No in realtà non la so, però ti ho consigliato di postare lì per fare ordine nel forum. Se la tua domanda riguarda il modding, è giusto che la posti lì
![]()
MarcoP880 (06-10-14)
Premetto che ho trovato questa guida molto utile e che sono riuscito a sbloccare il bootloader ed installare cm11
Ora però ho un problema che non mi è parso di vedere da nessun'altra parte... Dopo aver sbloccato il bootloader ho riavviato il device e non mi riconosceva più la SIM... pensando che fosse un problema di ROM corrotta ho installato CM11... funziona perfettamente a la SIM ancora non va.
Avete qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo a tutti
Mi dice che il comando su non esiste, e quando vado a dare il comando mount -o rw,remount -t ext3 /dev/block/mmcblk1p21 /system
mi dice operazione non permessa, ho già i permessi root nel telefono..help, grazie in anticipo
La seconda volta che l'ho fatto, a distanza di qualche giorno, mi ha dato lo stesso errore ma non ho capito bene dove avevo sbagliato; ho risolto installando superSu Pro che pare desse i permessi a Adb shell, prova a fare così ma non ti garantisco il successo. Fammi sapere, se riesci, se ti funziona il Gps perche su xda dicono che va bene, mentre a me non funziona
Basta dare i comandi da emulatore terminale direttamente da android
tobarello (14-11-14)
Ovviamente!leggendo le guide per niubbi le cose sembrano sempre piu compicate di quello che sono. Fatto tutto: installato terminal emulator entrato come su, e poi seguito la guida dal comando dd etc. ora provo questa benedetta cm11. Grazie ragazzi
salve sono nuovo non riesco a fare il penultimo passaggio metto il fila aboot4.img ma il promt non me lo trova del resto e perfetto
Dove hai messo il file ( ad esempio una cartella nella scheda SD ecc.) ?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App