CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvuis Visualizza il messaggio
    salve, ho un lg g2 mini con kitkat root, e quando voglio installare app mi da il problema "memoria insufficiente", quando ancora ho 3 giga liberi di memoria interna. avevo aggiornato a lollipop, ma non soddisfatto ho deciso di tornare a kitkat. adesso, tornato 2 giorni fa a kitkat, non riesco a scaricare quasi nessuna applicazione. help me!
    Spostato in modding (hai il terminale con il root) e poi nella discussione Aiuti.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvuis Visualizza il messaggio
    salve, ho un lg g2 mini con kitkat root, e quando voglio installare app mi da il problema "memoria insufficiente", quando ancora ho 3 giga liberi di memoria interna. avevo aggiornato a lollipop, ma non soddisfatto ho deciso di tornare a kitkat. adesso, tornato 2 giorni fa a kitkat, non riesco a scaricare quasi nessuna applicazione. help me!

Hai provato a fare qual ho wipe? Potrebbe essere un po' di file che rimangono dopo le disinstallazioni. Ma per passare a kit kat prima hai fatto un hard reset? Se non lo hai fatto è da fare.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

per tornare a kitkat ho usato lg flash tool direttamente, senza fare l'hard reset. per farlo, devo accendere il telefono tenendo premuto vol- piu il tasto di accensione? se si, non so perchè facendolo si accende sempre normalmente. però ho letto da qualche parte che lg flash tool ti cancella tutto (e cosi è stato), non è come un hard reset?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Dipende perché se flashi con csa fa l'hard reset se fai con normal no. Comunque vai su impostazioni, generali, backup e ripristino, e poi ripristino dati di fabbrica, equivale ad un hard reset.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Jhon69 per il post:

Elvuis (14-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho risolto con l'hard reset, grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi premetto che sono a 0 per quanto riguarda il modding su Smart Phone e vi spiego il mio dilemma: ho un LG G2 mini, qualche tempo fa ho letto una guida per il root che si faceva tramite un'applicazione che aveva come logo una lettera dell'alfabeto greco, fatta partire questa applicazione mi diceva che avevo acquisto i diritti di root poi seguendo sempre la guida ho installato supersu e link2sd.
    Ok ma ora?
    Non ho più fatto niente, mi dice che c'è un aggiornamento ma non lo fa installare perché il telefono è sospetto di rooting, non so se posso o devo installare qualcos'altro(lollipop, boh , ecc ecc),i dubbi mi sono sorti perché tra un po mi arriveranno uno smartwatch e degli auricolari bluethoot, questi ultimi con bluethoot 4.1.
    Mi affido ai vostri consigli su come migliorare lo Smart Phone e se devo installare altri componenti, facendovi presente che purtroppo non ho un PC, vi ringrazio in anticipo!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbetto79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi premetto che sono a 0 per quanto riguarda il modding su Smart Phone e vi spiego il mio dilemma: ho un LG G2 mini, qualche tempo fa ho letto una guida per il root che si faceva tramite un'applicazione che aveva come logo una lettera dell'alfabeto greco, fatta partire questa applicazione mi diceva che avevo acquisto i diritti di root poi seguendo sempre la guida ho installato supersu e link2sd.
    Ok ma ora?
    Non ho più fatto niente, mi dice che c'è un aggiornamento ma non lo fa installare perché il telefono è sospetto di rooting, non so se posso o devo installare qualcos'altro(lollipop, boh , ecc ecc),i dubbi mi sono sorti perché tra un po mi arriveranno uno smartwatch e degli auricolari bluethoot, questi ultimi con bluethoot 4.1.
    Mi affido ai vostri consigli su come migliorare lo Smart Phone e se devo installare altri componenti, facendovi presente che purtroppo non ho un PC, vi ringrazio in anticipo!
    Ciao! Towelroot.(Il nome dell'applicazione). Se il terminale va bene, non cambiare nulla e aspetta l'arrivo dello smartwatch e degli auricolari e vedi come va.

Altrimenti, credo che dovrai andare a casa di qualche tuo amico con il pc o farti prestare un portatile.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Towelroot.(Il nome dell'applicazione). Se il terminale va bene, non cambiare nulla e aspetta l'arrivo dello smartwatch e degli auricolari e vedi come va.

Altrimenti, credo che dovrai andare a casa di qualche tuo amico con il pc o farti prestare un portatile.
    Quindi non dovrei preoccuparmi dei vari aggiornamenti ufficiali e non che ci sono, o del fatto che non posso aggiornare il bluethoot a 4.1?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nabbetto79 Visualizza il messaggio
    Quindi non dovrei preoccuparmi dei vari aggiornamenti ufficiali e non che ci sono, o del fatto che non posso aggiornare il bluethoot a 4.1?
    Gli (eventuali) aggiornamenti ufficiali con i permessi di root non te li farà installare. Quindi, una preoccupazione in meno. Per il Bluetooth 4.1... attendi che arrivino gli accessori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Gli (eventuali) aggiornamenti ufficiali con i permessi di root non te li farà installare. Quindi, una preoccupazione in meno. Per il Bluetooth 4.1... attendi che arrivino gli accessori.
    Quindi pur avendo un Bluetooth 4.0 sullo smartphone riconosce lo stesso gli accessori tipo gli auricolari Bluetooth 4.1?

Pagina 35 di 48 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio