Visualizzazione stampabile
-
fatto. Installazione completata con successo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bueomarso
fatto. Installazione completata con successo.
Benissimo!
Per qualsiasi cosa chiedi pure [emoji3]
-
UH!
sto aggiungendo un nuovo utente e.... ho la tastiera coreana!
aiuto!
E' tutto in italiano, ma la tastiera no...
-
allora, non so come fare per cambiare utente... nella vecchia rom a schermo bloccato in basso c'erano gli utenti da selezionare, qui non li vedo.
Per cambiare utente devo riavviare...
Ho riavviato e sono entrato con la mia utenza e vedo che ho la tastiera italiana (ma non l'ho selezionata, c'era già),
mentre con l'utente che ho creato c'è soltanto la tastiera coreana.
La seconda domanda è se qualcuno sa come modificare il layout del tema meteo...
Allora, ho visto che per passare da un utente all'altro si deve necessariamente andare in impostazione, utenti e selezionare quello desiderato.
Ma mi sembra una ca@@ata... come fa un mio familiare ad entrare in mia assenza?
-
Quote:
bueomarso
allora, non so come fare per cambiare utente... nella vecchia rom a schermo bloccato in basso c'erano gli utenti da selezionare, qui non li vedo.
Ho riavviato e sono entrato con la mia utenza e vedo che ho la tastiera italiana (ma non l'ho selezionata, c'era già),
Non so in quella rom, ma in genere con Lollipop tiri giù il menu' a tendina e compare in alto a destra l'icona per cambiare utente, oppure tenendo premuto il pulsante di accensione c'è la possibilità di cambiare utente (nella Cyano).
Per la tastiera installa una tastiera di terze parti dal Google play, come Minuum o quella che preferisci!
-
Quote:
bueomarso
Allora, ho visto che per passare da un utente all'altro si deve necessariamente andare in impostazione, utenti e selezionare quello desiderato.
Ma mi sembra una ca@@ata... come fa un mio familiare ad entrare in mia assenza?
Per la tastiera basta andare in impostazioni tastiera e selezioni la lingua.
Per l'utente, su che ROM sei? Come suggerito da D4xel solidamente abbassi il menù notifiche a tendina e lo trovi in alto a destra.
Ora stiamo andando fuori tema però, qui siamo nella discussione per il root, non per la ROM.
Ciao
-
Quote:
D4xel
Non so in quella rom, ma in genere con Lollipop tiri giù il menu' a tendina e compare in alto a destra l'icona per cambiare utente, oppure tenendo premuto il pulsante di accensione c'è la possibilità di cambiare utente (nella Cyano).
Per la tastiera installa una tastiera di terze parti dal Google play, come Minuum o quella che preferisci!
Vero, non sapevo della tendina.
Ma per la tastiera, la tastiera non è unica per tutti gli utilizzatori del tablet?
-
Quote:
bueomarso
Vero, non sapevo della tendina.
Ma per la tastiera, la tastiera non è unica per tutti gli utilizzatori del tablet?
Non necessariamente, ogni utente può personalizzare in toto (o quasi) il proprio account, tastiera compresa. Tuttavia, se non hai installato nulla da terze parti hai la stessa tastiera stock google, per questo vai in impostazioni e modifica la lingua.
Ora però vai nel topic corretto :)
-
certamente.
Ragazzi, grazie ancora per l'assistenza e le precise e tempestive risposte.
:like:
-
Quote:
bueomarso
certamente.
Ragazzi, grazie ancora per l'assistenza e le precise e tempestive risposte.
:like:
È un piacere, fin quando ci si riesce si cerca sempre di dare una mano...tutti ne abbiamo bisogno :)