Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidier09
ciao ragazzi ho provato a fare il root ma per sbagli ho staccato usb prima di fare l'ulitmo passaggio e ora non mi accede più alle impostazione svilluppatore a manco mi fa fare hard reset che fare??
ma ti si è acceso dopo ?
per sbloccare le opzioni da sviluppatore basta che tappi upo' di volte sulla "built" in 'informazioni del sistema'.
per hard reset quale intendi? quello da cellulare sotto la voce "ritorna alle impostazioni di fabbrica"?
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
-
Il tablet si accende normalmente ?
-
Quote:
Mareal
Ciao Spartan, due domande:
1) prima di eseguire la tua procedura di ROOT devo installare nel pc i "DRIVE USB LG" ?
2) sei riuscito a collegare la chiavetta internet ?
Grazie.
1)Si devi installare i driver;
2)io con la 4.4 non sono ancora riuscito a connettermi tramite la chiavetta, ma un utente sul forum c'é riuscito( controlla nell'apposita discussione)
-
Niente ragazzi ho reinstallto tutto con il tool di lg...mi si accendeva normalmente ma se abdavo su ripristina impostazioni di fabbrica o sul menu. Sviluppatore si bloccava e.mi diceva che l'app impostazioni Si era bloccata :(
-
L'importante é che adesso tutto funzioni
-
Quote:
spartanS79
L'importante é che adesso tutto funzioni
sisisi,scusa una domanda(e scusa per l'offtopic) ma come posso settare la sd come memoria predefinita?
-
Ragazzi avrei un problemino ad usare un app, per fare il temporary unroot del tablet, voodoo ota rootkeeper.
Il mio tablet dovrebbe essere rooted (ho verificato anche con root checker), ho i permessi di root ma non ho la spunta su device rooted stranamente, com'è possibile?
Posso avere i permessi di root senza che il mio device sia rooted?
Grazie.
-
Prova a scaricare un'App e a concedergli i diritti di root
-
Se devi fare un Unroot temporaneo supersu lo permette
-
Ok ho utilizzato una app che nasconde il root, grazie lo stesso :)
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App