Visualizzazione stampabile
-
Anche io in possesso del D958 dal 31/12...
Terminale veramente interessante sotto tutti i punti di vista.
Unici nei riscontrati, se vogliamo chiamarli cosi, sono la mancanza della radio Fm ( come giá discusso) nonostante sia pubbliccizata su tutte le schede ed anche una scarsa presenza di codici e brand per il sensore ir ( telecomando).
Purtroppo non ho testato Lte perché la mia zona é sprovvista di tale linea con tutti gli operatori, quindi non so se la mancanza della banda degli 800 mhz infici o meno sulle prestazioni..
Vi posso riconfermare che la ricezione del 3G é eccellente, praticamente in linea con BB Z30 ed assolutamente superiore a G2,Note3, One e Moto G.
Ottimo audio in capsula e finalmente suonerie alte dallo speaker...
-
Domanda... non trovate che 899 euro (in Italia) sia un pochino caro?
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
-
direi di si,e' alto il prezzo....729/749 € sarebbe stato piu'congruo anche se, bisogna dire,e'un bel pezzo di tecnologia...
-
Al C.E.S. l' LG Flex ha suscitato molti commenti e tutti positivi. Ora non ci rimane altro che attendere un aggiornamento della versione di Android e la cura di qualche piccola imperfezione (tipo l'HDR) e uno strano consumo di ram anche senza nessuna app. aperta. Mi auguro verrà implementato il multi Windows e il q-slide con altre applicazioni.
-
ciao ragazzi qualcuno lo ha preso da amazon con venditore CU_PHONE ? perchè sto decidendo se fare l'ordine
grazie mille
-
ragazzi voi da dove lo avete preso? prezzo? sono molto interessato a provarlo!
-
Scusa il ritardo nella risposta... Personalmente l'ho acquistato da NGP US Store. Servizio molto efficiente. Ordinato (e pagato) la sera, Spedito con Fed Ex il giorno dopo. Tempo 4 giorni era a Roma. Ovviamente puoi acquistarlo dove vuoi, accertati solamente che sia il modello giusto. Quello Coreano va bene. 778 dollari US. 571 Euro.
-
Dal blog ho notato che alcune case costruttrici stanno cominciando ad aggiornare i terminali ad Android 4.4. Questo mi suscita una lieve preoccupazione perché per il G Flex, spulciando in giro per Internet, non si trova la minima notizia su eventuali aggiornamenti. Di qualsiasi tipo. Ansia.
-
consiglio MIO ... nell' acquistare il G Flex, consiglio di prendere la versione Koreana F340K o S e non il D958 versione per il mercato cinese , per 4 motivi :
1) la versione coreana regge i prezzi di mercato SEMPRE al massimo, si trova ancora sui 1000$ contro i 6/700 del D958
2) La versione koreana ( K o S ) ricevono SEMRE E DI CONTINUO aggiornamenti . Dal 13 novembre che ce l' ho, ho ricevuto già 4 aggiornamenti di rom diverse :) e con il G2 F320K era la stessa cosa....
3) Le casse audio sono diverse da TUTTI gli altri modelli. Sono molto più potenti. Una scelta questa , forse dettata dalla presenza del modulo tv per la tv DMB di cui è dotata...
4) in giro... per la versione Koreana, già ci sono tutti i tool necessari per il modding , il ripristino delle Rom Stock , ecc...
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Dal blog ho notato che alcune case costruttrici stanno cominciando ad aggiornare i terminali ad Android 4.4. Questo mi suscita una lieve preoccupazione perché per il G Flex, spulciando in giro per Internet, non si trova la minima notizia su eventuali aggiornamenti. Di qualsiasi tipo. Ansia.
Inviato dal mio LG-D958 usando
Androidiani App
Quinto motivo per prendere il Koreano ;) la 4.4 per il F340K ed S uscirà a brevissimo.... Leaked quasi pronta...
Koreano a vita ;)
-
Secondo me per chi intende smanettare é migliore il coreano ma per chi non ama root,cwm ecc é meglio il D958 ( che non é per il mercato Cinese ma per tutto il mercato Asiatico )
Non ho posseduto il 340 dove non metto in dubbio le qualitá audio ma l'audio del 958 é buonissimo sia in capsula che dallo speaker ( molto meglio dei G2 Europei che sotto questo aspetto non convincono), zero applicazioni in cinese o coreano, loghi,perché totalmente nobrand ed inoltre possiede una ricezione del segnale veramente sopra la media ( 2G, 3G).
Tutto questo" OUT of the box " senza toccare software ma inserendo Sim e via...
Sulla baia a livello prezzi anche il 340 si é allineato al 958.
Per il discorso rom,recovery e ripristino...
Esiste giá root e cwm anche per il 958 e su alcuni forum orientali c' é gia il kdz ( d958-10b) per il ripristino a stock