CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING][LG G2mini] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frency99 Visualizza il messaggio
    Il telefono è allo 0...quando connetto si sente il classico rumore di windows 7...unico e grande problema è che non entra in download mode(ho seguito la guida ma niente)
    Assistenza.....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il g2 mini in questione è un d620 con a bordo la v20d (5.0.2)
    Esiste un modo per tenere le app in memoria più a lungo?
    Rimangono sempre 300 MB di RAM liberi ma lo smartphone non riesce a tenere nulla nella ram... Infatti chiude subito ogni app appena si va alla home oh si fa multitasking.... Esiste un modo per migliorare la situazione senza cambiare ROM? Sono disposto a fare il root ma non vorrei usare room cucinate.
    Sposto in Supporto MODDING per migliore visibilità...
    Ultima modifica di gianpassa; 10-11-15 alle 23:10
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da nagatopain Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il g2 mini in questione è un d620 con a bordo la v20d (5.0.2)
    Esiste un modo per tenere le app in memoria più a lungo?
    Rimangono sempre 300 MB di RAM liberi ma lo smartphone non riesce a tenere nulla nella ram... Infatti chiude subito ogni app appena si va alla home oh si fa multitasking.... Esiste un modo per migliorare la situazione senza cambiare ROM? Sono disposto a fare il root ma non vorrei usare room cucinate.
    Sposto in Supporto MODDING per migliore visibilità...
    Anche io ho il tuo stesso problema da quando ho aggiornato a Lollipop, anche la temperatura del telefono e più alta rispetto a kitkat facendo le stesse cose, provando il telefono in un negozio che ha ancora kitkat ho notato che riesce a tenere tutte le app aperte, mentre Lollipop neanche una, e con Lollipop la frequenza della cpu non scende mai sotto ai 600 MHz, sei va in deep sleep, io faccio il downgrade a kitkat

Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Mi scoccia essere ripetitivo,ma quando dicevo che Lollipop era troppo per il ns device, sono stato messo al muro. Android 5.0.2 per l'hardware che monta è troppo

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Mi scoccia essere ripetitivo,ma quando dicevo che Lollipop era troppo per il ns device, sono stato messo al muro. Android 5.0.2 per l'hardware che monta è troppo

Io lo avevo già capito dalla cyanogenmod12, ma ho pensato che fosse un problema della cyanogen, invece è proprio Lollipop che è troppo pesante

si vede da questa immagine che la frequenza resta addirittura sopra ai 600 MHz consumando più batteria rispetto a kitkat

Ultima modifica di gianpassa; 29-11-15 alle 21:14 - Motivo: uniti post consecutivi

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio

Mi corrego, ho da qualche giorno la cyanogenmod 12.1 con android lollipop 5.1.1, non e lollipop pesante x il g2 mini, ma e la stock lollipop di LG che è troppo pesante e la cyanogenmod 12 che aveva dei problemi, ora va in deep sleep, le frequenze vanno da 300 MHz a 1190,e va molto fluida, anche la durata della batteria e migliore di KitKat, aspettero che esca la cyanogenmod 13 stabile e flescero quella che porta android 6.0 marshmellow

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, io vorrei flashare un kernel custom per overcloccare la CPU, ho la cm 12.1, sapere dirmi dove posso scaricare il kernel e come flasharlo? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di una procedura per effettuare il root al mio device.
    Premetto che non voglio flasharlo con una rom no brand e ho gia provato con townlroot ma invano.
    Vorrei una guida alternativa da dispositivo o da pc, kingroot iroot è indifferente consigliatemi voi.
    Versione del OS: 4.4.2 kitkat

Senior Droid L'avatar di AntoKeMz

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, scusate se scrivo qui, ma il topic di aiuto sul modding è abbandonato, e spesso non risponde nessuno. C'è un modo per inserire xposed framework su lollipop senza aver la recovery modificata? Ho visto dei video su youtube, e su xda molti dicono che funzioni, voi che dite? Agiscono con l'emulatore dando permessi a /su e sostituiscono dei file nella cartella root. è una seccatura sbloccare il bootloader, quindi pensavo si potesse fare qualcosa (Ho rootato con Kingroot e ho la v20d-222-10).
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, scusate se scrivo qui, ma il topic di aiuto sul modding è abbandonato, e spesso non risponde nessuno. C'è un modo per inserire xposed framework su lollipop senza aver la recovery modificata? Ho visto dei video su youtube, e su xda molti dicono che funzioni, voi che dite? Agiscono con l'emulatore dando permessi a /su e sostituiscono dei file nella cartella root. è una seccatura sbloccare il bootloader, quindi pensavo si potesse fare qualcosa (Ho rootato con Kingroot e ho la v20d-222-10).
    Ciao! Diciamo poco frequentato, suona meglio. Attualmente non è possibile installare xposed senza la recovery modificata a meno di avere KitKat.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

AntoKeMz (10-02-16)

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio