si l'avevo sbloccato
Visualizzazione stampabile
si l'avevo sbloccato
mi rimanda nella recovery mod
Allora fai così: o flash i da recovery una nuova ROM
O ritorni full stock ! Non formattare la memoria interna se non vuoi perdere i dati! Poi se vuoi il root e la recovery mod fai di nuovo la procedura... probabilmente non é andato a buon fine lo sblocco del boot loader
Vai al primo post di questo thread e segui la guida!
come faccio a ritornare full stock?
non mi va!
Ho installato la TWRP, quando ho flashato ho riavviato il telefono ed è partita la TWRP, ma ora come faccio a disinstallare la TWRP e ritornare ad android stock???
se riavviavo il telefono mi riparte la TWRP
PLS HELP ME!
Funzina anche quando non ho nessuno OS installato avendo solamente la TWRP ??
Come leggi sulla guida il cellulare deve essere spento quando inizi la procedura! Probabilmente ti mancano i driver! Riesci ad entrare in download mode?
Mi dice :
Pleae disconnect the cable from your cell phone in order and remove and connect the battery.
Power on your cell phone and press the Restart button to resume update.
If LG supports tool is stopped abnormaly.try with [Options]-[Upgrade-Recovery] in tool menu.
Ho provato a togliere e mettere la batteria e cliccare su retry ma dopo arriva al 15% e mi fa di nuovo lo stesso errore. Help Me!
Forse potrebbe essere che si deve attivare il debug... installa una ROM qualsiasi attivi debug e poi segui la guida! Speriamo!!
si riesco ma mi fa l' errore che ho scritto prima
Si ma non è un ripristino totale full stock
Vai su xda e scarichi il firmware ! Ci dovrebbe essere odex e deodex
Ho provato a fare la procedura su un pc diverso e ora ho di nuovo il mio cellulare
GRAZIE mille a tutti :)
Buongiorno. Bene perchè ti hanno aiutato e hai risolto il problema. Male per il titolo non conforme al regolamento e la sezione sbagliata. Spostato in modding.
Salve ragazzi. Io in poche parole ho flashato la stock (quella europea che ha postato simon01) perché volevo sbrandizare il mio lg g2 mini Vodafone! tutto è andato perfettamente...l'animazione iniziale di vodafone è scomparsa....ma....è rimasta quella allo spegnimento del device!!!! come mai?!?!
Onde evitare dubbi e/o errori
Ho un G2 Mini brand Vodafone
Viene chiamato D620R
Posso flashare tranquillamente le STOCK che si trovano per il G2 MINI D620 o incorro in qualche problema eventuale futuro ?
Sbaglio o il suffisso R alla fine del codice ossia D620R identifica il modello Vodafone ?
Grazie a tutti !
Grazie Dream, ma non hai risposto alla mia domanda ...
Giusto per sapere !
Dream grazie ...
Ed io che pensavo l'esatto contrario, ossia che fosse il D620R quello Vodafone
OK, dubbio risolto
Ti ringrazio
OK
Arrivato il brand Vodafone D620
Monta la 10E
Pronto per il Debrand ... A livello di STOCK, consigliate la 10G o 10J giusto per sapere ?
E, soprattutto ... E' normale che la memoria interna mi veda 'solo' 4GB ?
Mi dice : Memoria 3.87 totale Memoria Libera 3.64
Grazie
Scusa una cosa, cosa intendi per "tasto up dei tasti anteriori" ???
Si , normale , il resto è occupato dal sistema operativo
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Salve a tutti! La procedura per riportare il terminale a stock è meglio eseguirla su windows 7, Windows 8 o è indifferente? Chiedo perché ho avuto esperienza con il modding del LG3 e ho notato che LgFlashTool funzionava meglio su Windows 7.
Sarebbe opportuno utilizzare Windows 7 che presenta la massima conpatibilta con i drivers ed il tool.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti :) Non riesco a togliere il root dal telefono, solo con questa guida posso toglierlo?
Ma per aggiornarlo ad Android 5 devo per forza togliere i permessi di root?
Dipende dal tipo di aggiornamento.
In che senso??
C'è Lollipop per il G2 Mini ?
Non mi risulta ancora ...
Una domanda @Dream
Ho visto che l'ultima STOCK è la V10J rispetto alla V10G
Ora, fermo restando che NON sempre le ultime REL. sono 'migliori' delle precedenti, noto che moltissimi hanno sceso la V10G e pochissimi la V10J nonostante quest'ultima sia, appunto, più recente
Hai qualche INFO e/o giudizi in merito ? Nel senso ... a tuo dire, meglio la G o la J ?
Grazie
Il changelog della 10j riporta un generico "applicazioni" che puo voler dire tutto o anche niente. Si presume chensia stata implementata la compatibilità e la fluidità delle suddette App. I feedback sono positivi. Direi che si puo' procedere all'eventuale ripristino con questa versione. Fermo restando che, per mancanza del terminale, non l"ho provata personalmente.