CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[GUIDA][ROOT][D955/F340K] G Flex con 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    [GUIDA][ROOT][D955/F340K] G Flex con 4.4.2

    Amici del forum date un'occhiata al link del forum Xda postato sotto. Un utente chiamato Geohot ha creato un'app "universale" per il root degli smartphone con android 4.4.2. Alcuni utenti con il G Flex (per la precisione con le varianti D950 e D959) hanno provato questa app con successo riuscendo ad ottenere il root sui loro G Flex aggiornati ad android 4.4.2
    A questo punto speriamo che ci sará qualche coraggioso/temerario disposto a provare questa app sul proprio G Flex D955 (io giusto ieri ho scambiato il mio D955 per il modello coreano F340k).

    Root for KK on the Flex thanks to geohot - xda-developers

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Su Xda un utente lo ha appena provato sul nostro d955 dicendo che funziona (ma anche che non riesce poi ad aggiornare i binari di Super Su). Insomma la situazione é in continua evoluzione ma almeno sappiamo che esiste un metodo per rootare il G Flex aggiornati a Kitkat.

    Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Altro aggiornamento per chi fa il root nel link sottostante potete scaricare l'apk di Supersu per aggiornare i file binari http://rootjunkysdl.com/download.php...36e4e0e9ba9f1a

    Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Su Xda un utente lo ha appena provato sul nostro d955 dicendo che funziona (ma anche che non riesce poi ad aggiornare i binari di Super Su). Insomma la situazione é in continua evoluzione ma almeno sappiamo che esiste un metodo per rootare il G Flex aggiornati a Kitkat. Attenzione perché l'app in questione non contiene alcuna funzione per l'unroot completo e quindi per chi volesse riportare il Flex alle condizioni di fabbrica resterebbe solo l'utilizzo del famigerato lgtool con tutte le complicazioni del caso (io non sono mai riuscito a far funzionare quel maledetto tool).

    Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App

    Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena installato. Nemmeno io riesco con il mio D955 KK 4.4 ad aggiornare il file binari con Supersu.

    Tuttavia posso a questo punto ritenerlo rootato perfettamente perché tutte le app per cui serve il root girano e lo riconoscono (vedi per esempio Greenify).

    Adesso il prossimo passo sarà riuscire a installare una CWM alternativa in modo tale da essere liberi di installare ROM alternative come la Cyanogenmod 11.

    Ho provato ad installare Freedom flex. Dicono che non funzioni con la 4.4 ma la mia teoria che che la CWM alternativa la installi. Quello che può succedere poi una volta riavviato è un'incognita, il cell potrebbe non accendersi più ma se solo andasse in recovery una sola volta si riuscirebbe a installare la ROM alternativa ed ogni problema sarebbe risolto. Queste sono solo supposizioni però.
    Io per ora non rischio.
    Ultima modifica di thephilosopher; 16-06-14 alle 12:03

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    Appena installato. Nemmeno io riesco con il mio D955 KK 4.4 ad aggiornare il file binari con Supersu.

    Tuttavia posso a questo punto ritenerlo rootato perfettamente perché tutte le app per cui serve il root girano e lo riconoscono (vedi per esempio Greenify).

    Adesso il prossimo passo sarà riuscire a installare una CWM alternativa in modo tale da essere liberi di installare ROM alternative come la Cyanogenmod 11.

    Ho provato ad installare Freedom flex. Dicono che non funzioni con la 4.4 ma la mia teoria che che la CWM alternativa la installi. Quello che può succedere poi una volta riavviato è un'incognita, il cell potrebbe non accendersi più ma se solo andasse in recovery una sola volta si riuscirebbe a installare la ROM alternativa ed ogni problema sarebbe risolto. Queste sono solo supposizioni però.
    Io per ora non rischio.
    Se vuoi aggiornare i binari di Supersu prova il link al file apk che ho postato su. Si tratta del l'ultimissima versione di Supersu (il link l'ho preso da Xda) e trattandosi di un apk può essere installato senza bisogno di recovery modificata (che purtroppo al momento non c'è per il nostro G Flex d955 con KitKat).


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Se vuoi aggiornare i binari di Supersu prova il link al file apk che ho postato su. Si tratta del l'ultimissima versione di Supersu (il link l'ho preso da Xda) e trattandosi di un apk può essere installato senza bisogno di recovery modificata (che purtroppo al momento non c'è per il nostro G Flex d955 con KitKat).


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Non mi apre nessuna pagina se clicco sul link che hai postato...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok, l'ho trovato nello store alternativo. Ha funzionato, grazie.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thephilosopher Visualizza il messaggio
    Ok, l'ho trovato nello store alternativo. Ha funzionato, grazie.

    Scusami devo aver sbagliato il copia e incolla. In ogni caso sei riuscito ad aggiornare i files binari??

    Inviato dal mio LG-F340K usando Androidiani App

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Amici del forum date un'occhiata al link del forum Xda postato sotto. Un utente chiamato Geohot ha creato un'app "universale" per il root degli smartphone con android 4.4.2. Alcuni utenti con il G Flex (per la precisione con le varianti D950 e D959) hanno provato questa app con successo riuscendo ad ottenere il root sui loro G Flex aggiornati ad android 4.4.2
    A questo punto speriamo che ci sará qualche coraggioso/temerario disposto a provare questa app sul proprio G Flex D955 (io giusto ieri ho scambiato il mio D955 per il modello coreano F340k).

    Root for KK on the Flex thanks to geohot - xda-developers
    Confermo la procedura. Device rooted con 4.4.2. Scaricare l'applicazione towelroot, tramite cavo usb copiarla nel telefono, nelle impostazioni (sapete dove) installare da origini sconosciute, da file manager lanciare l'app e ignorare l'avviso di google (morirai tra atroci tormenti se installi questa applicazione). cliccare 2 volte sul bottoncino bianco. il telefono si riavvia. Installare SU. ti chiederà di aggiornare l'eseguibile, non si aggiorna se non hai la recovery (non ci importa niente), scaricate root checker, aprire l'app, chiederà i permessi di root, rispondiamo si. "Your device is rooted!!!!!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy