Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
[quote name="grandmarnier" post=5726726]Io mi riferivo ad "impossibilità con metodi normali"... insomma fare modding deve essere anche un piacere non uno studio degno di procedure scientifico e spionistiche stile NASA....ho avuto tante esperienze con il modding di Android su tanti terminali diversi e non riesco a ricordare un telefono così "difficile e scorbutico" nel modding come questo...
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Posso solo quotare quando affermi. Leggendo le 60 Pagine ( o_O ) di XDA dedicate al Root del GFlex sembra di scorrere un libro di fantascienza...[/QUOTE]
Peccato che questa "chiusura" sia stata fatta da LG solo sul Flex...da quanto leggo su Xda l'appena uscito (solo in Corea al momento) LG g3 già ha il suo tool per il root assolutamente facile da usare....credo che passerò al g3 proprio per il modding...è un peccato lasciare il Flex perché mi piaceva molto ma non è possibile continuare cin un telefono "intoccabile"....
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Sembra che il problema sia proprio il D955, se guardi in giro sui modelli F340K ecc ecc. ci riescono benissimo. Notizie sempre da xda:
Downgrade a 4.2.2, root, freeflex, upgrade a 442, mantieni il root. (D955). Inoltre il root sul G3 è sempre testato sui modelli F400K/L/S. Per forza di cose, non con quelli europei.
-
Quote:
DreamReaper
Sembra che il problema sia proprio il D955, se guardi in giro sui modelli F340K ecc ecc. ci riescono benissimo. Notizie sempre da xda:
Downgrade a 4.2.2, root, freeflex, upgrade a 442, mantieni il root. (D955). Inoltre il root sul G3 è sempre testato sui modelli F400K/L/S. Per forza di cose, non con quelli europei.
Purtroppo hai ragione sia il modello europeo d955 sia le varianti americane sono stati molto trascurati dai modders...che poi non capisco perché l'hardware dovrebbe essere lo stesso e lo stesso software non dovrebbe differire molto....
-
Dovresti ormai aver capito che il LG sono molto "creativi".... -_-
-
Quote:
DreamReaper
Dovresti ormai aver capito che il LG sono molto "creativi".... -_-
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus ;)
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="grandmarnier" post=5727723]Troppo "creativi" per i miei gusti....valuterò l'eventuale acquisto del Flex 2 solo se sarà più "flessibile e aperto" del primo altrimenti Nexus tutta la vita......
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus ;)[/QUOTE]
Si ma dovrebbero essere eventualmente sostituiti con gli Android Silver, ripeto il G Flex è un gran telefono e la personalizzazione di LG è quella "più accettabili" tra le varie "personalizzazioni" del produttore. Oltretutto la curvatura dello schermo fa realmente la differenza nel "piacere di utilizzo quotidiano" ma per uno smanettone come me è un sacrificio enorme non poter "personalizzare" più a fondo con il modding. Per esempio la tastiera del G3 funziona a meraviglia sul mio Nexus 5 con Cyanogenmod e root e, purtroppo, non posso installarla sul G Flex perché non è possibile fare il root.....
-
Quote:
grandmarnier
Permettimi la battuta... (quasi) tutta la vita visto che molti rumors danno il nexus 5 come l'ultimo nexus ;)
Si ma dovrebbero essere eventualmente sostituiti con gli Android Silver, ripeto il G Flex è un gran telefono e la personalizzazione di LG è quella "più accettabili" tra le varie "personalizzazioni" del produttore. Oltretutto la curvatura dello schermo fa realmente la differenza nel "piacere di utilizzo quotidiano" ma per uno smanettone come me è un sacrificio enorme non poter "personalizzare" più a fondo con il modding. Per esempio la tastiera del G3 funziona a meraviglia sul mio Nexus 5 con Cyanogenmod e root e, purtroppo, non posso installarla sul G Flex perché non è possibile fare il root.....
Verissimo! Inoltre ti farà piacere sapere che la tastiera del G3 funziona meglio sul Nexus che sul G3 stesso.... (LG o_O ). Direi che sul Flex possiamo metterci "una pietra sopra", sia come aggiornamenti che come modding.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Buongiorno a tutti....Per prima cosa voglio ringraziarvi di cuore x avermi "illuminato"....sono due giorni che provo e riprovo a fare il root al mio LG flex ( che adoro ) inutilmente...siccome sono un utente poco pratico di modding , pensavo che fossi io imbranato a non riuscirci.... personalmente volevo fare il root x potermi vedere in pace tv,video,ecc. senza la pubblicita` "maleducata" avendo installato ABP ( Ad block Plus ) ...... :'( che x funzionare non solo con il Wifi mi chiede i permessi di root....HELP ME please ...Conoscete qualche altra applicazione alternativa a ABP che non necessiti del rooot sul telefono ?...Ringrazio in anticipo a chi vorra´ rispondermi.
Buona giornata
Mirko
-
Quote:
finmirko
Buongiorno a tutti....Per prima cosa voglio ringraziarvi di cuore x avermi "illuminato"....sono due giorni che provo e riprovo a fare il root al mio LG flex ( che adoro ) inutilmente...siccome sono un utente poco pratico di modding , pensavo che fossi io imbranato a non riuscirci.... personalmente volevo fare il root x potermi vedere in pace tv,video,ecc. senza la pubblicita` "maleducata" avendo installato ABP ( Ad block Plus ) ...... :'( che x funzionare non solo con il Wifi mi chiede i permessi di root....HELP ME please ...Conoscete qualche altra applicazione alternativa a ABP che non necessiti del rooot sul telefono ?...Ringrazio in anticipo a chi vorra´ rispondermi.
Buona giornata
Mirko
Si, ADBlock Plus rotfl . How to Block Ads on Android Phone without Root - Tech Swatch Questa è la fonte originale.