Se lo colleghi al PC cosa vedi al PC?
Guarda in gestione periferiche e/o dischi rimovibili.
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7099776
Devi attendere che la batteria sia completamente scarica e poi devi provare a mandarlo in download mode come spiegato.
Se ce la fai lo resusciti semplicemente con un flash del firmware .kdz
Prova!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve,
Il g2 mini in questione è un d620 con a bordo la v20d (5.0.2)
Esiste un modo per tenere le app in memoria più a lungo?
Rimangono sempre 300 MB di RAM liberi ma lo smartphone non riesce a tenere nulla nella ram... Infatti chiude subito ogni app appena si va alla home oh si fa multitasking.... Esiste un modo per migliorare la situazione senza cambiare ROM? Sono disposto a fare il root ma non vorrei usare room cucinate.
Ultima modifica di nagatopain; 09-11-15 alle 10:02
Salve ho installato sul lg g2 mini della mia compagna la rom D620r20b00_flash_TWRP_SU dopo aver sbloccato bootloader ed installato recovery custom...tutto qui è ok
Una domanda : perchè a volte si ritrova il telefono riavviato nella modalità di aggiornamento firmware? deve solo togliere la batteria perchè bloccato e dall errore risulti che abbia il root...ma questo firmware non era l'ultimo per il d620r ? cioe il firmware 20b ? anche disattivando gli aggiornamenti firmware dalla rom come mai a volte lo ritroviamo in quella situazione ?come risolvere Grazie
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****