Scusate non avevo capito che riusciva ad entrare in recovery e non il download mode errore mio!! Ha ragione sanderman
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate non avevo capito che riusciva ad entrare in recovery e non il download mode errore mio!! Ha ragione sanderman
ciao ragazzi e grazie per la risposta, la guida la ho già provata più volte , il problema e che non va in download mode suo ferma al fastboot (come da foto) e dalla recovery non concludo nulla.
Secondo me sbagli proprio nel passaggio in cui il cell spento si deve collegare al pc tenendo volume giu premuto! Anche io ho bestemmiato un po per farlo andare
In download mode deve entrarci perforza il cell...ha ragione sanderman sbaglierai il modo di farcelo entrare....intalla tutti i driver per il riconoscimento tramite KDZ....da spento collea gia la porta usb del cavetto al pc poi tieni premuto il tasto vol meno sempre da spento e collega il cavo al g2 e vedrai che partirá
Salve a tutti ho bisogno di aiuto, stavo provando ad installare la recovery utilizzando autorec , quando è arrivato il momento premere il riavvio in recovery il telefono non si è più riavviato in tutti i modi, per farvi capire meglio lo schermo non si accende ne se lo metto carica ne se lo attacco al pc. ho provato ad avviarlo in fastboot mode e in download ma niente da fare.
Il pc lo riconosce come una memoria espandibile con dentro alcuni dati che non riguardano i soliti : Android system ecc
Se togli la scheda cosa ti dá?
Stessa cosa
La guida dice , tenete premuto tasto up e inserire usb , i driver li ho installati .provero con tasto giù e vi dico .
Quindi nessun segnale di vita D: ti quoto il consiglio dell'utente Sanderman nel topic sotto questo (sempre brick se ho capito bene)
LG flash tool mi dice che la batteria è troppo scarica😞 adesso è in carica e stasera riprovo
Ottimo adesso il computer lo vede come unknown device
Non so più che fare
Reinstalla i driver dal sito lg
No hai ragione. Devi tenere premuro giu a cell spento e quando il programma lg flash tool te lo chiede inserire l'usb nel pc!
Già fatto, se collego il g3 funziona..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=426306
Nel link sopra trovi la guida da seguire! Vai tranquillo che se la segui alla lettera ti si risveglia il cellulare
Fatto tutto ma prima di premere start compare l'avviso usb port/serial not detected
Scusa mi spieghi come procedi passo passo
Ok 👌 stasera provo tasto giù , stay tuned !!
Esattamente come scritto nella guida, ho già fatto altre volte il ripristino , il problema è che non viene riconosciuto il telefono
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SYUpT.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qyuru.jpg
Raga chi ha testato il modulo xposed tinted statusbar può dirmi se è compatibile con g2 mini. Vorrei provarlo io ma siccome non ho una recovery modificata, se qualcosa va storto dovrei flashare di nuovo il firmware.
Grazie in anticipo 👍
Il telefono resta sempre spento, intenso nessuna animazione ne tanto meno la retro illuminazione dello schermo. Adesso ho provato a rimuovere e reinserire la batteria e viene riconosciuta una memoria di massa sul pc, lg smart tool procede , inizia l'upgrade ma poi mi chiede di disconnettere il telefono , rimuovere e reinserire la batteria e ricollegare..
Prova a cambiare pc! Magari hai tanti driver installati e va in palla!
Fatto e il risultato non cambia
Mi dispiace! Non so proprio come aiutarti allora! Aspetta che magari qualcuno più preparato possa aiutarti! Speriamo bene! Ma come mai non hai utilizzato le guide presenti sul forum(testate e con feedback) invece dell'app di cui parlavi per installate la recovery? E poi ultima domanda: ma il bootloader lo avevi sbloccato prima di procedere con l'installazione della recovery?
Avevo seguito un altra guida, qui mi sono iscritto solo oggi e si lo avevo sbloccato, avevo provato ad installare la recovery con freegee ma non so perché non compariva nella lista dei device supportati, spero che qualcuno risponda...ci dev'essere un modo
Fossi in te chiederei nella sezione "General g2 mini" di XDA, se te la cavi con l'inglese.
Provo grazie
Facci sapere come va :D
Niente in dowload mode non ci va .Un fermacarte .
Mi dispiace! Prova a portarlo in assistenza! L'anno scorso il mio xperia supermoddato e morto lo portai in assistenza al 22 esimo mese di garanzia....senza pagar nulla mi hanno rigenerato il cellulare cambiando la scheda madre. Magari non si accorgono di nulla e te lo riparano o sostituiscono
Be io no ho fatto nulla in particolare , e di un amico e ha perso la ricevuta il Cell a sei mesi !! Ma come si fa a perderla !! Vabbè siccome sa che smanetto con android mi ha detto di provare a rimetterlo in piedi .grazie a tutti per l'attenzione . Ciauuuuu
assurdo..... "HTC One mini 2 supportato ufficialmente dal team Cyanogen " stesso HW del nostro se non per lo schemo più piccolo 4.5 pollici HD e la fotocamera da 13MP anzichè 8MP....ci sarà qualche speranza per il nostro G2 mini ? intanto l'optimus G ha già avuto il primo porting di android 5.0 derivato dal nexus 4 stesso HW
http://htc.hdblog.it/2014/10/23/htc-...ng-custom-rom/
[quote name="Giacarta" post=6226799][quote name="MarcoP880" post=6226632]assurdo..... "HTC One mini 2 supportato ufficialmente dal team Cyanogen " stesso HW del nostro se non per lo schemo più piccolo 4.5 pollici HD e la fotocamera da 13MP anzichè 8MP....ci sarà qualche speranza per il nostro G2 mini ? intanto l'optimus G ha già avuto il primo porting di android 5.0 derivato dal nexus 4 stesso HW
http://htc.hdblog.it/2014/10/23/htc-...ng-custom-rom/[/QUOTE]
Dovremmo fare una petizione :D[/QUOTE]
Straquoto ! Sanderman dandun simon01siete d'accordo ?
Io credo che non dovremmo rimanere in disparte , noi vogliamo il supporto totale di questo telefono , quindi credo che dovremmo fare una petizione ! Change.org ?
Ok, procediamo , creiamo la petizione ( su change.org ? )