CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 220
Discussione:

[GUIDA] Root per Android 4.4.2 Kitkat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Dom, vorrei avere i permessi di root per il mio lg l9 II.Solo questo.Tutto e' nato da quel mal-benedetto play store che per installare un timer di accensione spegnimento del telefono mi ha indicato che quell'App aveva bisogno dei permessi di root ed eccomi paracadutato in un mondo affascinante ma chd alla lunga i miei neuroni si stancano di seguire.Grazie.

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Ciao Dom, vorrei avere i permessi di root per il mio lg l9 II.Solo questo.Tutto e' nato da quel mal-benedetto play store che per installare un timer di accensione spegnimento del telefono mi ha indicato che quell'App aveva bisogno dei permessi di root ed eccomi paracadutato in un mondo affascinante ma chd alla lunga i miei neuroni si stancano di seguire.Grazie.
    Bé allora mi dispiace ma qui sei proprio fuori strada...questa è la sezione del tablet g pad 8.3...come ci sei finito qui?

    Devi vedere nella sezione del tuo telefono...ho dato un'occhiata, prova a seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=423715
    Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    Colly (06-02-15)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    Bé allora mi dispiace ma qui sei proprio fuori strada...questa è la sezione del tablet g pad 8.3...come ci sei finito qui?

    Devi vedere nella sezione del tuo telefono...ho dato un'occhiata, prova a seguire questa guida:androidiani.com/forum/showthread.php?t=423715
    Ciao
    Perche' fuori strada? all'inizio del 3d c'e': [GUIDA] Root per Android 4.4.2 Kitkat. Con l' adb il procedimento e' lo stesso. Terro' d'occhio questo 3d:

    http://forum.xda-developers.com/opti...id605-t3017887

    Perche' ho capito che ancora non c'e' la soluzione al quesito o meglio c'e' ma e' un sotterfugio. Non voglio tornare a JB, voglio solo la root per l'LG L9 II con 4.4.2 e K 3.4.0. Grazie ragazzi, ci aggiorniamo.
    Ultima modifica di trekker; 06-02-15 alle 13:42

  6. #134
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Perche' fuori strada? all'inizio del 3d c'e': [GUIDA] Root per Android 4.4.2 Kitkat.
    --> sí ma nel 3d del tablet LG GPad 8.3 !!!

    Questa è la sezione del tablet Gpad, NON dello smartphone LG L9 II (o del Nexus 5, o dell'S5, o dell'HTC One, o di Tizio o di Caio...)

    Quindi tutto quello che trovi in questa sezione è valido SOLO per il tablet LG G Pad 8.3...
    Poi non é escluso che in alcuni casi può essere lo stesso per altri terminali, ma il più delle volte ogni terminale ha un suo procedimento, poiché ha un suo Firmware ecc ecc.

    Credimi, ho rootato almeno 10 dispositivi diversi, ed ognuno aveva un procedimento TOTALMENTE DIVERSO.

    Ribadisco che hai fatto molta confusione, spero di averti aiutato a fare un po' di chiarezza.

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Perche' ho capito che ancora non c'e' la soluzione al quesito o meglio c'e' ma e' un sotterfugio. Non voglio tornare a JB, voglio solo la root per l'LG L9 II con 4.4.2 e K 3.4.0. Grazie ragazzi, ci aggiorniamo.
    Non é un sotterfugio, si tratta solo di avera un po' di pazienza nel CAPIRE COSA SI STA FACENDO PRIMA DI INIZIARLO A FARE.
    Probabilmente sei alle prime armi in questo mondo...una volta che ci entri rischia di diventare una droga...ma ti consiglio di farti prima un po' le ossa cercando di capire i passaggi e la terminologia di base (ad esempio cosa sono il root, bootloader, firmware, rom, kernel, recovery, wipe, flash, adb...)
    Se sai cosa sono sei già a buon punto, altrimenti ti consiglio di dargli uno sguardo
    Ultima modifica di Dom182; 11-02-15 alle 14:51
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  7. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio del consiglio. Ho letto e conosco anche grazie al forum,ovvio, tutta la terminologia. Beh se non riesco ad ottenere i permessi di root con il SO KK, a mio modesto parere, per ottenerli tornando al JB, per me, ripeto per me, e' un sotterfugio, una scorciatoia, un come dire......escamotage per ottenerli. Preferisco, come dicevo sopra, aspettare. Chissa'..confido in Varcain

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trekker Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio del consiglio. Ho letto e conosco anche grazie al forum,ovvio, tutta la terminologia. Beh se non riesco ad ottenere i permessi di root con il SO KK, a mio modesto parere, per ottenerli tornando al JB, per me, ripeto per me, e' un sotterfugio, una scorciatoia, un come dire......escamotage per ottenerli. Preferisco, come dicevo sopra, aspettare. Chissa'..confido in Varcain
    Prova ad usare la guida ed il programma che trovi qui, è semplicissimo --> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2448085

    FINTE OT
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

    trekker (06-02-15)

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace...gia' fatto senza risultato.... Ti ringrazio.

  11. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi Sto impazzendo---- ho appena ritirato un nuovissimo ZTE Blade G Lux, uno di quegli smartphone che dà fastweb con android kitkat 4.4.2 e con processore MT65xx Android phone...DIO SANTISSIMO LE HO PROVATE TUTTE!! tutte le apk possibili, poi odin questa stessa guida e molte altre,tutte seguite scrupolosamente,ma nessuna andata a buon fine---- per favore aiutatemi GRAZIE non so proprio come uscirne la memoria interna è davvero poca e vorrei usare come ROM principale la mia SD da 32GB...Attendo Speranzoso,ci sto perdendo la testa da giorni!!!

  12. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoGine Visualizza il messaggio
    Ragazzi Sto impazzendo---- ho appena ritirato un nuovissimo ZTE Blade G Lux, uno di quegli smartphone che dà fastweb con android kitkat 4.4.2 e con processore MT65xx Android phone...DIO SANTISSIMO LE HO PROVATE TUTTE!! tutte le apk possibili, poi odin questa stessa guida e molte altre,tutte seguite scrupolosamente,ma nessuna andata a buon fine---- per favore aiutatemi GRAZIE non so proprio come uscirne la memoria interna è davvero poca e vorrei usare come ROM principale la mia SD da 32GB...Attendo Speranzoso,ci sto perdendo la testa da giorni!!!
    Sei nella sezione del Tablet gpad, devi chiedere nella sezione del tuo dispositivo. Qui sei proprio fuori strada. Ciao
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Sperando di non essere ot

    cosa ne pensate di TowelRoot per ottenere i diritti di root su Android 4.4.x

    https://www.youtube.com/watch?v=VqhZVwBWX0M

Pagina 14 di 22 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy