Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che l'unica strada e il modding rom.... infatti wolfgart dovrebbe da quel che ho capito iniziare i lavori ma lg in corea sta rilasciando aggiornamenti a gogo e quinfi di conseguenza bisogna aspettare...beh sinceramente io l'ho preso a 500 euri e un buin prezzo
-
Per le rom la vedo lunga,se ne parlerà verso fine marzo,ce l'hanno ancora in pochi.
Potevano fare l'icona della batteria bianca però,anzichè verde.Non capisco il senso,tutte icone bianche e la batteria verde.
Io lho pagato poco più del tuo ma arriva dalla svizzera,quindi garanzia europa e male che vada l'assistenza è qua a 2 passi da casa mia.E' lo stesso modello che metterà fuori la vodafone.Ho provato il cavo otg del note 3,funziona alla grande.
ciao
-
Sto cercando sky-go funzionante ma niente da fare.
-
Infatti ma il mio e coperto da garanzia internazionale per 2 anni quindi qualsivoglia "danno"sto tranquillo...il fatto e che troppe app per il mio uso smodato e prove e riprove di pre modding mi secca il fatto che nn posso "tenerlo pulito"con tt quelle app coreane anche se titanium ci mette del suo...in ogni caso e un mostro sul serio mai un lag o affini ricezione eccellente che nn fa mai male peccato che al momento nn possa sfruttare la connessione 4G...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Sto cercando sky-go funzionante ma niente da fare.
Se hai fatto il root nn ti funzionerà mai sky go...io sincersmente lo odio a priori skygo,però non so se al momento qualcunno riesce a farlo andare nonostante i permessi di root
-
Quote:
Ghost277
Se hai fatto il root nn ti funzionerà mai sky go...io sincersmente lo odio a priori skygo,però non so se al momento qualcunno riesce a farlo andare nonostante i permessi di root
Non ho il root,ho provato diverse versioni ma tutte all'apertura dell'app dicono Dispositivo non supportato.Boh
-
Ghost ho cancellato per sbaglio il video demo che è dentro nel telefono,sai dove posso recuperarlo?grazie ciao
-
Quote:
sedor
Ghost ho cancellato per sbaglio il video demo che è dentro nel telefono,sai dove posso recuperarlo?grazie ciao
Ciao Sedor..tranquillo vedro di uppartrlo su dropbox salvo imprevisti naturalmemte;-)
-
Quote:
Ghost277
Ciao Sedor..tranquillo vedro di uppartrlo su dropbox salvo imprevisti naturalmemte;-)
Grazie 1000 ghost
ciao
-
Scusate ma girando sui siti ho trovato sugli stockisti il flex d955 a 619 e da supertel a 569 il flex d955. Però il sito gli stockisti ha quasi tutti i prodotti non disponibili.
Però ambedue accettano pagamenti paypal. Ma supertel è conosciuto da qualcuno? Grazie a tutti per la risposta