Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreeee99
@
DreamReaper L'ho fatto, me lo segna unrooted e mi sono rimasti tutti i dati, solo che ora non mi trova l'aggiornamento
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
L'aggiornamento (a meno che i polacchi non l'abbiano già tolto) ti arriva in base al tuo IMEI. Strano che ti sono rimasti tutti i dati. L'importante è che è unrooted. Prova a controllare si aggiornamenti software........ altrimenti sai cosa fare (visto che nella directory che ti ho indicato c'è anche l'aggiornamento) :D
-
É strano che non me lo rilevi più, fino a poco prima di fare la procedura l'aggiornamento me lo notificava :(
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Quote:
andreeee99
É strano che non me lo rilevi più, fino a poco prima di fare la procedura l'aggiornamento me lo notificava :(
Androidiani App
Vuoi essere sicuro al 100x100?
Scarica questo (sul pc) e...... prova. Download QUI
E' un tool per verificare / scaricare il firmware Originale del Tuo telefono.
-
Mi ha trovato D95520A_00.kdz, tu cosa mi consigli? Scarico questo, lo scarico dal link che mi avevi dato o aspetto che me lo notifichi normalmente?
-
Quote:
andreeee99
Mi ha trovato D95520A_00.kdz, tu cosa mi consigli? Scarico questo, lo scarico dal link che mi avevi dato o aspetto che me lo notifiche normalmente?
Androidiani App
Quello è il software/firmware originale del tuo telefono. Se vuoi, puoi usare la stessa procedura usata prima, magari prima aspetta un pochino e guarda se ti notifica l'aggiornamento.
-
Ok e questa volta metto ancora EMERGENCY e CSE Flash o cambio?
-
Quote:
andreeee99
Ok e questa volta metto ancora EMERGENCY e CSE Flash o cambio?
Androidiani App
Una volta eliminato il root puoi mettere sia Diag che Emergency , ma sempre CSE flash.
-
Ok grazie 👍 allora lascio EMERGENCY dato che prima mi aveva lasciato tutti i dati
-
Quote:
andreeee99
Ok grazie allora lascio EMERGENCY dato che prima mi aveva lasciato tutti i dati
Androidiani App
Per dovere di cronaca...Emergency dovrebbe eliminare tutti i dati... o_O
-
Ho fatto ancora EMERGENCY e CSE Flash eppure le foto, le app e i giochi sono rimasti... boh comunque l'importante é che me l'abbia aggiornato :) Knock Code, On-Screen Phone, tastiera leggermente diversa, animazioni quando attivo/disattivo QSlide e Quick Remote nel centro notifiche... grazie mille @DreamReaper!!!!!! :D