è il più facile da usare.....

Ciao e benvenuto.
    Al momento esiste solo il root ma nessuna rom.....
    Ciao Geppo e grazie per il benvenuto. È un vero peccato che questo Flex non sia di fatto supportato dalla comunità. Sarei stato veramente curioso di vedere come una ROM pure Google (tipo una Cyanogenmod 11) girava su questo cell (che come specifiche tecniche è identico al Nexus 5, fotocamera a parte). Quale modello hai preso?? È vero che il display del D955 è decisamente peggiore rispetto alle altre versioni (in particolare la F340k coreana)??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho visto una recensione su youtube e pare che ci siano DIVERSE versioni di questo STUPENDO TERMINALE...ora: qual'è la migliore e dove si può acquistare???
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho visto una recensione su youtube e pare che ci siano DIVERSE versioni di questo STUPENDO TERMINALE...ora: qual'è la migliore e dove si può acquistare???
    Grazie
    Da più fonti avevo letto che la versione migliore del G Flex è la coreana F340K, ricordo anche che, prima dell'uscita del modello asiatico (D958) ed europeo (D955), era possibile acquistarlo da qualche venditore italiano su EBay.
    Io, prima di optare per il D955 EU che mi arriverà domani, ho cercato la variante coreana in lungo e in largo ma senza alcun risultato (stores online, eBay ecc.). Non ho cercato presso venditori esteri per il timore di tasse doganali eccessive che avrebbero potuto far lievitare il prezzo già caruccio di suo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Da più fonti avevo letto che la versione migliore del G Flex è la coreana F340K, ricordo anche che, prima dell'uscita del modello asiatico (D958) ed europeo (D955), era possibile acquistarlo da qualche venditore italiano su EBay.
    Io, prima di optare per il D955 EU che mi arriverà domani, ho cercato la variante coreana in lungo e in largo ma senza alcun risultato (stores online, eBay ecc.). Non ho cercato presso venditori esteri per il timore di tasse doganali eccessive che avrebbero potuto far lievitare il prezzo già caruccio di suo.

Grandmarnier: ma allora perché spendere una cifra (NON INDEFFERENTE!!!) per avere un prodotto inferiore???? Nella prova su youtube è stato detto che la versione migliore,quindi la F340K, il display è anche meglio...
    Secondo te è meglio aspettare un'altro pò? Perché io vorrei vendere il mio Notes 3 ed acquistare la MIGLIORE versione del Flex.CHe mi consigli?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sicuramente il prezzo in assoluto del G Flex scenderà abbastanza rapidamente, già adesso la versione eu si trova online sotto i 600€. Per la questione del display anche io ho visto recensioni che parlavano della versione eu cone della peggiore. C'è peró da considerare la questione garanzia: con la garanzia europa per qualsiasi problema basta portare il cell in qualsiasi centro di assistenza Lg e si ha la riparazione mentre con la versione import coreana credo che bisognerebbe rispedire il cell in Corea con tutti gli sbattimenti del caso. Personalmente consiglierei comunque la vrrsione europea, e se aspetti un altro mesetto il prezzo sicuramente scenderà ancora. Io, purtroppo mi sono fatto prendere dalla "scimmia" di averlo subito.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sicuramente il prezzo in assoluto del G Flex scenderà abbastanza rapidamente, già adesso la versione eu si trova online sotto i 600€. Per la questione del display anche io ho visto recensioni che parlavano della versione eu cone della peggiore. C'è peró da considerare la questione garanzia: con la garanzia europa per qualsiasi problema basta portare il cell in qualsiasi centro di assistenza Lg e si ha la riparazione mentre con la versione import coreana credo che bisognerebbe rispedire il cell in Corea con tutti gli sbattimenti del caso. Personalmente consiglierei comunque la vrrsione europea, e se aspetti un altro mesetto il prezzo sicuramente scenderà ancora. Io, purtroppo mi sono fatto prendere dalla "scimmia" di averlo subito.....

Per la questione "scimmia" siamo in due :-) Io lo ho potuto provare ed E' FANTASTICO! L'unica cosa che non mi ha convinto è il volume della capsula...che ne pensi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobilelover Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier

Per la questione "scimmia" siamo in due :-) Io lo ho potuto provare ed E' FANTASTICO! L'unica cosa che non mi ha convinto è il volume della capsula...che ne pensi?
    Non sarà la migliore capsula auricolare del mondo ma, dall'esemplare che ho potuto provare in un centro Vodafone, fa il suo dovere egregiamente. Oltre il prezzo caro le mie remore erano dovute a due fattori: il primo è l'obsoleta versione di Android 4.2.2 (chissà quando arriverà l'update alla 4.4.2) e poi la totale assenza di supporto da parte della comunità modding. In poche parole siamo solo nelle mani di LG che, in quanto ad aggiornamenti, è notoriamente lenta e pasticciona. La scimmia mi ha fatto fare il passo di acquistarlo ma temo che il Flex non valga i 600€ spesi per acquistarlo. Tra l'altro io sono da sempre abituato alla gamma Nexus che per aggiornamenti e possibilità di modding è il meglio che si può trovare in commercio. Ma, ripeto, a volta comanda la scimmia e non il cervello.....quindi sarei un ipocrita a dirti di non procedere all'acquisto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Se lo fai, mi raccomando prendi l'europeo, almeno in caso di problemi sei coperto da garanzia. Oltretutto da techshops.it è in offerta a 540€ (l'import dalla Corea sicuramente ti verrebbe a costare di più)....

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio