Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Tra poco farò la procedura, ma non sono sicuro che ci siano i drivers installati... @DreamReaper c'è un modo per controllare che siano installati? E se non sono installati posso scaricare questi LGUnitedMobileDriver_S50MAN311AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 1.3 dato che sul sito non li ho trovati?
EDIT: forse me li ha appena installati, sul cellulare in "Seleziona il metodo di connesione" ho messo "Software LG" e sul computer è venuta questra finestra
Allegato 122949
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
Sembrano quelli, per sicurezza provo.
ma hai visto qui? LG Italia e il supporto per LG LG G Flex (D955)
Edit: Quelli che mi hai indicato sono una versione precedente. Sul sito LG ci sono quelli nuovi.
-
Grazie mille :) li ho appena installati, ora inizio
-
1 allegato(i)
l'ho messo in download mode ed è venuto:
Firmware Update
Do not unplug the USB connection until the process is complete.
barra di caricamento fermo a 0%
B97
ROOTED
è normale e devo proseguire o è meglio che esca dalla download mode?
EDIT: @DreamReaper lo sto facendo, in questa finestra lascio "Republik of Korea" e "Korean" o li cambio ("Different Country" e "Italian")?
Allegato 122956
-
Quote:
andreeee99
l'ho messo in download mode ed è venuto:
Firmware Update
Do not unplug the USB connection until the process is complete.
barra di caricamento fermo a 0%
B97
ROOTED
è normale e devo proseguire o è meglio che esca dalla download mode?
EDIT: @
DreamReaper lo sto facendo, in questa finestra lascio "Republik of Korea" e "Korean" o li cambio ("Different Country" e "Italian")?
Allegato 122956
Prosegui, hai ricordato di mettere in emergency? Come detto prima devi solo andare avanti. quel tools è crakkato non fare caso a quello che scrive. premi OK.
-
sisi avevo messo emergency, ma nel frattempo ho visto questo video e lascia DIAG, che differenza c'è?
-
Quote:
andreeee99
sisi avevo messo emergency, ma nel frattempo ho visto questo video e lascia DIAG, che differenza c'è?
Abbiamo messo Emergency per ovviare a problemi sul terminale, in questo caso il "problema" era il Root.
-
Ah ecco, grazie :) più o meno quanto ci mette? Per sapere se faccio in tempo a farla ora o se la devo fare stasera
-
Quote:
andreeee99
Ah ecco, grazie :) più o meno quanto ci mette? Per sapere se faccio in tempo a farla ora o se la devo fare stasera
Se va tutto bene circa 10 minuti.
-
@DreamReaper L'ho fatto, me lo segna unrooted e mi sono rimasti tutti i dati, solo che ora non mi trova l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App