Ciao, quando clicco su "esegui" non compare alcuna schermata. Come posso fare??
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
Ciao, quando clicco su "esegui" non compare alcuna schermata. Come posso fare??
Inviato dal mio G2 mini usando Androidiani App
ciao,quindi era brandizzato,l'hai sbrandizzato e non é cambiato imei?che guida hai usato?quale firmware hai usato?grazie ciao
Io ho seguito passo passo le indicazioni di questo post, con la sola eccezzione che ho utilizzato un firmware diverso (vedi miei interventi precedenti).
Attenzione in commercio oltre al mio modello G2mini, esiste anche il G2miniR. Non so se sia necessario utilizzare specifici firmware.
Ad ogni modo se rileggi questo post trovi tutte le risposte.
ciao grazie,ho preso il firmware dal sito che hai segnalato tu,appena ho un pò di tempo lo provo
Buongiorno a tutti!
Volevo chiedervi se c'è una procedura solo aggiornare il firmware senza perdere tutti dati, ho già una versione no brand ma col mio codice IMEI mi da come ultima versione la V10G, mentre con l'IMEI di un'altro mi da V10J.
Poi volevo chiedervi una curiosità...andando nel link postato precedentemente
"h ttp: //lg-phone- firmware. com/index. php? id_mod=57"
ho notato che a parità di modello in base all'operatore ci sono versioni di firmware disponibili...
2 per i no brand...come mai 2? Vedo anche una sigla dopo il modello, indica una quantità
di RAM diversa? Mantenedo lo stesso IMEI gli aggiornamenti successivi per avere sempre
l'ultimo firmware disponibile dovrò sempre farlo a mano presumo...per questo motivo
nasce la mia richiesta se è possibile solo aggiornarlo senza perdere dati.
ITALY
17 TIM/TIM(ITALY) V10b LGD620R 1010.5 MiB 49 Online
18 WIN/WIND(ITALY) V10d LGD620R 1.02 GiB 21 Online
19 VDI/VODAFONE(ITALY) V10e LGD620 1023.13 Mi 52 Online
20 ITA/ITALY V10g LGD620R 1006.93 Mi 304 Online
21 ITA/ITALY V10j LGD620R 1 GiB 46 Online
Grazie!
cancarat (12-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cancarat (12-01-15)
Ringrazio dei chiarimenti!
Al mio telefono non ho fatto nulla, è originale (niente root o altro)...solo non mi va di perdere i dati che ho dentro.
Col CSE perdo tutti i dati però...dite che sarebbe da fare comunque col CSE?
O visto che non ci ho fatto modifiche posso stare tranquillo con Normal Flash e non perdere i dati?
Grazie di nuovo!
cancarat (12-01-15)
Confermo e rispondo con le istruzioni in Inglese e tradotte del Dev del Tools
Normal Flash: Flash ROM without losing any data. Only use this when you need to fix system error. Beware of boot loop when flashing ROM that differ from current ROM on your phone or MOD ROM.
CSE Flash: Choose this option when you need a fresh format. All data will be gone. It's suitable for upgrading or downgrading ROM or simply use this when you need to back to Stock.
Normal Flash: Solo per correggere errori di sistem
CSE Flash: Consigliato per Upgrade o Downgrade Rom.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
cancarat (12-01-15)