Come leggi sulla guida il cellulare deve essere spento quando inizi la procedura! Probabilmente ti mancano i driver! Riesci ad entrare in download mode?
Come leggi sulla guida il cellulare deve essere spento quando inizi la procedura! Probabilmente ti mancano i driver! Riesci ad entrare in download mode?
Mi dice :
Pleae disconnect the cable from your cell phone in order and remove and connect the battery.
Power on your cell phone and press the Restart button to resume update.
If LG supports tool is stopped abnormaly.try with [Options]-[Upgrade-Recovery] in tool menu.
Ho provato a togliere e mettere la batteria e cliccare su retry ma dopo arriva al 15% e mi fa di nuovo lo stesso errore. Help Me!
Forse potrebbe essere che si deve attivare il debug... installa una ROM qualsiasi attivi debug e poi segui la guida! Speriamo!!
TheZombi1234 (08-02-15)
si riesco ma mi fa l' errore che ho scritto prima
Si ma non è un ripristino totale full stock
Vai su xda e scarichi il firmware ! Ci dovrebbe essere odex e deodex
TheZombi1234 (08-02-15)
Ho provato a fare la procedura su un pc diverso e ora ho di nuovo il mio cellulare
GRAZIE mille a tutti![]()
Ultima modifica di TheZombi1234; 08-02-15 alle 14:31
Buongiorno. Bene perchè ti hanno aiutato e hai risolto il problema. Male per il titolo non conforme al regolamento e la sezione sbagliata. Spostato in modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)