Spostato in modding (hai il terminale con il root) e poi nella discussione Aiuti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai provato a fare qual ho wipe? Potrebbe essere un po' di file che rimangono dopo le disinstallazioni. Ma per passare a kit kat prima hai fatto un hard reset? Se non lo hai fatto è da fare.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
per tornare a kitkat ho usato lg flash tool direttamente, senza fare l'hard reset. per farlo, devo accendere il telefono tenendo premuto vol- piu il tasto di accensione? se si, non so perchè facendolo si accende sempre normalmente. però ho letto da qualche parte che lg flash tool ti cancella tutto (e cosi è stato), non è come un hard reset?
Dipende perché se flashi con csa fa l'hard reset se fai con normal no. Comunque vai su impostazioni, generali, backup e ripristino, e poi ripristino dati di fabbrica, equivale ad un hard reset.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Elvuis (14-08-15)
ho risolto con l'hard reset, grazie mille![]()
Ciao a tutti ragazzi premetto che sono a 0 per quanto riguarda il modding su Smart Phone e vi spiego il mio dilemma: ho un LG G2 mini, qualche tempo fa ho letto una guida per il root che si faceva tramite un'applicazione che aveva come logo una lettera dell'alfabeto greco, fatta partire questa applicazione mi diceva che avevo acquisto i diritti di root poi seguendo sempre la guida ho installato supersu e link2sd.
Ok ma ora?
Non ho più fatto niente, mi dice che c'è un aggiornamento ma non lo fa installare perché il telefono è sospetto di rooting, non so se posso o devo installare qualcos'altro(lollipop, boh , ecc ecc),i dubbi mi sono sorti perché tra un po mi arriveranno uno smartwatch e degli auricolari bluethoot, questi ultimi con bluethoot 4.1.
Mi affido ai vostri consigli su come migliorare lo Smart Phone e se devo installare altri componenti, facendovi presente che purtroppo non ho un PC, vi ringrazio in anticipo!
Ciao! Towelroot.(Il nome dell'applicazione). Se il terminale va bene, non cambiare nulla e aspetta l'arrivo dello smartwatch e degli auricolari e vedi come va.
Altrimenti, credo che dovrai andare a casa di qualche tuo amico con il pc o farti prestare un portatile.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)