Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pagapervedere
Secondo me per chi intende smanettare é migliore il coreano ma per chi non ama root,cwm ecc é meglio il D958 ( che non é per il mercato Cinese ma per tutto il mercato Asiatico )
Non ho posseduto il 340 dove non metto in dubbio le qualitá audio ma l'audio del 958 é buonissimo sia in capsula che dallo speaker ( molto meglio dei G2 Europei che sotto questo aspetto deludevano), zero applicazioni coreane, loghi,perché totalmente nobrand ed inoltre possiede una ricezione del segnale veramente sopra la media ( 2G, 3G).
Tutto questo" OUT of the box " senza toccare software ma inserendo Sim e via...
Sulla baia a livello prezzi anche il 340 si é allineato al 958.
per ciò che riguarda i prezzi , fidati ;) vai a rivederli tra 2 mesi, e guarda quanto costa il F340K e quanto il D958....:)
L' audio nel coreano è un'altra cosa, lascia stare.... è pompato.
La ricezione è uguale, anzi , hai il Service Menu con la possibilità di configurare le bande da utilizzare
Per le apps koreane presenti, bhè, le disinstalli tutte con Titanium Backup :) del resto chi prende Android e non fa ne root ne niente, equivale a prendere una Ferrari e metterci il GPL . :)
Per gli aggiornamenti , ti stufi ad installarli sul Koreano per quanti ne escono ;) Sembra di essere un Beta Tester
Cmq, W il Flex
-
Non hai capito il mio intervento
Per chi non ama smanettare ed avere un anteprima del prodotto senza sbattersi in flash vari
Il D958 é la scelta migliore .( ed anche lui ha il servive menu per settare le bande)
Chi invece pretende migliorie ulteriori come é poi successo per il g2 320 allora propenderá al 340 .
Io non ho grossi problemi a flashare una rom da twrp o cwm oppure a rootare il telefono per disinstallare con titanium alcune app ininfluenti, peró non tutti hanno le capacitá o voglia di sbattersi...
Non sono tutti XDA developer
Tutto Qui....
P.S
Che hai combinato di la che sei sparito...
-
Stavo lavorando quindi non ho risposto subito. Scrivo da utilizzatore (esigente),il telefono va molto bene, Non ho sentito la necessità di avere i permessi di root o modificare qualcosa, quindi credo che anche il 958 vada più che bene per le mie esigenze. Ribadisco e spero che LG aggiorni tutti i modelli non dando la preferenza solo al modello Koreano. Ovviamente ora si spiega perché manca, la radio, il QVoice e una banda (800 mhz) dell'LTE.
Inviato dal mio LG-D958 usando Androidiani App
-
Ps. Il sito (forum) cinese con "di tutto e di più" per il D958 l'ho trovato anche io però la tradunzione con Google lascia un Po a desiderare e quindi ho tralasciato di installare aggiornamenti vari onde evitare di ricomprare il telefono. Se per voi è utile posso postare il link.
-
Tradunzione=traduzione
-
LG G Flex D955 for Germany - LG G Flex D958 for Hong Kong & Asia - LG G Flex D959 for T-Mobile USA - LG G Flex D950 for AT&T - LG G Flex LS995 for Sprint - LG G Flex F340 for Korea (DMB TV tuner (Korean model only)). Stereo FM radio with RDS (non c'è) 850 / 1800 LTE-A (??) Fonte GSM Arena
-
Esaurite le numerose e controverse specifiche tecniche mi viene da chiedere.... c'è qualcuno che sa che fine ha fatto la radio fm? Inoltre ... il QVoice?
-
Faccio voto solenne di vendere il terminale se LG non aggiorna in tempo utile il software.... brutta esperienza passata con l'optimus 3D.
-
Ciao dreamreaper tu quanto lo hai pagato contando anche la dogana? Perché ho visto anche io il tuo solito venditore su amazon e mi ha detto che la dogana me la dovrei accollare io! E guardando un po' in giro ho visto che di dogana sarebbero quasi 150 euro! È così? Grazie
-
In teoria all'arrivo in Italia dovremmo pagare l'Iva + un dazio doganale del 4%. Nel mio caso il venditore sulla bolla di trasporto ha messo solo "cell. phone" e grazie al cielo in dogana erano distratti. Quindi ho pagato solo 25,76 euro in più. Considera però che non è la norma. Altri prodotti sono arrivati con le tasse che ti ho indicato.