Anche io ho il tuo stesso problema da quando ho aggiornato a Lollipop, anche la temperatura del telefono e più alta rispetto a kitkat facendo le stesse cose, provando il telefono in un negozio che ha ancora kitkat ho notato che riesce a tenere tutte le app aperte, mentre Lollipop neanche una, e con Lollipop la frequenza della cpu non scende mai sotto ai 600 MHz, sei va in deep sleep, io faccio il downgrade a kitkat
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
Mi scoccia essere ripetitivo,ma quando dicevo che Lollipop era troppo per il ns device, sono stato messo al muro. Android 5.0.2 per l'hardware che monta è troppo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Io lo avevo già capito dalla cyanogenmod12, ma ho pensato che fosse un problema della cyanogen, invece è proprio Lollipop che è troppo pesante
si vede da questa immagine che la frequenza resta addirittura sopra ai 600 MHz consumando più batteria rispetto a kitkat
Ultima modifica di gianpassa; 29-11-15 alle 21:14 - Motivo: uniti post consecutivi
Mi corrego, ho da qualche giorno la cyanogenmod 12.1 con android lollipop 5.1.1, non e lollipop pesante x il g2 mini, ma e la stock lollipop di LG che è troppo pesante e la cyanogenmod 12 che aveva dei problemi, ora va in deep sleep, le frequenze vanno da 300 MHz a 1190,e va molto fluida, anche la durata della batteria e migliore di KitKat, aspettero che esca la cyanogenmod 13 stabile e flescero quella che porta android 6.0 marshmellow
Ciao a tutti, io vorrei flashare un kernel custom per overcloccare la CPU, ho la cm 12.1, sapere dirmi dove posso scaricare il kernel e come flasharlo? Grazie
Salve a tutti, avrei bisogno di una procedura per effettuare il root al mio device.
Premetto che non voglio flasharlo con una rom no brand e ho gia provato con townlroot ma invano.
Vorrei una guida alternativa da dispositivo o da pc, kingroot iroot è indifferente consigliatemi voi.
Versione del OS: 4.4.2 kitkat
Salve ragazzi, scusate se scrivo qui, ma il topic di aiuto sul modding è abbandonato, e spesso non risponde nessuno. C'è un modo per inserire xposed framework su lollipop senza aver la recovery modificata? Ho visto dei video su youtube, e su xda molti dicono che funzioni, voi che dite? Agiscono con l'emulatore dando permessi a /su e sostituiscono dei file nella cartella root. è una seccatura sbloccare il bootloader, quindi pensavo si potesse fare qualcosa (Ho rootato con Kingroot e ho la v20d-222-10).
Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AntoKeMz (10-02-16)