http://forum.xda-developers.com/g2-m...ypass-t2818441
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/g2-m...ypass-t2818441
Ciao a tutti,
ho rootato il G2 mini e installato Superuser e tutto bene.
Dopo ho riportato il telefono allo stato di fabbrica resettandolo, si è riacceso, ha eseguito 5-6 aggiornamenti rapidissimi e la grafica è cambiata. Per esempio il pulsante per telefonare non è piu un rettangolo verde con la cornetta verde al centro ma una cornetta rossa sulla sinistra e al centro una tastiera stilizzata.
E' successo a qualcuno e come ripristinare?
Grazie
Puoi postare uno screenshot?
Molto strano... prova a riavvialo, se no rispristina
Riavviato parecchi volte ma non cambia niente.
Ripristina in che senso ?
Queste sono le icone del brand TIM , prova con un tema
Grazie, è proprio cosi. Ho messo il tema LG.
Come da titolo ho recuperato dalla stock rom gli apk e i suoni originali del nostro lg g2 mini:p
https://www.mediafire.com/folder/lxef2ds430f88/lg_app
ragazzi ma il mancato o poco supporto da parte di comunity per modding di questo terminale è dato dalle poche performance del device " anche se ne dubito visto che e identico come hardware al moto g è viene supportato " o semplicemente non lo caga nessuno codesto device ? vi dico questo perchè ho la possibilità di prendere il G2 mini a 170€ nuovo...e mi spaventa un pò il non avere rom a disposizione visto che amo smanettare sulle rom e kernel...anche una semplice cyano...che non funge bene
Abbiamo la cyano, la pac ROM , l'AOKP, l'AOSPA+ e Fra poco un nuovo kernel
Si, su xda
mmm....alla fine non ce ancora nessuna rom o kenel decente...tutte le rom hanno problemi alla vibrazione fotocamera SD e LTE....nn so se ne vale la pena acquistarlo
Dai tempo agli sviluppatori e vedi che risolveranno tutto ;)
che mi consigli ? lo prendo o mi oriento su altro ? ho gia un LG 4X HD solo che questa e state gli ho fatto fare un bel bagnetto in mare xD e nn vanno piu le fotocamere sia quella d'avanti che quella dietro...anche comprate nuove....nulla...comunque che mi consigli ? vorrei un cosiglio da amico e non da possessore di G2 mini il quale sei tu non so se mi spiego :)
Dipende da quanto vuoi spendere
non piu di 200 euro da mediaworld il g2 mini sta 269 EURO !!! PAZZI !!! l'ho trovato a 170 euro nuovo e mi piace come desing e per la batteria....dura davvero tanto ?
Se lo trovi prendilo su gli stockisti , o anche amazon, oppure vedi il moto G
infatti lho trovato su amazon :) moto g ha solo 2070 mAh di batteria non mi piace per quello
quanto ti dura la batteria ? che uso ne fai ?
Grazie per le info simon mi sarai da supporto visto che ho acquistato il G2 mini proprio dopo i nostri post :) spero davvero che il modding si faccia sempre più vivo sul G2 mini :) spero non mi deluda la batteria.....
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
Se la tratti bene, tranquillo che non ti deluderà ;)
Vai tranquillo con la batteria, a volte addirittura non vedo l'ora che finisca per rivedere il caricatore :D[/QUOTE]
Ahahah spero davvero tenga la batteria più del mio LG 4X HD :)
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App
ragazzi ma che sequenza tasti bisogna premere per entrare in recovery TWRP che stock ?? non riesco ad entrare....premetto che ho sbloccato il bootloader
P.s mi ha mandato Giacarta qui xD
Ciao somon01 grazie ancora una volta per i consigli ;) era quello che volevo sapere visto che a tentativi ho capito che serviva un'app per entrare nelle recovery modificata...uso Rom manager per riavviare in recovery il cell :)
P.s. come mai con la sequenza tasti non viene caricata direttamente la recovery moddata ? giusto per sapere
A causa di LG che ha modificato la sequenza di tasti, ad esempio, se tu vai in Recovery via app, ma senza flasharne una modificata, verrai rimandato in una terza Recovery, quella di Android stock
LG non si smentisce mai ahahahaha fin dai tempi del LG 2x che 4X HD! Però ce da dire che è molto meglio di lagsung xD lasciamo stare va senò si va offTopic
Ragazzi scusate... Qualcuno può fare l'upload dell' apk della fotocamera, per favore? Grazie! :)
Giá è fatto -.- controlla nei post
Ciao a tutti , prima di scrivere ho gia smanettato parecchio non arrivando a NIENTE . Allora , vi descrivo la mia condizione .Il telefono va solo ed esclusivamente in fastboot mode , ( non so cosa sia successo o come e di un mio amico ) , va in recovery stock ma quando do' ripristina resta in bootloop sul logo LG dopodiche sparisce il logo ma monitor acceso , enon arriva a niente , in download mode non ci va ( e non so come sia possibile ma non ci va ). Ho provato a scompattare il .KDZ per strarre i vari boot.img system.img e quantaltro seguendo tutte le guide possibili ma niente , estraggo con winrar il file .cab e mi dice che e' danneggiato , ho provato piu' volte . il modello in questione il LG d620r ,posto due foto per capire , poi da fastboot se do' il comando "fastboot device " dovrebbe darmi qualche informazione riguardo al terminale (credo) , ma niente mi esce solo la lista comandi ma riesco a interagire col terminale , ho provato a flashare un boot.img ma non e andato a buon fine ma video sul terminale qualcosa si e' mosso . Io le ho provate tutte , sono sicuro che tra di voi c'e qualcuno che mi possa aiutare anche solo dicendomi che non c'e niente da fare , cosi ci rinuncio e passo ad altro ;) . vi ringrazio in anticipo .
Allegato 124363
Allegato 124365
Scusa ma perché non provi a riportarlo allo stato di fabbrica riflashando il kdz con lg flash tool? Segui bene la guida che trovi in questa sezione
utilizzando KDZ deve assolutamente ripartire il telefono....prova esattamente come descritto nella guida. Fai la combinazione giusta di tasti da spento vol giù + power, ripremili una volta acceso.
Per chi volesse info su Lollipop :) Speriamo bene :)
Al momento LG non si è ancora pronunciata sulla questione: G3 è ovviamente il principale candidato all’update e anche G2 sembra poter essere tra i “papabili”; restiamo in attesa di dettagli più specifici.
UPDATE 20/10: TechRadar riferisce testualmente di aver appreso da LG che al momento non ci sarebbero novità “circa il se e quando Android Lollipop arriverà su LG G3.” Quel “se” lascia effettivamente perplessi, ma sembra davvero improbabile che l’attuale flagship non riceva affatto la nuova versione Android.
Ricordiamo che LG G2 fu aggiornato ad Android 4.4, direttamente dalla versione 4.2, quattro mesi dopo il lancio ufficiale: con tempistiche simili, è possibile che Lollipop arrivi su LG G3 nei primi mesi del 2015.
L’update dovrebbe arrivare anche sul già citato G2 e probabilmente anche su G2 Mini e G3 S, ma al momento restiamo nel campo delle indiscrezioni
[quote name="MarcoP880" post=6216117]utilizzando KDZ deve assolutamente ripartire il telefono....prova esattamente come descritto nella guida. Fai la combinazione giusta di tasti da spento vol giù + power, ripremili una volta acceso.[/QUOTE]
Nooo! Deve inserire il cavetto nell'usb mentre tiene premuto volume giu col cellulare spento! Il tasto power non va toccato! E i driver de ono essere installati prima di effettuare l'operazione
La guida é questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426306