Tieni premuto a lungo il tasto centrale e si apre
Tieni premuto a lungo il tasto centrale e si apre
Scusate, ho un G2 mini brand vodafone e vorrei mettere il firmware no brand, dove posso trovare il file kdz da inserire in Lg Flash Tool? Se usassi il file ottenuto con il mio IMEI dal sito segnalato nel primo post, nonostante il CSE Flash continuerei ad avere il firmware brandizzato giusto?
Si , se scarichi il firmware con il tuo IMEI rimane il brand
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Se installo il firmware stock lg no brand potrò ricevere gli aggiornamenti ufficiali di Lg o ci sono problemi di coerenza con il codice IMEI (relativo alla versione vodafone)?
Potreste dirmi dove posso trovare il firmware stock no brand? Ho provato a cercare ma ho trovato per l'italia solo le versioni brand vodafone o tim. Grazie in anticipo per la pazienza!
Mi dispiace ma io non so dove trovarlo , e a causa della disumana lentezza della mia connessione ADSL non posso nemmeno caricarla , con il 3G consumerei troppo
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Io qualche giorno fa ho usato questo link, ma al momento sembra non funzionare.
http : // lg-phone-firmware . com / index . php? id_mod = 57
Magari prova in un secondo momento.
Dal questo sito, alla sezione x italia avevo scaricato il file "D62010g_00.kdz"
Provando invece con la procedura indicata all'apertura di questo post (via imei), il sito mi aveva indicato il file "D62010e_00.kdz".
Magari anche di versione precedente, ma credo siano eqivalenti.
L'importante dopo l'upload del firmware effettuare hardware reset per ogni traccia del brand.
kilin (16-12-14)
Per il momento l'usato poco, ma non mi ha dato alcun problema. Positivo il fatto che appena riavviato ho verificato aggiornamento via Wi-Fi e lo smart non mi ha richiesto di collegarmi alla rete dell' operatore.