O magari scrivo qualcosa sul cyanogenmod forum
Visualizzazione stampabile
O magari scrivo qualcosa sul cyanogenmod forum
Si magari scrivi qualcosa e poi ci informiamo meglio su change.org
Sul cyanogenmod forum ho già scritto , ma non ho ottenuto i risultati sperati , credo che dovremmo rivolgerci a change.org
Anche io devo studiare 😕, credo che dobbiamo rivolgerci a qualcun'altro
C'è qualcuno che ha finito la scuola 😂?
Simon01 hai guardato su change.org?
Io non ho un'ottima conoscenza dell'inglese , non credo di poter creare da solo una petizione
Ci guardo io, però non ti prometto niente ;)
Edit: sono andato su change.org e non è in inglese anzi...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9b943fb8d.jpg
Se qualcuno mi aiuta o si propone di farla, entro domani la facciamo e vediamo come va :)
Io ero già andato su change.org , mi riferivo alla petizione in inglese , di certo il cyanogen team neanche le guarda le petizioni in italiano
ragazzi ci provo io a fare una petizione in inglese ma non vi prometto nulla ;)
ragazzi ecco 2 petizioni fresche fresche :)
Italiano ---> https://www.change.org/p/team-cyanog...per-lg-g2-mini
Inglese ---> https://www.change.org/p/team-cyanog...genmod-support
ragazzi chi ha la possibilità di condividere questa petizione su altri siti lo faccia subito !! non possiamo aspettare molto ora che è già uscito android lollipop ;) stay tuned ;)
ragazzi condividete anche su XDA che io non posso farlo perchè ho meno di 10 post all'attivo e quindi non mi permettono di creare tread nuovi ...
Troppo off topic. Create un topic solo per questo. Comunque credo che l'unica speranza sia cambiare telefono, il nostro è morto prima di nascere xD
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
leggo ora e rispolvero....quindi in caso di root e unroot tramite super su gl eventuali aggiornamenti OTA non sono possibili, ma tramite Pc e LGmobilesupportTool
si......giusto?
Giusto!😉
allora...giusto per conoscenza, ho fatto una prova:
-fatto il root al cellulare
-tramite supesu fatto l'unroot
-digitato il codice 3845#*620# e mi dava chiaramente il risultato di smartphone rootato.
-ho aperto da pc il software LG mobile Tools, collegato il telefono e una volta riconosciuto avviato dal menù funzionalità aggiuntive selezionato"ripristino errore aggiornamento".
A questo punto il software scarica e reinstalla il firmware, dopo circa 20 minuti la procedura è finita.
Il telefono ritorna come lo avevate lasciato, cioè non allo stato di ripristino, ma proprio come lo stavate usando.
- riprovo il codice 3845#*620# e il risultato è non rootato.:)
Scrivo questo nel caso servisse a qualcuno eliminare tracce del root per eventuali aggiornamenti tramite OTA.
Non è vero niente... Anche su L7 II dicevano che c'era l'utility nascosta RCT che in caso di root avrebbe annullato la garanzia... Effettivamente c'è RCT ma non fa scadere la garanzia
Può darsi che non si siano accorti....Comunque se vai su xda ci sono thread dedicati e molto partecipati.... con questo non voglio dire che necessariamente sia vero o no che l'rct influisca sulla garanzia o sugli aggiornamenti. .. ho solo riportato all'attenzione del forum l'argomento!
Questa procedura serve per un discorso di aggiornamenti OTA non c'entra col fatto della garanzia
Lallo non lo so! Mi sembra che tu hai parlato di invalidare la garanzia....noi parlavamo solo di impossibilità di aggiornare via ota con cellulare con root attivo. Tu hai parlato di garanzia mettendo in mezzo un argomento che non c'entra con il thread e io mi sono fatto trasportare poiché non ricordavo! Non andiamo off-topic
Ciao ragazzi possiedo questo device da 2 mesetti. Mi piace molto, ma ho notato una cosa. Mia sorella ha il G2, e confrontandoli il mio non ha molte cose in quickremote come ad esempio controllare proiettori e decoder. Poi anche l'applicazione on screen phone che su mini non è proprio presente. C'é qualche modo per avere queste funzioni? Ho il root e xposed installato.
Su xda si trovano degli apk...
Chiedo scusa,sono nuova di questa sezione. Ho ordinato un LG g2 mini su internet.. Purtroppo ho letto tardi in fondo alla descrizione che è brandizzato wind e io ho una sim card Tim. Potete consigliarmi su come sbrandizzarlo? Oppure dirmi se funzionerà ugualmente con una SIM tim? Grazie
Io sono nella tua stessa situazione: brand wind e scheda Tim.
Funziona tutto alla grande e la wind ha preinstallato solo la sua applicazione che tra l'altro puoi disattivare dalle impostazioni.
Ti consiglio di non fare nulla che invalidi la garanzia.
Stai tranquilla!
OK grazie dell aiuto. Meglio cosi :)
Salve a tutti,
Ho fatto il root e vorrei partizionare la sd per poter spostare qualche app sulla scheda sd ma ho trovato solo guide in cui partizionano dal computer mentre io vorrei farlo dal telefono.
Chi mi saprebbe aiutare??
Non si può partizionare da telefono
Ma se da un samsung l'avevo partizionata da li
Forse da cwm recovery si riesce a fare. Io però ho testato solo twrp! Prova a flashare cwm e facci sapere che é interessante